Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/48) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 08 Maggio, 2011, 17:24:15 pm ---abbiamo perso 3 delle ultime 4...
ma come fate a stare tranquilli ?  :boh:

--- Termina citazione ---
per me perdiamo con inter e juve, ma facciamo lo stesso il terzo posto.

Milan Bari X

Gabbie:
A me pare che pure la ciorta ci abbia abbandonato del tutto, la verità. Forza Chievo.

Alex88:

--- Citazione da: Puck - 08 Maggio, 2011, 17:23:47 pm ---e diciamolo  :alla: :alla:

avremmo vinto tranquillamente senza espulsione,poi comunque il pareggio era cosa fatta ma CHEVANTON  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: la mette all'incrocio da 25 metri
già mi immagino i commenti che usciranno nelle varie trasmissioni questa settimana quando se solo cavani si fosse chiavat la lingua mmocc avrebbero parlato di una doppia sostituzione azzeccattissima

number two di domani: CAVANI HA PROTESTATO PERCHE' VUOLE ANDARE VIAAAAAHH!!!!oneone1111, RIDIMENSIONAMENTO E SERIE B!!!

Gius:
siamo da sempre maestri nel complicarci la vita....non ci sta niente da fare, in questo non ci batte nessuno

noel:

--- Citazione da: Puck - 08 Maggio, 2011, 17:23:47 pm ---

avremmo vinto tranquillamente senza espulsione,poi comunque il pareggio era cosa fatta ma CHEVANTON  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: la mette all'incrocio da 25 metri
già mi immagino i commenti che usciranno nelle varie trasmissioni questa settimana quando se solo cavani si fosse chiavat la lingua mmocc avrebbero parlato di una doppia sostituzione azzeccattissima

Questo è il calcio.
Non mi pare che all'andata dopo aver vinto in quel modo con un capolavoro balistico di Cavani qualcuno si sia lamentato.
Le partite finiscono quando l'arbitro fischia,non prima. E dovreste saperlo bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa