Autore Topic: Incontro Forum STASERA lasciate adesioni APPESO  (Letto 4544 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Incontro Forum STASERA lasciate adesioni
« Risposta #20 il: 26 Aprile, 2011, 16:47:20 pm »
visto che wendell ten a waller facciamo per la sett prossima pizzarda sul presto e dopo bar

aeeeee, avotiamoci proprio a torneo di bocce uagliu  :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 26 Aprile, 2011, 16:49:26 pm »
visto che wendell ten a waller facciamo per la sett prossima pizzarda sul presto e dopo bar

ok, ma apriamo da mò il topic e facciamo la cosa per bene senza sbagliare, sta volta vi giustifico solo che si è messa pasqua e pasquetta in mezzo e la gente non c'è stata sul forum e si è arrivati all'ultimo momento.

mando pure un mess a gually vedo per lui che giorno andrebbe bene che non fatica! :ok:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22 il: 26 Aprile, 2011, 17:18:04 pm »
Madonna mia,io alle pizzate non vengo,mi caco il cazzo di stare in pizzeria a nun fa nu cazzo.Ma che sfaccimma ma che tenimm 80 anni a capa.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #23 il: 26 Aprile, 2011, 17:22:43 pm »
beh suker ha ragione... comunque c'ho pensato, usciamo questi qua che hanno aderito per mò e buonanotte, ce jamm a mbriacà... poi se la settimana prossima i uallaroni che non vengono oggi vogliono fare qualcosa lo facciamo tanto siamo tutti giovani ( :look: )

fatemi sapere entro 40 minuti però, per dio!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 26 Aprile, 2011, 17:33:39 pm »
vabbuò me ne devo scendere, organizzate per la settimana prossima vecchie lote! Ma fate una cosa epr bene, mattia fallo tu. io contatterò pure giovanni.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:Incontro Forum STASERA lasciate adesioni APPESO
« Risposta #25 il: 26 Aprile, 2011, 18:52:03 pm »
Fate tutto quando non ci sono è? :mazza:

Offline wendell

• *
« Risposta #26 il: 26 Aprile, 2011, 19:04:28 pm »
Un piacere assistere ai vostri fallimenti :popcorn: :look:

Io l'ho detto, nel mio caso ci sono tanti deterrenti: fumate (lo farei anche io, nun me piace e' guardà :patt:) ma io non lo faccio da parecchio, mi arricetto (a machina pò chi a porta? :peppe:); si fa tardissimo e io m'aggia scetà ambress'.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #27 il: 26 Aprile, 2011, 19:05:47 pm »
Un piacere assistere ai vostri fallimenti :popcorn: :look:

Io l'ho detto, nel mio caso ci sono tanti deterrenti: fumate (lo farei anche io, nun me piace e' guardà :patt:) ma io non lo faccio da parecchio, mi arricetto (a machina pò chi a porta? :peppe:); si fa tardissimo e io m'aggia scetà ambress'.

Fa buon Gabbie si t'appenn una volta e pe' sempre.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #28 il: 26 Aprile, 2011, 19:52:41 pm »
Fa buon Gabbie si t'appenn una volta e pe' sempre.
tu nun te mover che mo te pass a piglià e ce jamm a fa na birrett :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di