Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 285351 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40456
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1260 il: 12 Febbraio, 2012, 21:06:28 pm »
E Saverio Russo non l'hanno licenziato ? Almeno lui avrebbe sicuramente trovato fatica in un cantiniere...

Starfred

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1261 il: 12 Febbraio, 2012, 21:27:57 pm »
Mò o' mettimm' a fatica sotto a Diomedeo :look:

ma sott a scrivania?

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1262 il: 12 Febbraio, 2012, 21:31:07 pm »
ma sott a scrivania?
Preferirebbe Cinzia Profita :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1263 il: 12 Febbraio, 2012, 21:52:44 pm »
Campania sport stasera si può sentire,stanno facendo un approfondimento interessante,pure se in effetti è un sunto di cose che sono già state trattate sul forum.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1264 il: 13 Febbraio, 2012, 00:01:23 am »
Preferirebbe Cinzia Profita :sisi:

dopo il film con Gigione & figli non è più la stessa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1265 il: 14 Febbraio, 2012, 00:00:00 am »
oggi ho colto pure io l'insostenibile leggerezza dell'essere Pampa Sosa. Novanta minuti di grattate ai coglioni, con la perla dopo l'ingresso di Vargas "secondo me col turnover ha grosse chance di giocare titolare a Firenze" e venti secondi dopo se fa male  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1266 il: 14 Febbraio, 2012, 00:08:19 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1267 il: 14 Febbraio, 2012, 00:11:28 am »
00:00:00 :alla: :brr:

secondo me s'arrecett in giornata... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1268 il: 14 Febbraio, 2012, 00:12:18 am »
secondo me s'arrecett in giornata... :look:

speriamo in mattinata accussì me sparagno pure i 15 € per la solita cacata di san valentino
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1269 il: 14 Febbraio, 2012, 00:12:54 am »
secondo me s'arrecett in giornata... :look:
naa...per me vinciamo la Champions :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1270 il: 14 Febbraio, 2012, 00:13:29 am »
speriamo in mattinata accussì me sparagno pure i 15 € per la solita cacata di san valentino

ce stess pur a cena, a ro vaje... io davvero non ne posso più di questa festa di merda

Alemao

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1271 il: 17 Febbraio, 2012, 14:46:28 pm »
Io spero che ci risparmino il Pampa Sosa telecronista questa sera.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1272 il: 17 Febbraio, 2012, 14:49:41 pm »
Io spero che ci risparmino il Pampa Sosa telecronista questa sera.
sarà in studio stasera insieme a bergomi :asd:

Alemao

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1273 il: 17 Febbraio, 2012, 14:53:20 pm »
sarà in studio stasera insieme a bergomi :asd:

Aesh  :maronn:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32165
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1274 il: 18 Febbraio, 2012, 16:22:31 pm »
Dall'inizio di febbraio non sono più un giornalista di Telecaprisport. Dopo venti anni di lavoro nel gruppo editoriale dei faraglioni, le strade si dividono. Sono disoccupato! Questa spiacevole situazione è stata determinata dalla forte crisi economica che si è abbattuta sull'emittenza privata locale. Da questo momento comunico di essere alla ricerca di un editore che mi permetta di continuare a svolgere la mia professione. Conosco le dinamiche del settore, so che non sarà facile ma non ho intenzione di mollare. Per elencare e ringraziare tutte le persone che ho conosciuto e con le quali ho avuto il piacere di lavorare e interagire ci vorrebbero molti "gibabyte" di testo e inevitabilmente rischierei di dimenticare qualcuno. Per ora è tutto.
Francesco Pezzella
azz...



Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29839
  • Opinion Leader
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1275 il: 19 Febbraio, 2012, 01:21:11 am »
Pezzella potrebbe lavorare come curatore del look di Angelo crippler

SpamMattia

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1276 il: 19 Febbraio, 2012, 13:01:26 pm »
riporto uno stralcio di un utente per farvi capire le motivazioni

Fa in larga parte e sempre considerazioni demenziali .
Non sa giudicare, né analizzare, né tanto meno descrivere la partita sotto un aspetto tecnico: non ha le competenze e nemmeno una padronanza ed una conoscenza della lingua e dei suoi termini che si richiederebbero da una qualsiasi decente e professionale Telecronaca .
Ci si ritrova a dover pagare per stare ad ascoltare commenti che hanno tutt'al più del beota, un qualcosa di assolutamente scadente .
Alle domande che gli si pongono in Studio o durante le dirette, spesso non sa rispondere, probabilmente e certamente perché non ne è in grado, uscendosene il più delle volte con risposte da osteria e avulse dalle richieste ("Squadra bella messa in campo, anche io vorei") .
In Telecronaca, come già detto è inascoltabile, perché non aggiunge ma anzi, toglie qualità ad un servizio ben retribuito e che richiederebbe, soprattutto nel ruolo di Commentatore Tecnico, ben altri contributi che l'idiota ripetizione di cose come "Che belo partita, anche io vorere stare dentro questo 3D, sembra di stare dentro campo" . Tra le altre cose non conosce nemmeno i giocatori a cui gli si chiede di dire qualcosa (per lui, argentino=è più forte) .
Se sotto un profilo Tecnico o terminologico è del tutto e completamente inadeguato, ci si aspetterebbe allora quanto meno un suo supporto morale e sostanziale alle sorti del Napoli (anche per questo motivo è stato ingaggiato e gli viene fatta fare la Telecronaca delle nostre partite), ed invece incredibilmente lo si sente esprimersi in commenti sprezzanti e invidiosi, distaccati e supponenti, ridicoli e quasi soddisfatti delle nostre sconfittem esaltanti SEMPRE e ad ogni occasione tutti gli avversari che il Napoli si trova di fronte, lanciandosi in ruffiane glorificazioni degli altri assolutamente fuori luogo .
Spesso e (mal)volentieri lo si ascolta dire cose come "Giocatore Napoli ha preso e calciato male, io invece avrei fatto moto meglio lì", "Stanno facendo male, tecnicamente non bene, non gira pala, invece avversari altra cosa, grandissimi", "Dicevano che Tre Tenori erano queli de Napoli, invece in realtà, Tre Tenori sono queli de genoa, sono Palacio e Gilardino", "Sì, sono loro più forti, mi sono emossionato tanto stasera, Napoli invece deve imparare da questo e lavorare tanto" , e tante e tante altre idiozie da censura .
Chi non ha SKY e non l'ha sentito non può capire quanto sia assolutamente fastidioso, irritante ed inascoltabile ... si arriva ad un punto che a lui si preferisce in certi casi mettere Alvino o proprio addirittura togliere da mezzo interamente la Telecronaca .
maronn questo vittimismo è veramente fastidioso. sosa è una merda com commentatore e su questo non ci piove(cit.) però non perchè vada contro il napoli ma solo perchè non lo sa fare e basta. veramente basta fare le vittime per ogni cosa

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1277 il: 20 Febbraio, 2012, 22:09:13 pm »
Del Genio come esperto di tattica su Canale 8 (?) arrevota. Ai livelli di cavallopazzo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1278 il: 20 Febbraio, 2012, 23:36:00 pm »
Del Genio come esperto di tattica su Canale 8 (?) arrevota. :alla:
:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1279 il: 22 Febbraio, 2012, 23:37:09 pm »
Su Sportitalia ci sta sempre Binda della Gazzetta che è veramente un tumore, ci fa sempre una chiavica manco fossimo il Novara.
Quando hanno parlato del Napoli "orgoglio d'Italia" ha fatto la faccia storta del frevaiuolo padano strisciato. Quanto sfaccimma lo schifo a st'omm' e merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.