Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283155 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #140 il: 19 Gennaio, 2010, 14:24:44 pm »
Napoli, ora due colpi per avvicinare l'Europa
 
Scritto da Paolo Del Genio
Martedì 19 Gennaio 2010 09:02

Il Napoli non ha rallentato e non ha sprecato una grande occasione. Il Napoli ha guadagnato lottando, in una giornata non di grande ispirazione dei suoi talenti principali, un punto prezioso. Punto che alimenta la classifica ed allunga la striscia positiva di risultati. Ora siamo a sette vittorie e sei pareggi che hanno portato ventisette punti in tredici gare e che lasciano gli azzurri quarti in classifica. Non ci si può proprio lamentare. Si può invece chiedere a De Lauerentiis, Bigon e Mazzarri di dare uno sguardo attento alle opportunità  di mercato. Se si trova, e se si vuole si trova, un centrocampista centrale ed una punta vice Lavezzi, aumentano le possibilità  di centrare l'europa e non è detto che non possa essere l'europa delle grandi, cioè la champions. Per farlo questo organico, che sta producendo adesso il massimo sforzo, potrebbe non essere adeguato. Immaginiamo questo gruppo compatto, deteminato e splendidamente guidato da Mazzarri con D'Agostino e Mascara dentro, tanto per non fare nomi. O per meglio dire, senza battute, per indicare le caratteristiche, attraverso i nomi di due calciatori molto noti, che servirebbero per aumentare non di poco le potenzialità  della squadra. De Laurentiis, Bigon e Mazzarri sotto sotto, nonostante le dichiarazioni di questi giorni, la pensano così, come tutti i tifosi che vedono il traguardo raggiungibile e che hanno, come la società , il tecnico ed i calciatori del resto, una grande voglia di raggiungerlo.


Paolo del Genio è, al solito, il più lucido analizzatore delle questioni del NApoli....speriamo abbia ragione anche nell'ultima frase.

Bravo a Paolino :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

Re:I media sul Napoli
« Risposta #141 il: 24 Gennaio, 2010, 23:52:45 pm »
Ridicolissimo Tombolini alla DS : chiama il Napoli "Palermo", e Pazienza "Potenza"...ma che gente :sospetto:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:I media sul Napoli
« Risposta #142 il: 24 Gennaio, 2010, 23:55:46 pm »
Ridicolissimo Tombolini alla DS : chiama il Napoli "Palermo", e Pazienza "Potenza"...ma che gente :sospetto:

ma poi là  quando parlano del napoli, gira e vota, è il momento del pariamento che fa ridere solo loro e di tutto discutono meno che della nostra sfaccimma di partita de muort e teo teocoli

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:I media sul Napoli
« Risposta #143 il: 24 Gennaio, 2010, 23:57:15 pm »
ma poi là  quando parlano del napoli, gira e vota, è il momento del pariamento che fa ridere solo loro e di tutto discutono meno che della nostra sfaccimma di partita de muort e teo teocoli
:sisi:
stu cazz e Teocoli che fa l'accento napoletano e Bagni che ride e dice vocaboli incomprensibili chest'è
gesucrì

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:I media sul Napoli
« Risposta #144 il: 25 Gennaio, 2010, 00:00:02 am »
:sisi:
stu cazz e Teocoli che fa l'accento napoletano e Bagni che ride e dice vocaboli incomprensibili chest'è
si finisce sempre a pazziella ed oltretutto mi so sintonizzata tardi, mi hanno cambiato i piani all'intrasatto  :omg:
:dignità:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:I media sul Napoli
« Risposta #145 il: 25 Gennaio, 2010, 00:00:28 am »
ma poi là  quando parlano del napoli, gira e vota, è il momento del pariamento che fa ridere solo loro e di tutto discutono meno che della nostra sfaccimma di partita de muort e teo teocoli

La DS fa schifo. Ha avuto un picco con Capello, cioè, vi rendete conto che là  in mezzo Bagni è quello che ci capisce? Collovati è da sparare, dice stronzate credendosi un intellettuale, De Luca è sempre più prossimo al servilismo alla Varriale, Tombolini è un coglione, quell'altro poi che fa i triangolini e i cerchietti coi giocatori del posticipo, non ne parliamo. E Teocoli fa una battuta decente ogni due o tre puntate. I gol, poi, te li fanno soffrire fino alla fine. Ma d'altronde non hanno più concorrenza, da quando Sky ha preso piede, hanno smesso di investire in Controcampo, dove comunque quello che ci capiva di più era Abatantuono... Se poi aggiungete che a 90° minuto oggi manco li hanno trasmessi i gol del Napoli...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:I media sul Napoli
« Risposta #146 il: 25 Gennaio, 2010, 00:01:47 am »
Io ogni tanto sento metto rete4 per vedere se Mughini dice qualcosa sul Napoli :sbav:


nel caso avvisate  :look:
gesucrì

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:I media sul Napoli
« Risposta #147 il: 25 Gennaio, 2010, 00:11:04 am »
occhio a controcampo ora.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:I media sul Napoli
« Risposta #148 il: 25 Gennaio, 2010, 00:23:30 am »
il servizio l'ha fatto vedere, è stato il primo.
tra poco si discuterà  in studio!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:I media sul Napoli
« Risposta #149 il: 25 Gennaio, 2010, 00:37:06 am »
l'angolo del napoli tipo alla DS:

de luca: allora ma vogliamo parlare anche un po di questo napoli che lotta per la champions e purtroppo dobbiamo dire due parole e togliercelo dal cazzo?

bagni: aaaaaaah siiiiiiiiiiii ma bfhdh....straordinario.......due acquisti.......eeeeeeh

collovati: secondo me il napoli può vincere anche lo scudetto e in piu dico che non avranno nemmeno un infortunio, nello specfico nessuno si fratturerà  tibia e perone scompstamente

teo teocoli (con accento alla caccamo): pesaola......a pizza......o mandulino

il pubblico ride e si torna alla normalità ,
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:I media sul Napoli
« Risposta #150 il: 25 Gennaio, 2010, 00:58:17 am »
Wa controcampo è ignobile come trasmissione, in studio hanno parlato SOLO del derby e della Juve, mo hanno lanciato la pubblicità , restate con noi, parleremo ancora del derby.


Ma over fann?  :look:
Io non la vedo mai, stasera volevo vedere un po' mughini sbraitare contro il Napoli, manco un accenno ad altre squadre tranne che alle strisciate, ma che cosa surreale, mi chiedo come facciano ancora ad andare in onda.



Ma a sto punto meglio la DS :look:
gesucrì

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:I media sul Napoli
« Risposta #151 il: 25 Gennaio, 2010, 01:01:04 am »
l'angolo del napoli tipo alla DS:

de luca: allora ma vogliamo parlare anche un po di questo napoli che lotta per la champions e purtroppo dobbiamo dire due parole e togliercelo dal cazzo?

bagni: aaaaaaah siiiiiiiiiiii ma bfhdh....straordinario.......due acquisti.......eeeeeeh

collovati: secondo me il napoli può vincere anche lo scudetto e in piu dico che non avranno nemmeno un infortunio, nello specfico nessuno si fratturerà  tibia e perone scompstamente

teo teocoli (con accento alla caccamo): pesaola......a pizza......o mandulino

il pubblico ride e si torna alla normalità ,
ma dimmi na cosa, il linguaggio di bagni è molto piu comprensibile, hai rai international?

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:I media sul Napoli
« Risposta #152 il: 25 Gennaio, 2010, 01:02:48 am »
l'angolo del napoli tipo alla DS:

de luca: allora ma vogliamo parlare anche un po di questo napoli che lotta per la champions e purtroppo dobbiamo dire due parole e togliercelo dal cazzo?

bagni: aaaaaaah siiiiiiiiiiii ma bfhdh....straordinario.......due acquisti.......eeeeeeh

collovati: secondo me il napoli può vincere anche lo scudetto e in piu dico che non avranno nemmeno un infortunio, nello specfico nessuno si fratturerà  tibia e perone scompstamente

teo teocoli (con accento alla caccamo): pesaola......a pizza......o mandulino

il pubblico ride e si torna alla normalità ,
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Wa controcampo è ignobile come trasmissione, in studio hanno parlato SOLO del derby e della Juve, mo hanno lanciato la pubblicità , restate con noi, parleremo ancora del derby.


Ma over fann?  :look:
Io non la vedo mai, stasera volevo vedere un po' mughini sbraitare contro il Napoli, manco un accenno ad altre squadre tranne che alle strisciate, ma che cosa surreale, mi chiedo come facciano ancora ad andare in onda.



Ma a sto punto meglio la DS :look:


Meglio così, che pensino alla juve, intanto prima visualizzavano le prime 4 posizioni della classifica, adesso, per farci entrare la juve, allargano alle prime 6 (juve peraltro scavalcabile anche dal cagliari...). Intanto noi siamo sopra, afammocc!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:I media sul Napoli
« Risposta #153 il: 25 Gennaio, 2010, 01:03:30 am »
Wa controcampo è ignobile come trasmissione, in studio hanno parlato SOLO del derby e della Juve, mo hanno lanciato la pubblicità , restate con noi, parleremo ancora del derby.


Ma over fann?  :look:
Io non la vedo mai, stasera volevo vedere un po' mughini sbraitare contro il Napoli, manco un accenno ad altre squadre tranne che alle strisciate, ma che cosa surreale, mi chiedo come facciano ancora ad andare in onda.



Ma a sto punto meglio la DS :look:
mi associo, m'hann rutt o cazz loro e il milan[cit.]
:dignità:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:I media sul Napoli
« Risposta #154 il: 25 Gennaio, 2010, 01:28:01 am »
una trasmissione intera manco una parola sul napoli?

 :nono: :nono:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:I media sul Napoli
« Risposta #155 il: 25 Gennaio, 2010, 01:31:59 am »
una trasmissione intera manco una parola sul napoli?

 :nono: :nono:
ho aperto il topic di sfogo in caospam, che lote :wall:
:dignità:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:I media sul Napoli
« Risposta #156 il: 25 Gennaio, 2010, 01:36:28 am »
solo derby e crisi juve, per altro ripetendo ossessivamente le stesse cose. in piu i siparietti di ciccio valenti che, non solo non facevano ridere, ma alcune immagini le ha fatte vedere pure 2-3 volte. Cioè era più difficile riempire lo spazio del programma con tutte le cacate che hanno fatto che parlare un poco pure degli altri...

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:I media sul Napoli
« Risposta #157 il: 25 Gennaio, 2010, 01:36:50 am »
ho aperto il topic di sfogo in caospam, che lote :wall:
anna murì e subbit.
sono stato sveglio fino ad ora solo per sentire qualche bella parola sul napoli e invece il professore del cazzo (sacchi) diceva che la difesa del milan era posizionata male, menomale tempo fa guallera postò un video dove mise in evidenzia la difesa posizionata dal professore del cazzo.
la punizione del gol di pandev, maicon trascina la gamba, lavezzi lo scorso anno fu ammonito in un'analoga situazione.

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:I media sul Napoli
« Risposta #158 il: 25 Gennaio, 2010, 01:42:10 am »
solo derby e crisi juve, per altro ripetendo ossessivamente le stesse cose. in piu i siparietti di ciccio valenti che, non solo non facevano ridere, ma alcune immagini le ha fatte vedere pure 2-3 volte. Cioè era più difficile riempire lo spazio del programma con tutte le cacate che hanno fatto che parlare un poco pure degli altri...

Ciccio Valenti è un cretino di dimensioni mondiali, superato soltanto da quelli che ridono per le sue mirabili creazioni.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:I media sul Napoli
« Risposta #159 il: 25 Gennaio, 2010, 01:45:15 am »
Ciccio Valenti è un cretino di dimensioni mondiali, superato soltanto da quelli che ridono per le sue mirabili creazioni.

ma non ridono manco i deficienti che vanno a fare il pubblico a controcampo e, se lo guardi bene in faccia, ti accorgi che lui stesso si vergogna delle cacate che spara...