Autore Topic: Primo Maggio San Giovanni  (Letto 2786 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Primo Maggio San Giovanni
« il: 01 Maggio, 2011, 20:52:01 pm »
Lo state seguendo? Ci sarà un miniconcerto imperdibile di Morricone tra poco..
Poco fa Daniele Silvestri, bravissimo come sempre, e un set da paura e senza paura dei Subsonica... Potete fidarvi del mio giudizio perché questo gruppo non m'è mai piaciuto, ma stasera hanno suonato in maniera fantastica. Potete vedere i vari concerti, anche quelli che vi siete persi, sul sito rai.tv .
Ora sta iniziando Morricone...
Polemico ergo sum

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Primo Maggio San Giovanni
« Risposta #1 il: 01 Maggio, 2011, 22:13:06 pm »
La voce di Lucio Dalla è diventata qualcosa di improponibile.  :look:
Polemico ergo sum

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Primo Maggio San Giovanni
« Risposta #2 il: 01 Maggio, 2011, 22:45:56 pm »
Buon onomastico :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Primo Maggio San Giovanni
« Risposta #3 il: 02 Maggio, 2011, 00:56:00 am »
A me ha fatto veramente schifo. Domani nel caso argomento , ma fidatevi :look:
gesucrì

Offline Lucas

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1394
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Primo Maggio San Giovanni
« Risposta #4 il: 02 Maggio, 2011, 13:27:20 pm »
Ah eh over, ieri era il 1° Maggio...D'altronde con il matrimonio del secolo e la beatificazione di Giovanni Paolo II, chi se ne frega della Festa dei Lavoratori :lsd:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Primo Maggio San Giovanni
« Risposta #5 il: 02 Maggio, 2011, 14:19:33 pm »
Il concerto del primo Maggio non ha più senso di esistere, tra l'altro un concerto sponsorizzato anche da CISL e UIL e si è visto, dalle poche uscite di Marcorè dal palco che ho sentito (del tipo " il referendum è una cosa importante, ma con questo non sto dicendo di andare a votare") un paraculo di dimensioni enormi, Paolo Belli che doveva fare solo il Meneito, ora mi sono scocciato di criticare pure tutto e tutti sempre, ma abolirei del tutto il concerto di Roma, davvero sembra un concerto di "Amici".

Ah ammazzate Lucio Dalla.
gesucrì

SpamMattia

Re:Primo Maggio San Giovanni
« Risposta #6 il: 02 Maggio, 2011, 17:25:30 pm »
Il concerto del primo Maggio non ha più senso di esistere, tra l'altro un concerto sponsorizzato anche da CISL e UIL e si è visto, dalle poche uscite di Marcorè dal palco che ho sentito (del tipo " il referendum è una cosa importante, ma con questo non sto dicendo di andare a votare") un paraculo di dimensioni enormi, Paolo Belli che doveva fare solo il Meneito, ora mi sono scocciato di criticare pure tutto e tutti sempre, ma abolirei del tutto il concerto di Roma, davvero sembra un concerto di "Amici".

Ah ammazzate Lucio Dalla.
non spaevo che marcoré fosse berluschino :look:
cmq pure capa mi ha un po' deluso

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Primo Maggio San Giovanni
« Risposta #7 il: 03 Maggio, 2011, 00:35:06 am »
La cosa fastidiosa è stata la retorica per la questione dell'Unità nazionale, un tema che sembra davvero difficilissimo trattare in modo sobrio e convincente... La musica secondo me ha avuto vari buoni momenti, Bennato, Avitabile, per esempio... Nulla di esattamente indelebile ma comunque un buon livello generale...
Purtroppo è l'unico spazio che il nostro sistema mediatico riserva alla musica dal vivo quindi a mio avviso rimane prezioso.
Qualche settimana fa mi sono gustato il festival americano Coachella che è stato trasmesso in diretta su youtube, e quello ovviamente è tutto un'altro mondo (anche se certo il modo migliore di ascoltare la musica dal vivo rimane appunto dal vivo).
Polemico ergo sum

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Primo Maggio San Giovanni
« Risposta #8 il: 03 Maggio, 2011, 00:56:14 am »
La cosa fastidiosa è stata la retorica per la questione dell'Unità nazionale, un tema che sembra davvero difficilissimo trattare in modo sobrio e convincente... La musica secondo me ha avuto vari buoni momenti, Bennato, Avitabile, per esempio... Nulla di esattamente indelebile ma comunque un buon livello generale...
Purtroppo è l'unico spazio che il nostro sistema mediatico riserva alla musica dal vivo quindi a mio avviso rimane prezioso.
Qualche settimana fa mi sono gustato il festival americano Coachella che è stato trasmesso in diretta su youtube, e quello ovviamente è tutto un'altro mondo (anche se certo il modo migliore di ascoltare la musica dal vivo rimane appunto dal vivo).
Io non lo vedo mai,perchè è un concerto di merda,che raggiunge il suo apice quando suona mio zio :look:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

Re:Primo Maggio San Giovanni
« Risposta #9 il: 03 Maggio, 2011, 09:46:44 am »
Io non lo vedo mai,perchè è un concerto di merda,che raggiunge il suo apice quando suona mio zio :look:
chi foss?

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Primo Maggio San Giovanni
« Risposta #10 il: 03 Maggio, 2011, 14:55:25 pm »
Adda venì Baffone!