Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
noel:
Ci siamo complicati la vita immensamente.
Che vergogna!
Siamo in crisi,e voglio vedere se qualche idiota ha il coraggio di minimizzare.
Ma non da oggi,sono almeno 4 partite che siamo palesemente in debito di ossigeno,e sicuramente l'affair Mazzarri non aiuta.
Senza parlare del fatto che il tridente delle meraviglie è in vacanza da un mese,oggi Cavani ha fatto più danni della grandine,e alla prossima non abbiamo neppure Mascara che era diffidato.
1 punto da conquistare è veramente difficile,speriamo solamente che quelli dell'inter non abbiano voglia di rovinarci la festa,altrimenti rischiamo sul serio il quarto posto.
WhiteManCanJump:
Date per scontata la doppia vittoria dell'Udinese ad Udine e Chievo. State esagerando.
cicciograna:
Il campionato del Napoli è finito. Indecorosa prestazione contro una squadra che deve retrocedere.
Boriosi, supponenti, gia strafottenti e sicuri del 3° posto, Cavani deve perdere lo sfaccimmo di vizio di protestare SEMPRE, Lavezzi mi ha fatto due coglioni così.
Mazzarri se ne vuole andare affanculo? Per me può farlo, può andarsene a calci in culo con l'odio intero di una città. Ma questa sua mancanza di professionalità mi ha abboffato le palle.
Marco78:
Tutta colpa di quel pezzo di merda di Mazzarri: i giocatori non ci sono più con la testa (già da qualche partita). Speriamo che l'Udinese non vince le ultime due perchè credo che per noi siano difficile fare anche un solo punto.
Mazzarri fuori dalle palle.
domyssj:
ce l'abbiamo fatta a buttare tutto nel cesso che bello :sad:
Ma l'avevamo detto tutti in settimana che era così, io non ho avuto la minima pressione o emozione l'ho guardata in silenzio aspettando i risultati di lazio udinese.
E' sempre così con il napoli non ci può essere tranquillità e tra l'altro tutte le partite giocate non alla morte le abbiamo perse figuriamoci questa con 11 giocatori + allenatore che stavano pensando che l'ombrellone e meglio farlo a riva o lontano dal bagnoasciuga :sad:
Però adesso voglio i vari zingari e scimmia al caro edy che protesta e si mangia gol da più di 1 mese, sembra che la classifica cannonieri lo stimoli proprio :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa