Autore Topic: MANCANO 4 GIORNATE ALLA FINE....  (Letto 5073 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:MANCANO 4 GIORNATE ALLA FINE....
« Risposta #40 il: 28 Aprile, 2011, 10:20:38 am »
ma pure con i 25 mln dell' accesso alla Champion's, la Roma ten nu cuofn e riebbt e avrebbe le stesse difficoltà a creare un gruppo di campioni per essere migliore di noi e ritornare tra le big (cosa diversa nel caso sia la Juve ad andare in Champion's).
io sono d' accordo con il ragionamento di crippler: seppure è vero che per almeno un paio d' anni non ce la faremo a riavere il 4° posto per l' accesso alla Champion's, è importante ritornare ad ottenerlo al più presto, vista la difficoltà di fare sempre dei campionati da squadra di altissima classifica.
il sogno è quello di lottare per lo scudetto...però, per il momento, Inter e Milan ci sono ampiamente davanti (speriamo nel fairplay finanziario) e quindi, anche arrivando 3° in campionato, rischiamo di andare fuori dall' europa ai preliminari...e accussì nun criscimm mai.

io penso che se la roma non centra la champions ne quest'anno ne l'anno prossimo fa una brutta ma brutta fine. sono 3-4 anni che lo dico (e lo spero)
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 28 Aprile, 2011, 10:27:12 am »
considerando che dibenedetto non è proprio il cosiddetto "zio d'america", credo anch'io che una roma fuori dalla CL (e sulla loro qualificazione non ci scommetto manco un centesimo) possa veramente affrontare un lungo periodo di ridimensionamento, complice la restrizione della zona-champions negli anni futuri. centrare questo terzo posto a scapito di giallozozzi e juperdini può veramente spostare gli equilibri nel calcio italiano per i prossimi 4-5 anni, e il napoli ne trarrebbe benefici grossi così....

considerate lazio e udinese come favorite per il quarto posto però, c'è da dire che una di queste due potrebbe diventare una seria concorrente per i prossimi anni, quindi, mettendo le milanesi fisse a lottare per lo scudetto, ci sarà almeno un altra squadra contro cui lottare arduamente per il terzo posto........sperando che nel frattempo in europa si recuperi sul ranking
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #42 il: 28 Aprile, 2011, 11:00:07 am »
considerando che dibenedetto non è proprio il cosiddetto "zio d'america", credo anch'io che una roma fuori dalla CL (e sulla loro qualificazione non ci scommetto manco un centesimo) possa veramente affrontare un lungo periodo di ridimensionamento, complice la restrizione della zona-champions negli anni futuri. centrare questo terzo posto a scapito di giallozozzi e juperdini può veramente spostare gli equilibri nel calcio italiano per i prossimi 4-5 anni, e il napoli ne trarrebbe benefici grossi così....

considerate lazio e udinese come favorite per il quarto posto però, c'è da dire che una di queste due potrebbe diventare una seria concorrente per i prossimi anni, quindi, mettendo le milanesi fisse a lottare per lo scudetto, ci sarà almeno un altra squadra contro cui lottare arduamente per il terzo posto........sperando che nel frattempo in europa si recuperi sul ranking

io mi preoccupo più della lazio che dell'udinese. pozzo solitamente non fa mai progetti alla lunga, anzi cerca di far crescere i suoi giocatori pagati 4 pidocchi per rivenderli a peso d'oro, e quindi una squadra che lavora in questo modo difficilmente riesce ad imporsi stabilmente ai vertici di un campionato che inoltre ha anche perso un posto per l'europa, mentre la lazio è sicuramente organizzata meglio sotto questo punto di vista, ed ha anche il vantaggio rispetto all'udinese di avere un bacino d'utenza assai superiore, che gli porta ricavi non indifferenti. poi c'è la roma, che con la nuova proprietà è un'incognita, e poi c'è la juve, che ha troppi ma troppi soldi.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #43 il: 28 Aprile, 2011, 11:02:26 am »
io mi preoccupo più della lazio che dell'udinese. pozzo solitamente non fa mai progetti alla lunga, anzi cerca di far crescere i suoi giocatori pagati 4 pidocchi per rivenderli a peso d'oro, e quindi una squadra che lavora in questo modo difficilmente riesce ad imporsi stabilmente ai vertici di un campionato che inoltre ha anche perso un posto per l'europa, mentre la lazio è sicuramente organizzata meglio sotto questo punto di vista, ed ha anche il vantaggio rispetto all'udinese di avere un bacino d'utenza assai superiore, che gli porta ricavi non indifferenti. poi c'è la roma, che con la nuova proprietà è un'incognita, e poi c'è la juve, che ha troppi ma troppi soldi.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #44 il: 28 Aprile, 2011, 11:12:34 am »
la lazio è sicuramente organizzata meglio sotto questo punto di vista, ed ha anche il vantaggio rispetto all'udinese di avere un bacino d'utenza assai superiore, che gli porta ricavi non indifferenti.
[/quote]
La Lazio innanzitutto è indebitata ed è costretta a destinare sempre parte degli introiti al risanamento. Poi ha un bacino d'utenza irrisorio (0,8mln) , inferiore a quello di Fiorentina (2 mln), Palermo (1mln) e così via.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #45 il: 28 Aprile, 2011, 11:38:48 am »
La Lazio innanzitutto è indebitata ed è costretta a destinare sempre parte degli introiti al risanamento. Poi ha un bacino d'utenza irrisorio (0,8mln) , inferiore a quello di Fiorentina (2 mln), Palermo (1mln) e così via.

io dicevo rispetto all'udinese, basta vedere quanti abbonati allo stadio e in pay-tv fa la lazio e quanti ne fa l'udinese. tra le 2 squadre c'è parecchia differenza, e comunque anche se è indebitata la lazio ha davvero bei giocatori. certo anche l'udinese ce li ha, ma lotito ha più il pugno di ferro rispetto a pozzo, basta ricordare i casi pandev e ledesma. non dimentichiamo che poteva vendere pandev per buoni 20 milioni, ma non l'ha fatto (e poi l'ha preso nel culo) perchè secondo me davvero vuole costruire qualcosa di importante, cosa che i tifosacci della lazzie ancora non hanno capito perchè di calcio non capiscono un cazzo, sanno solo scrivere dux quà e dux là, la mano alzata, ma iat a f'è bukkin  :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #46 il: 30 Aprile, 2011, 11:34:26 am »
intanto ecco le partite che ci interessano direttamente in ottica champions diretta di questo quart'ultimo turno:

Napoli-Genoa  :look:

Cesena-Inter (abbiamo l'inter in casa alla penultima giornata)

Chievo-Lecce (abbiamo il lecce fuori alla terz'ultima giornata)

Fiorentina-Udinese (abbiamo 6 pt di vantaggio sull'udinese - quindi meno dei 12 disponibili)

Bari-Roma (abbiamo 9 pt di vantaggio sulla roma - quindi meno dei 12 disponibili - se vinciamo oggi le siamo definitivamente avanti)

Lazio-Juventus (abbiamo 5 pt di vantaggio sulla lazio - quindi meno dei 12 disponibili, abbiamo la juventus fuori all'ultima giornata)

Offline peppere

• *
« Risposta #47 il: 30 Aprile, 2011, 11:42:54 am »
Finché c'è la matematica ovviamente, c'è speranza.
a me o' problem pareva l'assenza dell'italiano :boh:

SpamMattia

« Risposta #48 il: 30 Aprile, 2011, 18:22:00 pm »
io li ODIO ma il laziali meritano il 4 posto