Autore Topic: GODO SE la zampzoozza va in B!  (Letto 10366 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #40 il: 12 Maggio, 2011, 18:04:36 pm »
dimmi la tua davvero, e' vero che nel calcio c'e' una bella componente soggettiva ma voglio vedere quanto e' ampia la forbice

Zauri è un ex calciatore, il paragone con Rafinha è irriverente. Così come quello Rossi - Mannini e Floro Flores - Pozzi.
Palacio < Biabiany è una gemma, jamm.  :asd:

Comunque la Samp è stata smontata anche sul piano psicologico dalle cessioni, non è poco. Senza considerare il folle cambio di tecnico...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #41 il: 12 Maggio, 2011, 18:10:50 pm »


Comunque la Samp è stata smontata anche sul piano psicologico dalle cessioni, non è poco. Senza considerare il folle cambio di tecnico...

Non "anche", ma da quello.
Cedere i 2 trascinatori della squadra nel bel mezzo del campionato è da suicidio. La Samp sicuramente come organico non è da buttare, ma psicologicamente è stata distrutta dal suo presidente. E qualche giocatore (come ad esempio Ziegler in scadenza) ad un certo punto se n'è fregato, giustamente...andando in vacanza mesi prima.
Per esempio io proprio Ziegler, insieme a Poli, li porterei a Napoli domattina.

falceEmarcello

Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #42 il: 12 Maggio, 2011, 18:12:22 pm »
Zauri è un ex calciatore, il paragone con Rafinha è irriverente. Così come quello Rossi - Mannini e Floro Flores - Pozzi.
Palacio < Biabiany è una gemma, jamm.  :asd:

Comunque la Samp è stata smontata anche sul piano psicologico dalle cessioni, non è poco. Senza considerare il folle cambio di tecnico...
Zauri e Rossi tengono la stessa eta' uno e' finito e l'altro e' talmente tanto meglio di mannini che il paragone ti risulta irriverente ?
Biabiany e' un 88 che corre ed ha una struttura fisica che ci vogliono 4 palacio (82) per appararlo e comunque io non ho detto esplicitamente che uno e' meglio dell'altro bensi' che a napoli vedrei 1000 volte meglio biabiany che lo scocciato con la treccina.
Voglio dire se ci sono differenze e' questione di piliare non c'e' un abisso cosi marcato.
Ma stu rafinha ca fatt ??? si se chiammav rafele faceva a panchin pur a pumiglian

cmq la forbice e' abbastanza ampia ma penso che, absit iniuria verbi, tra me e te c'e' la distanza massima che ci possa essere tra due che si confrontano sul pallone ... ma non me ne faccio una malattia.
Visto che stiamo pariando voglio farti una domanda sui valori assoluti sei daccordo che da quando l'uomo invento il calcio:
1) Maradona
2) R. Baggio
3) Ronaldo (o panzon no o femmenell)

????



 

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #43 il: 12 Maggio, 2011, 18:15:47 pm »
absit iniuria verbi

Leva a Maradona e miett a Zarate, omm 'e merda!  :asd:

falceEmarcello

Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #44 il: 12 Maggio, 2011, 18:16:53 pm »
io dalla Samp, se dovesse scendere mi prenderei un bel po' di gente

Gastaldello
Volta
Palombo (e forse lo stesso Poli)
Uno tra Biabiany e Pozzi (meglio il primo)


falceEmarcello

Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #45 il: 12 Maggio, 2011, 18:17:58 pm »
Leva a Maradona e miett a Zarate, omm 'e merda!  :asd:
o vir ca si na sacchett ???
Ti immagini un asta del fantacalcio tra me e te ????  :wall: :wall:


Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #46 il: 12 Maggio, 2011, 18:31:26 pm »
Zauri e Rossi tengono la stessa eta' uno e' finito e l'altro e' talmente tanto meglio di mannini che il paragone ti risulta irriverente ?
Biabiany e' un 88 che corre ed ha una struttura fisica che ci vogliono 4 palacio (82) per appararlo e comunque io non ho detto esplicitamente che uno e' meglio dell'altro bensi' che a napoli vedrei 1000 volte meglio biabiany che lo scocciato con la treccina.
Voglio dire se ci sono differenze e' questione di piliare non c'e' un abisso cosi marcato.
Ma stu rafinha ca fatt ??? si se chiammav rafele faceva a panchin pur a pumiglian

cmq la forbice e' abbastanza ampia ma penso che, absit iniuria verbi, tra me e te c'e' la distanza massima che ci possa essere tra due che si confrontano sul pallone ... ma non me ne faccio una malattia.
Visto che stiamo pariando voglio farti una domanda sui valori assoluti sei daccordo che da quando l'uomo invento il calcio:
1) Maradona
2) R. Baggio
3) Ronaldo (o panzon no o femmenell)

????
fratè ma che t'ann rimast e puparuol mbuttunat ngopp o stomm'c? Mannagg santell, ma che stai criann? :doh: Ma io te vogl accussi ben, mannagg chillu puorc e satana... :doh:

Zauri fa schifo al cesso, è improponibile ormai. Rossi non è 10 volte meglio di mannini, ma 100. Corre come un pazzo, fa benissimo entrambe le fasi, tecnicamente non è un mostro ma è un gran lottatore, ed è un giocatore che fa bene ovunque lo metti. Mannini è proprio a sfravecatur di tutti i giocatori, ridicolo, non lo sopportavo nemmeno quando stava qui, mamma mia, che dio ce ne scampi.
Biabiany è velocissimo ma in confronto Lavezzi mi sembra Maradona, ed ho detto tutto. E' scarsissimo tecnicamente, non ingarra mai un cazzo, tutto fumo e niente arrosto; Palacio per quanto non mi sia mai piaciuto (l'ho sempre reputato sopravvalutato) è giocatore di tutt'altro livello rispetto alla versione maschile di skin degli skunk anansie :maronn:
Rafinha è un buon laterale, non è bravo in fase difensiva però è bravo ad attaccare e può giocare bene da laterale di centrocampo.
Floro Flores gli appoggia le palle in testa a Pozzi, ma anche Paloschi.

Il genoa è più forte della samp, tranne in mediana (ma di poco) e in porta.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #47 il: 12 Maggio, 2011, 18:33:18 pm »


micoste

Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #48 il: 12 Maggio, 2011, 18:38:58 pm »
nemmeno un doriano avrebbe potuto scrivere un post del genere  :look:
dire che palacio è più scarso di biabiany è blasfemo.
kucka vale 20 poli
rafinha vale 100 zauri, con tutto che quest'anno ha fatto cagare
mannini è la suola di marco rossi
il nostro miglior difensore è kaladze e nemmeno l'hai messo nella formazione  :asd: moretti è la scumma dei giocatori, sono d'accordo, ma il campo lo vede col binocolo  :asd:

comunque il fatto che si considerino più forti di quanto in realtà siano è il primo motivo per cui sono terz'ultimi, quindi va benissimo così  :sbav:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #49 il: 12 Maggio, 2011, 18:43:16 pm »
la rosa della samp è oscena per piacere.

gia lo dissi tempo fa e ribadisco

Curci sega
Gastaldello sega nazionale
Lucchini sega
Volta giovane sega inesperta
Zauri ex mediocre, attuale segone anziano
Ziegler buon giocatore
palombo buon giocatore
poli buon giovane
tissone sega montanta
guberti segone montatissimo
mannini onesto mestierante
biabiany ha sbagliato sport doeva rimanere a fare i 100 metri
pozzi discreto attaccante
macheda segone montatissimo e portatissimo dalla stap
big mac ex onesto mestierante ora pre pensionato

il tutto condito dal fenomeno cavasin.

micoste

Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #50 il: 12 Maggio, 2011, 18:43:29 pm »
macheda - paloschi    parita'

questa me l'ero persa...hai mai visto giocare macheda??? mamma mia, questo lo odiano con tutto il cuore gli stessi doriani...

il tuo discorso non regge, purtroppo o per fortuna nel campionato italiano due giocatori possono fare la differenza in una squadra (così come voi, senza lavezzi-hamsik-cavani sareste da zona retrocessione). pure il genoa è arrivato quarto a pari merito con i violamerda, e ciò è dovuto alla presenza di milito e thiago motta. senza loro due, l'anno dopo, si è vista la differenza. solo che nei restanti 9/11 noi abbiamo molta più qualità rispetto ai bruciacchiati.

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #51 il: 12 Maggio, 2011, 20:01:50 pm »
io dalla zamp prenderei giusto Poli, ma come alternativa-ì.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #52 il: 12 Maggio, 2011, 20:08:53 pm »
io incarro pochissimi pronostici...ma comunque.....per me se c'è una squadra che nelle ultime 2 rischia di fare davvero 6 punti...è proprio la Samp

falceEmarcello

Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #53 il: 13 Maggio, 2011, 10:13:05 am »
questa me l'ero persa...hai mai visto giocare macheda??? mamma mia, questo lo odiano con tutto il cuore gli stessi doriani...

il tuo discorso non regge, purtroppo o per fortuna nel campionato italiano due giocatori possono fare la differenza in una squadra (così come voi, senza lavezzi-hamsik-cavani sareste da zona retrocessione). pure il genoa è arrivato quarto a pari merito con i violamerda, e ciò è dovuto alla presenza di milito e thiago motta. senza loro due, l'anno dopo, si è vista la differenza. solo che nei restanti 9/11 noi abbiamo molta più qualità rispetto ai bruciacchiati.
lo visto giocare a manchester ed era un mostro, poi e' normale che se lo metti in una squadra allo sbando non tocca una palla
P.s.
NON HO DETTO CHE BIABIANY E' MEGLIO DI PALACIO ... ma che a napoli ci vedrei megli lui (88) che il tamarro calvo con la treccina (82)
P.s.s. il napoli senza hamsik cavani e lavezzi sarebbe da retrocessione SOLO se giocasse in 8 ma cmq prendendo 3 che li sostituiscano, anche se non di pari livello, i punti del genoa li farebbe facili

micoste

Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #54 il: 13 Maggio, 2011, 14:47:00 pm »
Ti posso rispondere che è facile sembrare dei fenomeni giocando nel manchester  :asd:
Tra l'altro lo stesso manchester pochi giorni fa lo ha scaricato.

Se fosse anche solo decente in 'sta squadra di pagliacci bruciacchiati giocherebbe, fidati. Invece dopo aver giochicchiato (guadagnandosi una sfilza di 4) a gennaio/febbraio è finito stabilmente in panca/tribuna.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #55 il: 13 Maggio, 2011, 21:52:40 pm »
P.s.s. il napoli senza hamsik cavani e lavezzi sarebbe da retrocessione SOLO se giocasse in 8 ma cmq prendendo 3 che li sostituiscano, anche se non di pari livello, i punti del genoa li farebbe facili
e qui però non posso che quotare :sisi:

SpamMattia

Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #56 il: 14 Maggio, 2011, 01:13:46 am »
tanto si salva

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #57 il: 14 Maggio, 2011, 02:35:45 am »
Visto che stiamo pariando voglio farti una domanda sui valori assoluti sei daccordo che da quando l'uomo invento il calcio:
1) Maradona
2) R. Baggio
3) Ronaldo (o panzon no o femmenell)

????

del 3 posto nn me ne fotte un cazzo, ci sn stati tanti forti calciatori che potrebbero puntare a quello, ma per i primi 2 posti che hai mensionato, io TI AMO  :love:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

SpamMattia

Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #58 il: 14 Maggio, 2011, 07:07:12 am »
m quale ti mo chill marcello è nu scem

AyeyeBrazov

Re:GODO SE la zampzoozza va in B!
« Risposta #59 il: 14 Maggio, 2011, 10:57:01 am »
del 3 posto nn me ne fotte un cazzo, ci sn stati tanti forti calciatori che potrebbero puntare a quello, ma per i primi 2 posti che hai mensionato, io TI AMO  :love:
di Maradona Baggio sono il top, Ronaldo non me lo nominate nemmeno :wall: