Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 284451 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1080 il: 05 Settembre, 2011, 23:25:08 pm »
stasera a tavola ho visto 10 minuti della trasmissione di Pompameo, uagliù, state parlando finora di pivelli della seccia e del lancio indiscriminato di merda... :suicidio: :asd:

Vabè ma credo che là è proprio ignoranza al 100%...ai livelli di "Il Napoli è di Pozzo"  :asd:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1081 il: 12 Settembre, 2011, 00:25:36 am »
ho sentito di sfuggita un coglione su rai 2 che diceva che al napoli avrebbe fatto comodo pazienza... :pazzo:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1082 il: 12 Settembre, 2011, 00:28:39 am »
ho sentito di sfuggita un coglione su rai 2 che diceva che al napoli avrebbe fatto comodo pazienza... :pazzo:
sisi ha detto che Dzemaili è compassato mentre Pazienza..... :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1083 il: 12 Settembre, 2011, 00:30:32 am »
sisi ha detto che Dzemaili è compassato mentre Pazienza..... :maronn:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1084 il: 12 Settembre, 2011, 00:33:07 am »
io voglio sperare che lo abbia detto per la mala fede di dover pompare mediaticamente l'acquisto juventino e non perchè veramente ci crede...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1085 il: 12 Settembre, 2011, 00:34:14 am »
io voglio sperare che lo abbia detto per la mala fede di dover pompare mediaticamente l'acquisto juventino e non perchè veramente ci crede...

ovvio, comunque penso che un appassionato di calcio non può assolutamente guardare la domenica sportiva
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1086 il: 12 Settembre, 2011, 00:36:38 am »
che poi è quello che fa le analisi tattiche :look:
mi è sceso malament Baconi dopo questa dichiarazione :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1087 il: 12 Settembre, 2011, 00:40:06 am »
Ho messo sportitalia :maronn:
ma che è? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il triangolo piscitiello pedullà gnocca brasiliana-napoletana :rotfl: :rotfl: :rotfl: :alla: :alla:
p.s chi è quella gnocca??? :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1088 il: 12 Settembre, 2011, 00:42:56 am »
Ho messo sportitalia :maronn:
ma che è? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il triangolo piscitiello pedullà gnocca brasiliana-napoletana :rotfl: :rotfl: :rotfl: :alla: :alla:
p.s chi è quella gnocca??? :sbav:

una tizia che è stata al GF eliminata dopo 2-3 puntate

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1089 il: 12 Settembre, 2011, 00:53:53 am »
una tizia che è stata al GF eliminata dopo 2-3 puntate
Piscitiello è l'essere più odioso della terra :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1090 il: 12 Settembre, 2011, 00:55:29 am »
dai votiamo Hamsik

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1091 il: 12 Settembre, 2011, 00:56:06 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1092 il: 19 Settembre, 2011, 10:13:53 am »
Ieri ho dato un'occhiata a DS e Controcampo. La DS bene o male ci ha celebrato, senza moviola devo dire che il programma ne acquista perché cerca una discussione più completa, certo è che finché i discutenti sono quelli, c'è poco da fare. Controcampo è pietoso. Le telefonate sono ridicole, mi chiedo se ci sia qualcuno a filtrarle, poi ho pensato che nessuna persona normale chiamerebbe in una trasmissione del genere. Cruciani era odioso prima, saccente e arrogante, antipatico, dall'alto della sua totale ignoranza di calcio. Poi è pure laziale, che si può pretendere? Abatantuono potrebbe sembrare indice di innalzamento del programma ma ormai è rincoglionito. Eppure è l'unico che, nonostante la rosica, cerca di portare il discorso sul gioco. Per il resto, il primo gol non era fuorigioco ma è un capolavoro del guardalinee che non ce l'ha annullato per fuorigioco perché a rifarlo cento volte ce lo annullano 99. Il secondo gol c'è fallo di Inler su Pato. Acquilani poteva segnare il 2-2 e persino il 3-2. Su Nesta ci poteva essere espulsione (su Pato manco a dirlo!) ma solo se si dava almeno un rigore al Milan e un altro paio di cartellini al Napoli per falli su Pato. Aronica non commette fallo da ammonizione su Nesta però è giusta la sua ammonizione. In pratica, il Napoli ha perso 3-1. Il colmo però quando in studio telefona un napoletano interista  :maronn:
Continuano a dipingerci ovunque come dei fessi ignoranti. Se fossi milanese sarei leghista pure io, stando a ciò che riportano i media. Non voglio fare del vittimismo, non amo le rivendicazioni neoborboniche, però m'hanno rotto il cazzo con queste macchiette.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1093 il: 19 Settembre, 2011, 10:17:59 am »
il milan solo su una cosa puo giustamente recriminare, c'era un rigore nettissimo quando cannavaro devia spostando il braccio un cross in area. Per il resto possono solo chiavarsi 3/400 supposte nell'ano

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1094 il: 19 Settembre, 2011, 10:24:46 am »
Molto meglio Sportitalia, almeno lì non sono pilotati e non devono seguire nessuna corrente poltica. LA DS senza Bagni non mi piace, anche se c'è Ranieri che è un buon ospite, ma nel complesso la trovo una trasmissione noiosa, soprattutto quando prende parola quel fesso di Bacconi. Quella specie di Controcampo che pure io ho visto per una decina di minuti giusto per curiosità, è di una tristezza disarmante, giusto i tifosi delle tre strisciate possono guardarlo e per giunta telefonare.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1095 il: 19 Settembre, 2011, 10:27:44 am »
ieri ho visto per la prima volta "Terzo Tempo" su Sky con Sconcerti, mi ha fatto una pena infinita il fiorentino, lui col suo atteggiamento tutto radicalchic del pallone costretto a rispondere a domande telefoniche di dementi che meriterebbero di interloquire con la salma di Maurizio Mosca...  :pariamm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Orgrimm

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 736
  • Località: Gomorra
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto da salotto
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1096 il: 19 Settembre, 2011, 10:52:56 am »
ieri ho visto per la prima volta "Terzo Tempo" su Sky con Sconcerti, mi ha fatto una pena infinita il fiorentino, lui col suo atteggiamento tutto radicalchic del pallone costretto a rispondere a domande telefoniche di dementi che meriterebbero di interloquire con la salma di Maurizio Mosca...  :pariamm:

Un programma alla Del Genio insomma
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1097 il: 19 Settembre, 2011, 14:13:58 pm »
È tutto finito. A Verona perderemo, inizia Number two :maronn:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1098 il: 19 Settembre, 2011, 14:34:03 pm »
È tutto finito. A Verona perderemo, inizia Number two :maronn:
Pa maronn gli altri anni almeno ci facevano stare cuieti fino a novembre, quest'anno invece subito ciannà scassà 'o cazz...

Alemao

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1099 il: 19 Settembre, 2011, 14:37:59 pm »
Piscitiello è l'essere più odioso della terra :maronn:

Lui e Credullà erano quelli che:"Cavani non funziona. Non si ripeterà. Napoli compra Stracquadanio". Trasmissione ridicola.