Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Maggio, 2011, 15:29:05 pm ---e questo cosa significa?
--- Termina citazione ---
Che vinceremo sicuramente,perchè Gabriellina non vedrà la partita :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2011, 15:26:03 pm ---Enzo ti devi fare la croce per domenica, mi dispiace :asd:
Io ti dico solo che mia sorella mi ha proposto di portare mamma fuori a pranzo domenica perchè è la sua festa e io ho risposto che per me andava bene senza la minima esitazione.
se è per quello non potrò guardarla nemmeno io :look: :asd: (per fortuna è l'ultima)
però sarebbe veramente da idioti non chiudere il discorso già questa domenica e doversi affidare alla cacate delle altre o peggio ancora alle nostre sfide con inter e juve. Se la Lazio npn vince basta un punto, e che sfaccimma, facciamolo e basta. Questi è vero che si giocano la partita della vita ma sono una banda di morti, prenderebbero gol anche da una coppia d'attacco composta da me e cavallopazzo.
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Maggio, 2011, 15:29:05 pm ---e questo cosa significa?
:doh:
Che probabilmente non vedrò la partita, al massimo la sentirò a singhiozzo per radio (a meno che il ristorante/agriturismo non abbia Premium o Sky), ma la cosa non mi crea problemi perchè sono sicura che guardandola mi intossicherei. Spero solo che segni Cavani.
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Maggio, 2011, 15:33:24 pm ---se è per quello non potrò guardarla nemmeno io :look: :asd: (per fortuna è l'ultima)
però sarebbe veramente da idioti non chiudere il discorso già questa domenica e doversi affidare alla cacate delle altre o peggio ancora alle nostre sfide con inter e juve. Se la Lazio npn vince basta un punto, e che sfaccimma, facciamolo e basta. Questi è vero che si giocano la partita della vita ma sono una banda di morti, prenderebbero gol anche da una coppia d'attacco composta da me e cavallopazzo.
Ma un pareggio può darsi che lo strappiamo, anche se la vedo dura.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2011, 15:36:03 pm ---Ma un pareggio può darsi che lo strappiamo, anche se la vedo dura.
se giochiamo come a Palermo di sicuro :sisi: :asd:
dal punto di vista tattico può essere una partita a noi favorevole, loro con le grandi hanno quasi sempre giocato bene e fatto risultato, ma stavolta saranno loro a dover fare la partita e scoprirsi. Un pari è assolutamente alla nostra portata, e onestamente lo pretendo, la terza sconfitta in quattro partite (in cui la quarta è una partita di plastica) sarebbe veramente troppo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa