Staff > Stagione 2010/11
(35) Napoli 1-0 Genoa [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Manny Calavera - 01 Maggio, 2011, 11:17:00 am ---se la sono giocati alla grande per tutto il primo tempo e per l'inizio di ripresa, mettendoci in difficoltà (e già questo è una cosa da :maronn: parlando di una squadra senza cinque titolari sotto di venti punti in classifica). Dopo han mollato la presa, con Ballardini che ci ha regalato il centrocampo con un cambio privo di qualsiasi senso logico
ne ho viste di ben peggiori comunque, certo non è stata una pastetta ma nemmeno una guerra civile
--- Termina citazione ---
è vero il passaggio al 4-3-3 per una decina di minuti ..è stata una mossa senza logica...
djcarmine:
io ho soprattutto visto una squadra nervosa. le due sconfitte consecutive, l'ansia ad un passo dal traguardo, le destabilizzazioni (quelle si) del suo allenatore......diciamoci la verità, sarebbe stata una partita difficile anche se l'avversario fosse stato la paganese. eppure il napoli ha reato molto, rischiato poco e si è portato i 3 punti a casa. ora ci resta forse un ultimo sforzo. poi dopodichè si dovrà discutere di quello che sarà il futuro di questo napoli, perchè ci aspetta una sfida che solo apensarci ho i brividi
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Maggio, 2011, 11:32:29 am ---io ho soprattutto visto una squadra nervosa. le due sconfitte consecutive, l'ansia ad un passo dal traguardo, le destabilizzazioni (quelle si) del suo allenatore......diciamoci la verità, sarebbe stata una partita difficile anche se l'avversario fosse stato la paganese. eppure il napoli ha reato molto, rischiato poco e si è portato i 3 punti a casa. ora ci resta forse un ultimo sforzo. poi dopodichè si dovrà discutere di quello che sarà il futuro di questo napoli, perchè ci aspetta una sfida che solo apensarci ho i brividi
Manca poco ma teniamo ancora alta la guardia. A Lecce sarà una guerra, con l'Inter forse sarà un pareggio scritto ma è meglio non fidarsi, la Juve in casa sua non ci regalerà nulla in ogni caso. Se tutto va bene comunque potrebbe bastare anche un solo punto, con tre siamo tranquilli, con cinque è matematica.
djcarmine:
--- Citazione da: Manny Calavera - 01 Maggio, 2011, 11:39:29 am ---Manca poco ma teniamo ancora alta la guardia. A Lecce sarà una guerra, con l'Inter forse sarà un pareggio scritto ma è meglio non fidarsi, la Juve in casa sua non ci regalerà nulla in ogni caso. Se tutto va bene comunque potrebbe bastare anche un solo punto, con tre siamo tranquilli, con cinque è matematica.
enzo non scordarti che domenica prossima c'è lo scontro diretto tra udinese e lazio, e si sa che entrambe non possono vincere. quindi, se entrambe vincono oggi (e non è detto che sia facile), vincendo noi a lecce, nella peggiore delle ipotesi ci intaschiamo il quarto posto, se poi pareggiano tra loro è praticamente fatta
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Maggio, 2011, 11:43:18 am ---enzo non scordarti che domenica prossima c'è lo scontro diretto tra udinese e lazio, e si sa che entrambe non possono vincere. quindi, se entrambe vincono oggi (e non è detto che sia facile), vincendo noi a lecce, nella peggiore delle ipotesi ci intaschiamo il quarto posto, se poi pareggiano tra loro è praticamente fatta
si Carminù ma il quarto posto per me è merda, a questo punto della stagione nemmeno lo conto come obiettivo. Vale solo il terzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa