Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283241 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1060 il: 05 Settembre, 2011, 15:05:30 pm »
ma sti cazzi della DS. ho smesso di guardarla quando hanno tolto de luca, bagni e collovati e la moviola di tombolini. a quanto pare però collovati è rimasto.

al momento il meglio che passa il convento è che domenica su sportitalia. peccato lo conduca criscitiello.

Strano ma vero ma piscitiello è il più sopportabile, poi magari ci sta pedullà che spala merda sul milan  :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1061 il: 05 Settembre, 2011, 16:36:38 pm »
Strano ma vero ma piscitiello è il più sopportabile, poi magari ci sta pedullà che spala merda sul milan  :look:
Quindi dovrei passare allo streaming per vedere qualcosa di meglio...pero' cosi' non posso gettarmi sul mio divano e godermi la tv...ma non si puo' chiedere alla rai tramite una bella raccolta di firme di toglierci a sta cosa?...che poi tra l'altro si mette pure certi decolté che fanno schifo senza contare i chili tra cemento e calce che gli spalano sul viso(oltre alle quantità industriali di mascara e eye-liner) che gli fanno prendere le sembianze di una statuetta...
Rivoglio De Luca!! E' uno dei pochi giornalisti competenti in fatto di calcio.
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2011, 17:12:11 pm da paris_san_gennar »

Alemao

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1062 il: 05 Settembre, 2011, 17:52:25 pm »
Strano ma vero ma piscitiello è il più sopportabile, poi magari ci sta pedullà che spala merda sul milan  :look:

Ma nemmeno. E' inguardabile pure quella. Sono due artisti della chiavica televisiva. Io non li sopporto proprio. Uno è avellinese e antiNapoli. L'altro pare onnisciente ma è stato sputtanato dai fatti sulle sue previsioni di mercato. Alla fine per chi ha Sky ci sta Sconcerti, che resta il miglior cacacazzo televisivo e ogni tanto Massimo Mauro, quando il suo naso è sano.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1063 il: 05 Settembre, 2011, 18:32:29 pm »
Quindi dovrei passare allo streaming per vedere qualcosa di meglio...pero' cosi' non posso gettarmi sul mio divano e godermi la tv...ma non si puo' chiedere alla rai tramite una bella raccolta di firme di toglierci a sta cosa?...che poi tra l'altro si mette pure certi decolté che fanno schifo senza contare i chili tra cemento e calce che gli spalano sul viso(oltre alle quantità industriali di mascara e eye-liner) che gli fanno prendere le sembianze di una statuetta...
Rivoglio De Luca!! E' uno dei pochi giornalisti competenti in fatto di calcio.

Sarebbe come chiedere alla rai di bandire a vita le minchiate di Ferrara, sostituire Minzolini con un direttore (va bene anche uno mediocre, tanto basta poco per il salto di qualità) e di non tentare di ostracizzare annualmente Santoro. Non dico mandare in pensione quel verme di Vespa perchè li è chiedere troppo.


Ma nemmeno. E' inguardabile pure quella. Sono due artisti della chiavica televisiva. Io non li sopporto proprio. Uno è avellinese e antiNapoli. L'altro pare onnisciente ma è stato sputtanato dai fatti sulle sue previsioni di mercato. Alla fine per chi ha Sky ci sta Sconcerti, che resta il miglior cacacazzo televisivo e ogni tanto Massimo Mauro, quando il suo naso è sano.

Hummm o dio stiam la è ... forse si Mauro quando non si rincoglionisce e ascoltabile. Sconcerti diventa interessante solo quando fa le domandine scomode, per il resto spara minchiate anche lui.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1064 il: 05 Settembre, 2011, 18:36:43 pm »
Sconcerti è una seccia tremanda, ma roba proprio che va contro l'umana immaginazione, infatti io sono preoccupatissimo perchè continua a parlare bene del Napoli. Per me resta indimenticabile il pre-partita di Sampdoria-Napoli di quest'anno, quando ci diede il de prufundis ed aggiunse pure un inquietante "La Sampdoria quest'anno con Cassano e Pazzini lotta per lo scudetto". Ci vuole l'esorcista.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1065 il: 05 Settembre, 2011, 19:32:23 pm »
Sconcerti è una seccia tremanda, ma roba proprio che va contro l'umana immaginazione, infatti io sono preoccupatissimo perchè continua a parlare bene del Napoli. Per me resta indimenticabile il pre-partita di Sampdoria-Napoli di quest'anno, quando ci diede il de prufundis ed aggiunse pure un inquietante "La Sampdoria quest'anno con Cassano e Pazzini lotta per lo scudetto". Ci vuole l'esorcista.
Marò Giova' perchè mi fai leggere ste cose, che io già sto male :maronn:
Co sta mania di leggere i segnali di stocàzzo, perchè sono ansiosa e non accetto l'esistenza dell'imponderabile, mi sto convincendo oramai da settimane che il Napoli sia circondato da presagi negativi, dopo quello di Donadel vedo già una stagione costellata di infortuni e sento che pagheremo tutta la ciorta dello scorso anno, rimanendo vittime di secce che coglieranno tutte il bersaglio senza pietà :brr:. Credo di aver bisogno di una terapia seria :omg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1066 il: 05 Settembre, 2011, 19:37:08 pm »
Sconcerti è una seccia tremanda, ma roba proprio che va contro l'umana immaginazione, infatti io sono preoccupatissimo perchè continua a parlare bene del Napoli. Per me resta indimenticabile il pre-partita di Sampdoria-Napoli di quest'anno, quando ci diede il de prufundis ed aggiunse pure un inquietante "La Sampdoria quest'anno con Cassano e Pazzini lotta per lo scudetto". Ci vuole l'esorcista.

Sintomo di uno che di calcio non ne capisce un cazzo allora  :asd: bastava vedere la samp giocare per accorgersi della gran minchiata detta  :asd:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1067 il: 05 Settembre, 2011, 20:07:53 pm »
Sintomo di uno che di calcio non ne capisce un cazzo allora  :asd: bastava vedere la samp giocare per accorgersi della gran minchiata detta  :asd:

Vabbuò, la Samp aveva fatto due partite fino a quel momento, e comunque Sconcerti aveva detto con Cassano e Pazzini. :asd: Nessuno poteva immaginarsi una debacle del genere, tranne che in considerazione delle ripercussioni psicologiche causate da una Champions sfumata a 15 secondi dalla fine di una partita.

Sconcerti è uno che di calcio ci capisce, l'anno scorso è stato - assieme a Collovati, per l'appunto, e al Giorgio Mastrota delle moviole - uno dei primi ad accreditarci per la lotta scudetto, se non ricordo male. L'unica cosa è che è troppo ancorato a certe fissazioni matematiche abbastanza velleitarie..
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2011, 20:10:07 pm da dostoieschi »

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1068 il: 05 Settembre, 2011, 20:35:51 pm »
Ma sconcerti si puo' sentire...io comunque trovo che ormai di pallone ce ne siano pochi che ne capiscano.
A me piace parecchio anche Italo Cucci anche se delle volte dice delle cazzate, poi come ho detto De Luca e l'ex di tutto il calcio che ora fa le telecronache della nazionale senza dimenticare il mitico stefano bizzotto che conosce vita morte e miracoli dei giocatori della serie gn tedesca.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1069 il: 05 Settembre, 2011, 20:41:49 pm »
ma sti cazzi della DS. ho smesso di guardarla quando hanno tolto de luca, bagni e collovati e la moviola di tombolini.
Questo veramente è un punto a loro favore, visto che per me la moviola è lo strumento più stupido, accendi polemica ed inutile della tv italiana calciofila. Poi Tombolini è un'idiota, due anni fa i suoi siparietti con quell'altro imbecille di Teocoli erano insopportabili, che rabbia quando ogni volta che si parlava del Napoli, chillu milanese e sfaccimma se ne usciva sempre con Caccamo, giusto a Bergamo e dintorni può far ridere.
Comunque pure l'anno scorso meno male che c'era Bagni, perchè Ippoliti il Cesarone rosicone meritava proprio di essere affogato nel Tevere...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1070 il: 05 Settembre, 2011, 20:45:33 pm »
Per me Italo Cucci è un personaggio che giusto a dribbling va bene, con i suoi commenti da libro cuore. Di pallone non capisce un cazzo :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1071 il: 05 Settembre, 2011, 20:48:59 pm »
Affinale o megl è iss



 :ruoss:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1072 il: 05 Settembre, 2011, 20:50:49 pm »
Alfred :sbav: :maronn:

AyeyeBrazov

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1073 il: 05 Settembre, 2011, 21:13:20 pm »

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1074 il: 05 Settembre, 2011, 22:25:21 pm »
Affinale o megl è iss



 :ruoss:
quel fiero bobbone può essere la causa della sua frangetta o di quella nzevatamma che regna dai capelli alla fronte, a sto punto ho il sospetto che gli sudi il lasonil

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1075 il: 05 Settembre, 2011, 22:32:00 pm »
Marò Giova' perchè mi fai leggere ste cose, che io già sto male :maronn:
Co sta mania di leggere i segnali di stocàzzo, perchè sono ansiosa e non accetto l'esistenza dell'imponderabile, mi sto convincendo oramai da settimane che il Napoli sia circondato da presagi negativi, dopo quello di Donadel vedo già una stagione costellata di infortuni e sento che pagheremo tutta la ciorta dello scorso anno, rimanendo vittime di secce che coglieranno tutte il bersaglio senza pietà :brr:. Credo di aver bisogno di una terapia seria :omg:


ua e o dic' pur????????????

Lino Banfi - Il Re dell'occulto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1076 il: 05 Settembre, 2011, 22:32:46 pm »
però a me Caccamo ai tempi belli faceva pariare :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1077 il: 05 Settembre, 2011, 22:49:52 pm »
però a me Caccamo ai tempi belli faceva pariare :look:


Felice Caccamo 1994 Inter Napoli 0-2

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1078 il: 05 Settembre, 2011, 22:55:53 pm »
stasera a tavola ho visto 10 minuti della trasmissione di Pompameo, uagliù, state parlando finora di pivelli della seccia e del lancio indiscriminato di merda... :suicidio: :asd:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1079 il: 05 Settembre, 2011, 23:18:21 pm »
ua e o dic' pur????????????

Lino Banfi - Il Re dell'occulto
Volpe verrà immolato e sottoposto a ceretta in nome del karma :appizz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.