Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: Moebius - 08 Maggio, 2011, 17:41:43 pm ---che c'entra io parlavo della gestione mazzarri
--- Termina citazione ---
:ok:
Comunque concordo con Noel. Però non riesco a perdonargli il fatto che stia in vacanza da un mesetto.
Puck:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 08 Maggio, 2011, 17:44:13 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: madonna mia! E' stato un'intera estate a romperci i coglioni lui e la rosa da 22 elementi con 15 titolarissimi e le partitelle 11 contro 11 con gli altri che poi non possono restare a guardare asinò pijen 'a nziria 'e criatur.
abbiamo 22 giocatori?15 titolarissimi?da quando?
ah già,lucarelli,cribari,yebda e sosa li ha voluti lui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 08 Maggio, 2011, 17:46:06 pm ---Aurelio De Laurentiis, intervenuto nel post partita di Lecce-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quant oevidenziato da Tutto Napoli: "Bisogna chiedere scusa ai tifosi. Stanno disonorando una maglia e quello che succede è sotto gli occhi di tutti. Le colpe? Sono molto gravi e le possono individuare tutti".
Ovviamente sta strumentalizzando la situazione a suo uso e consumo, ma sono contenta di sentire queste parole.
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Maggio, 2011, 17:44:32 pm ---Intanto su Premium stanno dicendo che DeLa ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo, roba che Mazzarri e la squadra non sono degni di rappresentare i colori azzurri e varie altre amenità :boh:
Si, l'ho sentito a Stadio Sprint sulla RAI. Dice che non sono degni della maglia azzurra, e che stanno buttando al cesso un anno di lavoro...
Puck:
--- Citazione da: Moebius - 08 Maggio, 2011, 17:46:11 pm ---"Bisogna chiedere scusa ai tifosi. Stanno disonorando una maglia e quello che succede è sotto gli occhi di tutti. Le colpe? Sono molto gravi e le possono individuare tutti".
ha ragione
ecco,l'unica cosa che mi dispiace
ha vinto lui senza meritarselo :wall: :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa