Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 284928 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1160 il: 31 Ottobre, 2011, 23:23:50 pm »
che tristezza quella dottoressa che usa il figlio per dimostrare che è brava a far dimagrire le persone

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1161 il: 31 Ottobre, 2011, 23:44:59 pm »
puntatona ULTRASTREPITOSA di number two con Eziolino Capuano sugli scudi, Auriemma imbufalito e Corbo versione bender

girate tutti  :mascaralook:

Ma perché dove sto io una volta tanto il segnale di canale 34 non arriva?  :wall:
 :pianto:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1162 il: 01 Novembre, 2011, 00:48:52 am »
Ma perché dove sto io una volta tanto il segnale di canale 34 non arriva?  :wall:
 :pianto:

ma io l'ho scoperto stasera che c'è Eziolino Capuano ospite fisso, non me ne perderò mai più una puntata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1163 il: 01 Novembre, 2011, 10:28:17 am »
"Mi dichiaro: per me il Napoli a Bayern farà una grande figura per me"
sì, di merda.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42114
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1164 il: 01 Novembre, 2011, 10:29:46 am »
ma io l'ho scoperto stasera che c'è Eziolino Capuano ospite fisso, non me ne perderò mai più una puntata

In effetti ci mancava solo lui, un acquisto da Champions  :rotfl:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1165 il: 06 Novembre, 2011, 19:29:53 pm »
alla rai ormai hanno oltrepassato ogni senso di vergogna esponendo tesi che potrebbero essere state prese pari pari da vecchiabladracca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42114
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1166 il: 06 Novembre, 2011, 19:32:09 pm »
alla rai ormai hanno oltrepassato ogni senso di vergogna esponendo tesi che potrebbero essere state prese pari pari da vecchiabladracca

Guerra diplomatica  :sbav:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1167 il: 08 Novembre, 2011, 13:46:42 pm »
Ieri sera da Piscitiello c'erano Molaro e quello di tuttojuve.com

Peccato che mi sono perso la puntata, chissà quante cazzate hanno sparato  :sbav:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1168 il: 11 Novembre, 2011, 22:33:59 pm »
Ieri sera da Piscitiello c'erano Molaro e quello di tuttojuve.com

Peccato che mi sono perso la puntata, chissà quante cazzate hanno sparato  :sbav:
ho visto il video molaro  per zittire lo juventino e i suoi video di tuttojuve gli ha mostrato la spilla di bayern-napoli..affermando che lui puo' avere soltanto quella dei cesaroni.. :buondio:



AyeyeBrazov

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1169 il: 09 Dicembre, 2011, 14:47:33 pm »
Che figur 'e mmerd di Massimo Ugolini a radio goal in questo istante  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1170 il: 09 Dicembre, 2011, 14:55:50 pm »
Che figur 'e mmerd di Massimo Ugolini a radio goal in questo istante  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

?

AyeyeBrazov

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1171 il: 09 Dicembre, 2011, 18:37:39 pm »
?
eh non ricordo precisamente. Il conduttore gli chiede. "Cosa ne pensi dell'espulsione di Mazzarri, se rischia la squalifica e se c'è il rischio squalifica anche per l'altro episodio (si riferiva al lione 1-7) dopo il caso dell'occhiolino"
Ugolini ha preso a parlare per un quarto d'ora di come Mazzarri ha solo perso la testa ed anche quell'occhiolino che tutto il mondo ha visto non avrebbe mai potuto condannarlo (Mazzarri  :look: ) alla squalifica. Insomma, seppur incresciosa, occhiolino a parte la posizione di Mazzarri non è così grave.
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1172 il: 09 Dicembre, 2011, 18:55:40 pm »
Dopo la partita col Villareal sulla tv locale c'erano Montefusco, Di Marzio Senior, Iuliano e, mi pare, Tascone... a un certo punto parlando dell'entusiasmo per il passaggio il conduttore si volta verso di loro e fa "Voi che da addetti ai lavori e da dirigenti siete abituati a questi tipi di successo......", vi giuro stavo cadendo dalla sedia... :asd:

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1173 il: 09 Dicembre, 2011, 18:59:03 pm »
Dopo la partita col Villareal sulla tv locale c'erano Montefusco, Di Marzio Senior, Iuliano e, mi pare, Tascone... a un certo punto parlando dell'entusiasmo per il passaggio il conduttore si volta verso di loro e fa "Voi che da addetti ai lavori e da dirigenti siete abituati a questi tipi di successo......", vi giuro stavo cadendo dalla sedia... :asd:

 :rofl:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42114
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1174 il: 09 Dicembre, 2011, 18:59:22 pm »
Dopo la partita col Villareal sulla tv locale c'erano Montefusco, Di Marzio Senior, Iuliano e, mi pare, Tascone... a un certo punto parlando dell'entusiasmo per il passaggio il conduttore si volta verso di loro e fa "Voi che da addetti ai lavori e da dirigenti siete abituati a questi tipi di successo......", vi giuro stavo cadendo dalla sedia... :asd:

Il profilo di Carmine Tascone
Raccontare quindici anni di successi senza soluzione di continuità, di titoli regionali e nazionali conquistati in tutte le categorie del settore giovanile, di consulenze prestigiose e vincenti con importanti club professionistici, di centinaia di giovani lanciati nell’orbita del cosiddetto calcio che conta è un’impresa tutt’altro che comoda, sebbene particolarmente motivante. Difficile raccontare tante vittorie, tali e tanti numeri da record, complesso ridisegnare soprattutto la “mission” di un’idea/progetto nata, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, con il proposito di competere e “vincere”, sempre, in ogni ambito, a tutti i livelli, poi perfettamente compiutasi in poco meno di un decennio, con la conquista del primo “scudetto” giovanile, un evento atteso dalla nostra regione da oltre quarant’anni, al culmine di un percorso vincente come pochi altri nella storia dello sport, e del calcio giovanile in particolare. Una difficoltà attenuata solo, in qualche misura, dalla conoscenza storica del personaggio creatore e fondatore dell’idea “Promotion”, dal primo studio di consulenza calcistica del centro-sud al più vincente settore giovanile del decennio 1990/2000 ed oltre, il deus ex-machina del più significativo e forte progetto di vivaio calcistico nato e coltivato sotto Roma, capace di attrarre l’attenzione di media come la Rai, “Repubblica”, “L’Espresso”, oltre che centinaia di testate ed emittenti nazionali e regionali, e di “magazine” specializzati e di settore.

Solo chi conosce la storia di back-ground di Carmine Tascone, uno tra i più celebri talent scout ed operatori calcistici e di “mercato” del panorama nazionale, solo chi conosce la sua natura vincente, il carattere forte e volitivo, la leadership incontrastata, la personalità e la competenza può capire appieno il progetto “Promotion” e può soprattutto capire perché quel progetto sia diventato poi “fenomeno”, vantando più tentativi di imitazione della “Settimana Enigmistica”.

Un significativo passato come calciatore (fu uno dei primissimi napoletani a calcare il palcoscenico della serie B, in quel di Cosenza), uno scettro di capocannoniere sottratto nientemeno che a “Pietruzzo” Anastasi, un curriculum non meno rilevante di allenatore (per un’intera generazione di calciofili è stato, ed è tutt’oggi, “mister Tascone”), tanti campionati vinti in panchina (uno dei quali sostituendo, alla Vigor Lametia, un “certo” Claudio Ranieri), bestia nera di Zeman e di tanti altri illustri colleghi, ma soprattutto conoscitore quasi “informatico” di calciatori di tutte le classi anagrafiche e di tutte le categorie, dai professionisti ai dilettanti, un autentico “data-base”, un almanacco calcistico vivente, super-esperto ed introdottissimo uomo-mercato, frequentatore assiduo e credibile dei saloni del calcio-mercato da trent’anni a questa parte, dall’Hotel “Gallia” all’”Ata-Quark”, Carmine Tascone ha dato il meglio di sé come scopritore di talenti e di giovani calciatori, tanto da far risultare perfettamente coincidenti due progetti professionali apparentemente incompatibili, la consulenza calcistica ed il settore giovanile, fusi in un unico grande disegno, reso sempre più grande, giorno dopo giorno, stagione dopo stagione lanciando nel decennio citato ed oltre, non solo decine e decine di calciatori diventati poi professionisti, ma qualificandosi come autentica Università del calcio giovanile, e valorizzando anche tecnici, allenatori, osservatori e dirigenti, come quel Giuseppe Santoro (attuale responsabile del settore giovanile del Napoli ed ex direttore sportivo dell’ultima promozione in B dell’Avellino), che ha accompagnato e coordinato il progetto dalla nascita fino agli scudetti conquistati nel 2000 e nel 2001, che hanno iscritto la Promotion, a pieno titolo e diritto, tra le grandi del calcio giovanile nazionale, come Aldini-Unes Milano e Renato Curi Pescara.

Se con un solo concetto si dovesse descrivere la carriera di Carmine Tascone, e quindi la storia della “Promotion”, bisognerebbe seguire quel filo rosso, immaginario, che segna, dalla scoperta di Peppe Bruscolotti, autentica bandiera azzurra, a quella di Gennarino Ruotolo, tanto per fare solo i primi due nomi, a quella di Angelo Alessio e Ciro Ferrara, quest’ultimo diventato una sorta di gloria nazionale, fino ai nostri giorni, ed all’ultimo virgulto di scuola, quell’Erminio Rullo, splendido e giovanissimo protagonista contemporaneo dei campi della massima serie, e delle nazionali giovanili, che ha già bagnato addirittura con un gol la sua giovane storia calcistica.

E, conoscendo il personaggio, la storia sembra solo cominciata……………


 :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1175 il: 09 Dicembre, 2011, 19:37:05 pm »
Dopo la partita col Villareal sulla tv locale c'erano Montefusco, Di Marzio Senior, Iuliano e, mi pare, Tascone... a un certo punto parlando dell'entusiasmo per il passaggio il conduttore si volta verso di loro e fa "Voi che da addetti ai lavori e da dirigenti siete abituati a questi tipi di successo......", vi giuro stavo cadendo dalla sedia... :asd:
:rofl:



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1176 il: 10 Dicembre, 2011, 00:42:55 am »
Dopo la partita col Villareal sulla tv locale c'erano Montefusco, Di Marzio Senior, Iuliano e, mi pare, Tascone... a un certo punto parlando dell'entusiasmo per il passaggio il conduttore si volta verso di loro e fa "Voi che da addetti ai lavori e da dirigenti siete abituati a questi tipi di successo......", vi giuro stavo cadendo dalla sedia... :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1177 il: 13 Dicembre, 2011, 09:51:18 am »
Chi ha visto la lite Auriemma-Fedele a number two, con Auriemma eroicamente contro tutti, compreso Caputi, che alla fine lascia lo studio con grande onore :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1178 il: 13 Dicembre, 2011, 10:11:00 am »
Chi ha visto la lite Auriemma-Fedele a number two, con Auriemma eroicamente contro tutti, compreso Caputi, che alla fine lascia lo studio con grande onore :look:
ho visto ora il video su iamnaples, sto schiattando dalle risate, ma non ho capito che è successo  :rofl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1179 il: 13 Dicembre, 2011, 10:21:11 am »
Non ho capito Montefusco che cazz' se n'è jut' a fa :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.