Staff > Stagione 2010/11

(37) Napoli-Inter [Campionato]

<< < (16/93) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: kaiser-5 - 10 Maggio, 2011, 01:39:48 am ---io sarò ad amsterdam. dove me la posso vedere? si accettano (ma magari) anche coffe shop.

--- Termina citazione ---

io l'ho vista domenica scorsa, er meglio che nun a verev, a ledzle plain (tralatro la zona piu bella) ci sta il buldog e' enorme non ti puoi sbagliare, affianco c'e' pancake corner o roba del genere ha tipo 20 schermi e la fanno sicuro lla  :compagni:

kaiser-5:

--- Citazione da: falceEmarcello - 10 Maggio, 2011, 10:45:22 am ---io l'ho vista domenica scorsa, er meglio che nun a verev, a ledzle plain (tralatro la zona piu bella) ci sta il buldog e' enorme non ti puoi sbagliare, affianco c'e' pancake corner o roba del genere ha tipo 20 schermi e la fanno sicuro lla  :compagni:

pancake corner quindi? e che si fa al pancake corner oltre che vedere la partita? s magn? s bev? s fum?  :asd:

Neutrino:
X quotato a 1,75 :asd:

vampyr8:
per la partita contro il Lecce c'erano molte puntate sull'X, tale anomalia fu segnalata e furono sospese le scommesse e invece non è mica uscito l'X finale  :look:

falceEmarcello:

--- Citazione da: kaiser-5 - 10 Maggio, 2011, 11:04:58 am ---pancake corner quindi? e che si fa al pancake corner oltre che vedere la partita? s magn? s bev? s fum?  :asd:

si certo ...  e anche qualcosa in piu'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa