Staff > Stagione 2010/11

(37) Napoli-Inter [Campionato]

<< < (32/93) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: ziumberto - 14 Maggio, 2011, 17:17:54 pm ---teng dui frati interisti...
uno ha itto forza napule  :croce:
L'altro, con supponenza...'vu regalamm stu pareggio'

Aggi juto 'nfrev...
AmmaVencere
Afammocc

--- Termina citazione ---
Ma jamm ero convinto fossi Guallera  :maronn:
Comunque ti capisco, io ho un fratello juventino, sono disgrazie della vita ma poi si superano   :peppe:
Comunque attenzione co sto biscotto, oggi doveva essere biscotto tra Novara-Frosinone... risultato? 2-1 e Frosinone al 90% in B.

vampyr8:
mia sorella dice che finisce 2-2, segna Maggio e hamsik

Piskyno89:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Maggio, 2011, 22:58:47 pm ---Ma jamm ero convinto fossi Guallera  :maronn:
Comunque ti capisco, io ho un fratello juventino, sono disgrazie della vita ma poi si superano   :peppe:
Comunque attenzione co sto biscotto, oggi doveva essere biscotto tra Novara-Frosinone... risultato? 2-1 e Frosinone al 90% in B.

e xké mai? il novara si sta giocando il 3° posto

Neutrino:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Maggio, 2011, 22:58:47 pm ---:
oggi doveva essere biscotto tra Novara-Frosinone... risultato? 2-1 e Frosinone al 90% in B.

è perchè, di grazia? Il Novara deve difendere il terzo posto  :sospetto:

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Maggio, 2011, 01:10:45 am ---io sono convinto che eto o ci facciai l siringone all'ultimo :pianto:

Vabbuò è ovvio che se non ci sarà non dico il biscotto, ma almeno un minimo di scazzo da parte dell'Inter, le prendiamo, ma non all'ultimo momento, non credo che arriverebbero a tale infamità, ma proprio dall'inizio, visto che in questo momento noi non siamo in grado di vincere con nessuno e che siamo pure in emergenza.
Se sarà partita vera, con l'Inter che gioca aggressiva per vincere, purtroppo le probabilità che vada male sono altissime. L'augurio è che sia la tipica partita di fine campionato, come se ne vedono oramai ogni domenica da almeno 7-8 giornate. Io manco mi fido di sti bastardi, ma non ci resta che sperare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa