Staff > Stagione 2010/11
(37) Napoli 1-1 Inter [POSTPARTITA]
vampyr8:
io prima della partita ero convinto della pastetta ma poi quando ho visto che ha senato Eto'o e che Maicon e Milito continuavano a avere occasioni un pò ho temuto che questi facessero sul serio... poi sull'azione del nostro gol ho capito che non sarebbe mai finita diversamente dal pareggio :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: vampyr8 - 16 Maggio, 2011, 01:26:55 am ---io prima della partita ero convinto della pastetta ma poi quando ho visto che ha senato Eto'o e che Maicon e Milito continuavano a avere occasioni un pò ho temuto che questi facessero sul serio... poi sull'azione del nostro gol ho capito che non sarebbe mai finita diversamente dal pareggio :asd:
--- Termina citazione ---
ma qualsiasi partita è così, non potevano certo giocare 90 minuti come il secondo tempo
l'inter ha fatto la sua partita senza spingere sull'acceleratore, il Napoli premeva e mostrava di potersi rendere pericoloso, poi dopo il pari è stata una farsa, forse anche esagerata
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 16 Maggio, 2011, 01:30:09 am ---dopo il pari è stata una farsa, forse anche esagerata
:sisi: :asd:
noel:
Un biscotto.
Non vale nemmeno la pena di commentare,per i ringraziamenti a squadra,allenatore e dirigenza mi reco negli appositi topic.
Un sogno che si avvera.
:napolii: :napolii: :bandieranap: :napolii:
Moebius:
--- Citazione da: noel - 16 Maggio, 2011, 01:34:43 am ---Un sogno che si avvera.
è vero,e se penso che l'ultima volta che ho visto il napoli in coppa campioni è stato 21 anni fa mi rendo conto che oggi è davvero una giornata storica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa