Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283019 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1240 il: 01 Febbraio, 2012, 14:56:35 pm »
Insieme al tizio che ha sempre commentato il basket ed adesso è passato al calcio, fa decisamente paura!! So peggio e doie jatte nere messe insieme. Io quest'anno lil Pampa l'ho sentito nelle seguenti partite :
Chievo-Napoli 1-0
Cagliari-Napoli 0-0
Catania-Napoli 2-1
Atalanta-Napoli 1-1
Novara-Napoli 1-1
Siena-Napoli 1-1
Genoa-Napoli 3-2
 :gabbie:
:brr:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1241 il: 01 Febbraio, 2012, 14:57:17 pm »
ma solo io rimpiango i tempi in cui non esisteva proprio il cosiddetto "commento tecnico"?

può essere fosse meglio...come coppia di commentatori devo dire che Caputi-Bulgarelli per me era la migliore, col bolognese che davvero sapeva fare il commento tecnico

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1242 il: 01 Febbraio, 2012, 15:04:18 pm »
ma solo io rimpiango i tempi in cui non esisteva proprio il cosiddetto "commento tecnico"?

ovviamente pure io

infatti Sosa è insopportabile ma non più di Di Gennaro o Altafini
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1243 il: 01 Febbraio, 2012, 15:07:48 pm »
Vabbuò tutto sta nello scegliere il commentatore con raziocinio e non a cazzo di cane come fa Sky. Capello quel poco che lavorò in rai faceva la differenza.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1244 il: 01 Febbraio, 2012, 15:52:58 pm »
riporto uno stralcio di un utente per farvi capire le motivazioni

Fa in larga parte e sempre considerazioni demenziali .
Non sa giudicare, né analizzare, né tanto meno descrivere la partita sotto un aspetto tecnico: non ha le competenze e nemmeno una padronanza ed una conoscenza della lingua e dei suoi termini che si richiederebbero da una qualsiasi decente e professionale Telecronaca .
Ci si ritrova a dover pagare per stare ad ascoltare commenti che hanno tutt'al più del beota, un qualcosa di assolutamente scadente .
Alle domande che gli si pongono in Studio o durante le dirette, spesso non sa rispondere, probabilmente e certamente perché non ne è in grado, uscendosene il più delle volte con risposte da osteria e avulse dalle richieste ("Squadra bella messa in campo, anche io vorei") .
In Telecronaca, come già detto è inascoltabile, perché non aggiunge ma anzi, toglie qualità ad un servizio ben retribuito e che richiederebbe, soprattutto nel ruolo di Commentatore Tecnico, ben altri contributi che l'idiota ripetizione di cose come "Che belo partita, anche io vorere stare dentro questo 3D, sembra di stare dentro campo" . Tra le altre cose non conosce nemmeno i giocatori a cui gli si chiede di dire qualcosa (per lui, argentino=è più forte) .
Se sotto un profilo Tecnico o terminologico è del tutto e completamente inadeguato, ci si aspetterebbe allora quanto meno un suo supporto morale e sostanziale alle sorti del Napoli (anche per questo motivo è stato ingaggiato e gli viene fatta fare la Telecronaca delle nostre partite), ed invece incredibilmente lo si sente esprimersi in commenti sprezzanti e invidiosi, distaccati e supponenti, ridicoli e quasi soddisfatti delle nostre sconfittem esaltanti SEMPRE e ad ogni occasione tutti gli avversari che il Napoli si trova di fronte, lanciandosi in ruffiane glorificazioni degli altri assolutamente fuori luogo .
Spesso e (mal)volentieri lo si ascolta dire cose come "Giocatore Napoli ha preso e calciato male, io invece avrei fatto moto meglio lì", "Stanno facendo male, tecnicamente non bene, non gira pala, invece avversari altra cosa, grandissimi", "Dicevano che Tre Tenori erano queli de Napoli, invece in realtà, Tre Tenori sono queli de genoa, sono Palacio e Gilardino", "Sì, sono loro più forti, mi sono emossionato tanto stasera, Napoli invece deve imparare da questo e lavorare tanto" , e tante e tante altre idiozie da censura .
Chi non ha SKY e non l'ha sentito non può capire quanto sia assolutamente fastidioso, irritante ed inascoltabile ... si arriva ad un punto che a lui si preferisce in certi casi mettere Alvino o proprio addirittura togliere da mezzo interamente la Telecronaca .

una vrancata di stronzate!!!

il Pampa ha sempre parole di apprezzamento verso il Napoli e Napoli città. ma questo non vuol dire che debba sempre dire cose positive: per quello c' è la telecronaca del tifoso!
se il Genoa ci ha stuprati per tutto il 1° tempo, che cosa doveva dire il Pampa? ha dimostrato di essere un serio professionista perchè, nonostante l' amore per il Napoli, si è dimostrato obiettivo nel commentare la partita contro il Genoa. e, nelle altre partite del Napoli che gli ho sentito commentare, è sempre stato così.

per quanto riguarda l' inadeguatezza come commentatore tecnico, allora andrebbero cacciati a calci in culo 3/4 dei suoi colleghi su sky: non ce n' è uno che dia veramente degli spunti di riflessione (tolto Bergomi e forse qualcun' altro che mi sfugge)

il boldato è qualcosa che sta solo nella mente di colui che ha scritto questo post ridicolo: il Pampa, in qualsiasi situazione, a sky ha sempre difeso il Napoli. se poi la critica costruttiva è considerata un "commento invidioso e soddisfatto delle sconfitte del Napoli", allora l' autore di questo post sta inguaiato malamente.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1245 il: 01 Febbraio, 2012, 16:00:20 pm »
una vrancata di stronzate!!!

il Pampa ha sempre parole di apprezzamento verso il Napoli e Napoli città. ma questo non vuol dire che debba sempre dire cose positive: per quello c' è la telecronaca del tifoso!
se il Genoa ci ha stuprati per tutto il 1° tempo, che cosa doveva dire il Pampa? ha dimostrato di essere un serio professionista perchè, nonostante l' amore per il Napoli, si è dimostrato obiettivo nel commentare la partita contro il Genoa. e, nelle altre partite del Napoli che gli ho sentito commentare, è sempre stato così.

per quanto riguarda l' inadeguatezza come commentatore tecnico, allora andrebbero cacciati a calci in culo 3/4 dei suoi colleghi su sky: non ce n' è uno che dia veramente degli spunti di riflessione (tolto Bergomi e forse qualcun' altro che mi sfugge)

il boldato è qualcosa che sta solo nella mente di colui che ha scritto questo post ridicolo: il Pampa, in qualsiasi situazione, a sky ha sempre difeso il Napoli. se poi la critica costruttiva è considerata un "commento invidioso e soddisfatto delle sconfitte del Napoli", allora l' autore di questo post sta inguaiato malamente.
quoto, però è na secc. se n'adda ì  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1246 il: 01 Febbraio, 2012, 16:10:06 pm »
Effettivamente è inascoltabile, preferisco 1000 volte mettere Alvino.
Comunque i commenti tecnici di alto livello io li ho sentiti fare solo da Pecchia ed Agostinelli, o riest sono buoni accompagnatori.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1247 il: 01 Febbraio, 2012, 16:13:20 pm »
Agostinelli??? Ahuhahah

AyeyeBrazov

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1248 il: 01 Febbraio, 2012, 18:18:28 pm »
ma solo io rimpiango i tempi in cui non esisteva proprio il cosiddetto "commento tecnico"?
è nato con intenti nobili, poi come da prassi merdosa nostrana si sta trasformando negli anni in tutt'altro

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1249 il: 01 Febbraio, 2012, 18:28:43 pm »
tutte ste motivazioni di base so boiate, a me sta sulle palle perchè semplicemente non sa parlare italiano ed è odioso

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1250 il: 01 Febbraio, 2012, 18:31:55 pm »
è nato con intenti nobili, poi come da prassi merdosa nostrana si sta trasformando negli anni in tutt'altro
intanto ormai anche gli anticipi e i posticipi in tutto il calcio minuto per minuto si fregiano del commento tecnico e dell'inviato a bordo campo (tutta gente a livello di carlo paris e failla,per intenderci),insomma un sacco di gente per lo più inutile che rende la radiocronaca irritante e insopportabile (eh sì che alla radio senza le immagini ci starebbe pure)
vabbè che ormai pure "tutto il calcio.." è la pallida copia di se stesso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1251 il: 02 Febbraio, 2012, 02:48:08 am »
se n' adda ì perchè oggi abbiamo pareggiato un' altra partita con lui che faceva da commentatore

















 :look: :look: :look:




cmq quoto il fu bender

Agostinelli??? Ahuhahah
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1252 il: 02 Febbraio, 2012, 03:42:37 am »
Azz. Che delusione però.
:look: Gabriè, ma hai sentito Cravero oggi, n'altro poco pareva che il cesena dovesse vincere... poi la perla: fallo di mano di Britos, che va in scivolata, la palla gli passa sotto e tocca con la mano di appoggio... "eh m...m...ma se..se..secondo l'ammonizione è g...g...giusta"
Fallo di mano di Von Berghen su un tiro dal limite, braccio aperto che fa volume (il 99% degli arbitri da il giallo), e lui: N...n...noooh, non è g...g...giusta l'am...l'am...l'ammonizione"...
Voglio Pardo + Nela.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1253 il: 02 Febbraio, 2012, 11:21:13 am »
:look: Gabriè, ma hai sentito Cravero oggi, n'altro poco pareva che il cesena dovesse vincere... poi la perla: fallo di mano di Britos, che va in scivolata, la palla gli passa sotto e tocca con la mano di appoggio... "eh m...m...ma se..se..secondo l'ammonizione è g...g...giusta"
Fallo di mano di Von Berghen su un tiro dal limite, braccio aperto che fa volume (il 99% degli arbitri da il giallo), e lui: N...n...noooh, non è g...g...giusta l'am...l'am...l'ammonizione"...
Voglio Pardo + Nela.

con sebino nela stiamo sugli stessi livelli eh.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1254 il: 02 Febbraio, 2012, 14:35:40 pm »
con sebino nela stiamo sugli stessi livelli eh.......
Ma anche no, Cravero e De Biasi ad ogni cazzo che fa la squadra avversaria, pare che debba avere un gol per concessione divina, il Napoli potrebbe pure fare 100 tiri nello specchio della porta e vincere con 4 gol di scarto ogni partita dando lezioni di calcio, meriterebbero gli avversari.
 :look: Poi ci sta Agostinelli che si atteggia a parente di Grava... eh ma Luca (cit.)  :look:
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2012, 14:38:32 pm da Alex88 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1255 il: 06 Febbraio, 2012, 21:44:54 pm »
per la serie non ho un cazzo da fare, sto guardando il de maggio show

acceso mò mò appena in tempo per sentire Alvinippler "Inler è un campione e gioca male perchè il pubblico di merda borbotta"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1256 il: 06 Febbraio, 2012, 21:47:24 pm »
per la serie non ho un cazzo da fare, sto guardando il de maggio show

acceso mò mò appena in tempo per sentire Alvinippler "Inler è un campione e gioca male perchè il pubblico di merda borbotta"
secondo me se si fa quella cosa alla radio con kurz putess'm  mparà a parecch e lor

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1257 il: 06 Febbraio, 2012, 21:59:03 pm »
però ci sta na tizia in vestito azzurro con due bocce notevoli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1258 il: 12 Febbraio, 2012, 21:00:49 pm »
Dall'inizio di febbraio non sono più un giornalista di Telecaprisport. Dopo venti anni di lavoro nel gruppo editoriale dei faraglioni, le strade si dividono. Sono disoccupato! Questa spiacevole situazione è stata determinata dalla forte crisi economica che si è abbattuta sull'emittenza privata locale. Da questo momento comunico di essere alla ricerca di un editore che mi permetta di continuare a svolgere la mia professione. Conosco le dinamiche del settore, so che non sarà facile ma non ho intenzione di mollare. Per elencare e ringraziare tutte le persone che ho conosciuto e con le quali ho avuto il piacere di lavorare e interagire ci vorrebbero molti "gibabyte" di testo e inevitabilmente rischierei di dimenticare qualcuno. Per ora è tutto.
Francesco Pezzella

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1259 il: 12 Febbraio, 2012, 21:04:43 pm »
Dall'inizio di febbraio non sono più un giornalista di Telecaprisport. Dopo venti anni di lavoro nel gruppo editoriale dei faraglioni, le strade si dividono. Sono disoccupato! Questa spiacevole situazione è stata determinata dalla forte crisi economica che si è abbattuta sull'emittenza privata locale. Da questo momento comunico di essere alla ricerca di un editore che mi permetta di continuare a svolgere la mia professione. Conosco le dinamiche del settore, so che non sarà facile ma non ho intenzione di mollare. Per elencare e ringraziare tutte le persone che ho conosciuto e con le quali ho avuto il piacere di lavorare e interagire ci vorrebbero molti "gibabyte" di testo e inevitabilmente rischierei di dimenticare qualcuno. Per ora è tutto.
Francesco Pezzella
Mò o' mettimm' a fatica sotto a Diomedeo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.