Autore Topic: consigli: Grecia  (Letto 6282 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
consigli: Grecia
« il: 14 Maggio, 2011, 13:44:07 pm »
Agosto dovrei e vorrei andare in Grecia, ma non so in che isola  :brr: ovviamente vado con i miei genitori e i miei zii e solo con una mia cugina, qualcuno mi potrebbe consigliare qualche isola che non sia Mykonos??  :sad: al 90% andremo in un villaggio, magari qualche consiglio anche su questo   :nufg: anche se ho visto che eden viaggi ha dei bei villaggi  :sisi:

grazie   :bacino:

:look:

AyeyeBrazov

Re:consigli: Grecia
« Risposta #1 il: 14 Maggio, 2011, 13:49:54 pm »
Agosto dovrei e vorrei andare in Grecia, ma non so in che isola  :brr: ovviamente vado con i miei genitori e i miei zii e solo con una mia cugina, qualcuno mi potrebbe consigliare qualche isola che non sia Mykonos??  :sad: al 90% andremo in un villaggio, magari qualche consiglio anche su questo   :nufg: anche se ho visto che eden viaggi ha dei bei villaggi  :sisi:

grazie   :bacino:

:look:
l'ho detto più volte, il posto dove sono stato l'anno scorso è stato sicuramente il più bel luogo che abbia mai visitato.
Parlo di Rodi, proprio in Grecia, c'è tutto. Il villaggio poi era fantastico e non abbiamo nemmeno pagato tantissimo (cmq non tanto quanto avremmo dovuto visto il villaggio) si chiama "Mikri Poli" potresti provare a chiedere di questo villaggio in agenzia di viaggi. Cose da vedere e da fare ce ne sono e non poche, chiaramente non è l'Ibiza della Grecia, se cerche quel tipo di robe lì allora sei completamente fuori con Rodi. Anche se c'è la zona di Faliraki che di sera è mooolto crazy e licenziosa  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2 il: 14 Maggio, 2011, 13:52:36 pm »
io l'anno scorso sono stato a corfu che ho trovato molto molto bella, ti sconsiglio però vivamente alcune zone tipo ipsos che praticamente potrebbe rinominarsi varcaturo vista la gente che bazzica questa città però gli scenari e i posti della capitali sono veramente notevoli, forse ci tornerò anche quest'estate. Non abbiamo paganto manco tanto

• *
« Risposta #3 il: 14 Maggio, 2011, 13:52:55 pm »
l'ho detto più volte, il posto dove sono stato l'anno scorso è stato sicuramente il più bel luogo che abbia mai visitato.
Parlo di Rodi, proprio in Grecia, c'è tutto. Il villaggio poi era fantastico e non abbiamo nemmeno pagato tantissimo (cmq non tanto quanto avremmo dovuto visto il villaggio) si chiama "Mikri Poli" potresti provare a chiedere di questo villaggio in agenzia di viaggi. Cose da vedere e da fare ce ne sono e non poche, chiaramente non è l'Ibiza della Grecia, se cerche quel tipo di robe lì allora sei completamente fuori con Rodi. Anche se c'è la zona di Faliraki che di sera è mooolto crazy e licenziosa  :look:
ora do un'occhiata al sito  :ok: ah una cosa importantissima per me e non solo  :look: come si mangia??  :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4 il: 14 Maggio, 2011, 13:53:35 pm »
guagliu con un budget di 8-900 euro due sttimane oltre ce dint o cess me le posso fare da qualche parte?

Posto qui perchè avevo pensato anche alla grecia
gesucrì

• *
« Risposta #5 il: 14 Maggio, 2011, 13:56:47 pm »
scusate ma da Napoli a Rodi quante ore di volo sono??

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 14 Maggio, 2011, 13:57:06 pm »
guagliu con un budget di 8-900 euro due sttimane oltre ce dint o cess me le posso fare da qualche parte?

Se puoi a Luglio, vattenn in Olanda  :asd:
Ti posso pure suggerire dei posti economici e come imbrogliare sul tram ( :brr: ) ormai...  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
« Risposta #7 il: 14 Maggio, 2011, 14:00:54 pm »
Nando ho visto il villaggio, sembra carino  :ok: però volevo vedere le tariffe ma tutte le camere sono non disponibile  :brr: già hanno prenotato tutto  :eek:

Offline kurz

• *
« Risposta #8 il: 14 Maggio, 2011, 14:02:47 pm »
Se puoi a Luglio, vattenn in Olanda  :asd:
Ti posso pure suggerire dei posti economici e come imbrogliare sul tram ( :brr: ) ormai...  :rotfl:
ad amsterdam ci sono stato ma vorrei farmi un po' di mare con vacanza rilassante :sisi:
gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #9 il: 14 Maggio, 2011, 14:06:26 pm »
ad amsterdam ci sono stato ma vorrei farmi un po' di mare con vacanza rilassante :sisi:
io so stato a cefalonia, si paga poco ed è bellissima. selvaggia e poco incasinata e ci sono spiagge :sbav:

myrtos  :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10 il: 14 Maggio, 2011, 14:06:40 pm »

croazia... :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 14 Maggio, 2011, 14:10:29 pm »
Nando ho visto il villaggio, sembra carino  :ok: però volevo vedere le tariffe ma tutte le camere sono non disponibile  :brr: già hanno prenotato tutto  :eek:
ti conviene chiedere a qualche agenzia, molto spesso prenotano i tour operators :sisi:

A mangiare si mangia bene ( non ottimo, bene) e cmq hai panini, pasta e pizza sempre disponibili dalle 9 del mattino fino alle 7 di sera. Valeria poi mangiava pure 5-6 gelati al giorno  :eek: buoni e aggratis :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #12 il: 14 Maggio, 2011, 14:10:47 pm »
io so stato a cefalonia, si paga poco ed è bellissima. selvaggia e poco incasinata e ci sono spiagge :sbav:

myrtos  :sbav:
pè ma a soldi non sto messo benissimo  :look:, myrtos pure era già fra le opzioni comunque  :sisi:
croazia... :sisi:
eh ci sono stato ma sono stato a Pag e tutto era tranne che un posto rilassante, mammà quanta zucculoni :sbav:

Comunque stavo pensando anche al montenegro , a Budva per essere precisi :look:
gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #13 il: 14 Maggio, 2011, 14:14:37 pm »
pè ma a soldi non sto messo benissimo  :look:, myrtos pure era già fra le opzioni comunque 

myrtos è una spiaggia (se riesci ad accamparti senza farti cacciare, è gratis), l'isola è cefalonia :look:
cmq costa poco, informati  :sisi:

• *
« Risposta #14 il: 14 Maggio, 2011, 14:16:20 pm »
ti conviene chiedere a qualche agenzia, molto spesso prenotano i tour operators :sisi:

A mangiare si mangia bene ( non ottimo, bene) e cmq hai panini, pasta e pizza sempre disponibili dalle 9 del mattino fino alle 7 di sera. Valeria poi mangiava pure 5-6 gelati al giorno  :eek: buoni e aggratis :asd:
con questo mi sono convinta  :sad:  :asd:

lunedì vado con mio padre in agenzia  :sisi: graziee  :bacino:

:nufg: :nufg:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #15 il: 14 Maggio, 2011, 14:17:57 pm »
con 8/900 euro per due settimane in grecia a meno che non vai trovando una cosa all inclusive in hotel ti fanno anche il cosidetto pompino :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #16 il: 14 Maggio, 2011, 14:18:34 pm »
Enzo vieni a Zara :sisi: In Croazia ci sono stato 2 anni fa, ma ero nella zona Nord, l'isola di Krk collegata con un ponte alla terraferma.. a Zara paghiamo poco meno di 200€ per 2 settimane!
Avevo trovato una casa @180€ (1 sett) con piscina favolosa, vicina al mare, casa da 160mq, solo che era in una zona dove non c'era un cazzo e mi hanno rimbalzato la proposta :mhh: se t'interessa :look:

Comunque per la Grecia, concordo con Nando: Rodi :sisi: :sisi:
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2011, 14:27:35 pm da bubba »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #17 il: 14 Maggio, 2011, 14:21:58 pm »
Avevo trovato una casa @180€ (1 sett) con piscina favolosa, vicina al mare, casa da 16mq, solo che era in una zona dove non c'era un cazzo e mi hanno rimbalzato la proposta :mhh: se t'interessa :look:
mi interessa a me :look: dov'era?

Offline mk89

• *
« Risposta #18 il: 14 Maggio, 2011, 14:26:06 pm »

Invece di spendere i tuoi euro per traghetti e treni vari allora ti consiglio senza ombra di dubbio la Basilicata. Se ti interessa chiedo a un mio amico che abita lì (a Policoro). Se poi vuoi andare all'estero, non so...per forza te ne devi andare in Grecia o in Croazia, dove costa poco e tieni il mare buono.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #19 il: 14 Maggio, 2011, 14:26:46 pm »
mi interessa a me :look: dov'era?

La zona era Ragusa, qualche paesino sperduto e impronunciabile, aspè che se lo trovo ti mando il link :sisi:

Comunque era sicuro per 10 persone :asd: