waaa malfitano merda
un link x lo streaming?
cmq auriemma ha minacciato malfitano di querela... malfitano cmq alla dichiarazione sulla juve è sbiancato io l'ho sempre sospettato che tifasse juve
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Mi spiace Diego ma non trasmettono sul web
canale 34
[/quote'man chi stamm
...digitale terrestre?
su che c'è nn so chi lo ha postato 2 pag fa canale34 - live streaming video powered by Livestream
non funge
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
una persona che guarda GF e number two contemporaneamente è una persona che disprezza il suo cervello
io guardo sportshow... ma tanto il gf dura 20 ore, mi posso anche vedere number two dopo che lo danno in replica. infatti dopo aver visto la tv il lunedi sera a mal e' cap pesant, nn l'accendofino al sabato per le partite
allora tu il tuo cervello non lo disprezzi, o schif a iss e o dio suoj
ma come io lo sto guardando oracanale34 - live streaming video powered by Livestream questo link copialo edincollalo nella barra evedi se si apre..