Juelz Santana & Just Blaze - The Second Coming Juelz Santana & Just Blaze - The Second ComingSnowgoons - The Hatred (Feat. Slaine, Singapore Kane & Lord Lhus) Snowgoons - The Hatred (Feat. Slaine, Singapore Kane & Lord Lhus)Dr. Dre - Kush (feat. Akon & Snoop Dogg) Dr. Dre - Kush (feat. Akon & Snoop Dogg)M.O.P. - Ante Up Busta Rhymes feat:MOP-Ante upFort Minor- Remember the nameFort Minor- Remember the name (w/ lyrics)Per la palestra mi sembrano l'ideale...Se poi vuoi qualcosa di piu' melodico posso proporti qualcos'altro
per ritmo e cadenza va bene solo la terza che hai messo, non sono per un ora e mezza in sala attrezzi ma di corsa su strada ...
Juelz Santana & Just Blaze - The Second Coming Juelz Santana & Just Blaze - The Second Coming
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
infatti è la più commerciale (insieme a quella dei Fort Minor) "The Second Coming" (New Nike Commercial) marò, ho appena notato che ci stà pure Sheed mio mi manchiiiiii
troppo corta
LOLcavà, quella è la stessa canzone postata da el_galactico (1° video) ritornando IT, quando vado a correre (raramente ), ascolto hip hop...quindi non so se ti posso essere d' aiuto. cmq se ti piace la musica dance anni '90, posso darti qualche titolo e vedi se ti gusta o no. vir tuDj Markus - Electronik (Testo+Song!)Discotek People Molella