Staff > Stagione 2010/11

(37) Napoli-Inter [Campionato]

<< < (9/93) > >>

Crippler:

--- Citazione da: mv80 - 09 Maggio, 2011, 10:15:48 am ---L'Udinese fa 6 punti. Con Chievo da Ufficio indagini e Milan che non vede l'ora di restituirci il "favore" che gli facemmo 3 anni fa battendoli in casa e cacciandoli dalla Champions. Tanto più che a Udine, facendo punti il Milan farebbe un favore anche alla Lazio che l'anno scorso aprì le cosce contro l'Inter.

Siamo condannati a sperare che l'Inter venga a fare la pastetta da noi. In condizioni normali e per come stiamo messi fisicamente e psicologicamente questi ci danno 3 palloni. Pigliamoci il punto e poi esonero per Mazzarri, come fu per gigi simoni. E se l'anno prossimo sto pastore di merda vuole allenare deve venire a pregare e pagare, altrimenti si fa 2-3 anni bucolici assieme ad Orrico, Bagnoli e Radice.

--- Termina citazione ---
La fine del mondo è stata anticipata a domenica 15 maggio, che bello. ah ah ah.

bat86:

--- Citazione da: noel - 09 Maggio, 2011, 13:43:02 pm ---Voglio 1 punto.
Non mi frega un cazzo del come o del perché.
 :vecchio:

:sisi: :sisi:

vechabla:
-----------------------De Sanctis--------------------------
-----Campagnaro---Cannavaro---Aronica-----------
Maggio---Yebda---Pazienza---Gargano---Dossena
-----------------------Hamsik-----------------------------
-----------------------Lavezzi-----------------------------
 :sbav: :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 09 Maggio, 2011, 14:05:45 pm ---La fine del mondo è stata anticipata a domenica 15 maggio, che bello. ah ah ah.

Facimm poc 'e brillant che io ho passato una settimana a prendere per i fondelli Enzo socmmettendo pizze e facendo la fenomena e mò sto verenn 'a mort cu l'uocchje :maronn:

pappasouth:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Maggio, 2011, 13:15:33 pm ---brà, io odio chi inneggia al biscotto  :sisi:

io odio chi inneggia al biscotto come le cassandre che ogni settimana devono dire come va a finire tutta la giornata calcistica con orribile sicumera, ma chi sfaccimma glielo fa fare? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa