Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/48) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Dude - 08 Maggio, 2011, 17:46:42 pm ---e' sempre lui quello che mi preoccupa di piu in assoluto...le sue uscite del cazzo sono quanto di piu destavilizzante possa esistere.

--- Termina citazione ---
:asd: Non voglio contraddirti ma proprio ora ha ragione da vendere, quando Mazzarri faceva le interviste con i "non so", "i bilanci alla fine" e ieri se ne esce con "la mia permanente è incerta", lui non ha mai fatto le sparate, ha sempre detto che non c'erano problemi, che c'era stima e basta, solo mo ha fatto una (giusta) sparata.

Dude:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Maggio, 2011, 17:49:07 pm ---Fa bene stavolta, una strigliata ci vuole.

--- Termina citazione ---
speriamo serva a qualcosa, anziché rischiare di peggiorare le cose.

Moebius:
a dire il vero il cds riporta dichiarazioni di dela un pò meno al vetriolo:


ROMA, 8 maggio - «Non siamo stati capaci di onorare i colori del Napoli. Questa è una sconfitta che pesa, sembrava che fossimo scesi in campo per fare una scampagnata». Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è duro con la sua squadra dopo la sconfitta 2-1 a Lecce. «Questa - aggiunge il patron del Napoli ai microfoni Stadio Sprint su Rai2 - era una partita importante per i napoletani, si rischia di rovinare tutto».

dove sarà la verità?

Artem Dzyuba:
Sentite,vuje m'ata fa nu piacere,non dovete dire che il Napoli è da salvezza e che Mazzarri ha fatto un miracolo,perchè questa squadra veniva data da tutti gli addetti i lavori tra le prime 7 squadre del campionato,quindi non mistifichiamo la reale portata del lavoro di questo merdillo,che è stato ottimo,ma non un miracolo come lui vuol far credere.

bat86:
dannazione!!!!prendiamoci questo punto e basta!!!!! :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa