Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283266 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1000 il: 25 Luglio, 2011, 22:27:19 pm »
perla di Marolda poco fa: "lo svizzero Shaqiri è extracomunitario..."

:asd:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1001 il: 25 Luglio, 2011, 22:30:07 pm »
perla di Marolda poco fa: "lo svizzero Shaqiri è extracomunitario..."

:rotfl: :rotfl:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1002 il: 28 Luglio, 2011, 08:32:31 am »
Sportitalia ha acquistato i diritti delle amichevoli del Napoli di domani a Dimaro, con il Barletta (16.30) e, sabato 30 (ore 17) a Rovereto con il Grosseto. Sportitalia trasmetterà, inoltre, in esclusiva la festa di saluto del Napoli al ritiro di Dimaro sempre domani (ore 21). Al termine, De Laurentiis ospite in studio.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1003 il: 28 Luglio, 2011, 13:47:24 pm »
ma stasera c'è dela a sportitalia???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1004 il: 28 Luglio, 2011, 13:49:09 pm »
su radio marte hanno detto che su 7 scat hanno accusato dela di andare sul mezzo senza casco come tutti i napoletni  :rotfl:

mannaggia a quel debosciato del virus hiv che se ne va in ferie proprio mo che ce sta a fatica  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1005 il: 29 Luglio, 2011, 10:19:36 am »
Ma l'avete vista la trasmissione dell'altro ieri di Paolo del Genio in cui fa fare il servizietto alla givane giornalista amica di canale otto (una iammetta anche carina di 16 anni?)  :maronn: :maronn:


Poi nella stessa trasmissione intervista pure Monica Vanali.......ma fosse fosse che DelGenio con quella'ria dal piscione chiavasse a pazz'?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1006 il: 29 Luglio, 2011, 10:30:48 am »
Ma l'avete vista la trasmissione dell'altro ieri di Paolo del Genio in cui fa fare il servizietto alla givane giornalista amica di canale otto (una iammetta anche carina di 16 anni?)  :maronn: :maronn:

foto foto  :sisi: :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1007 il: 29 Luglio, 2011, 10:31:56 am »
foto foto  :sisi: :sisi:

Non renderebbe, andava vista, roba che Il Grande Fratello a confronto è TV d'autore  :rotfl: :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1008 il: 29 Luglio, 2011, 10:32:46 am »
Ma l'avete vista la trasmissione dell'altro ieri di Paolo del Genio in cui fa fare il servizietto alla givane giornalista amica di canale otto (una iammetta anche carina di 16 anni?)  :maronn: :maronn:


Poi nella stessa trasmissione intervista pure Monica Vanali.......ma fosse fosse che DelGenio con quella'ria dal piscione chiavasse a pazz'?
L'ho vista io. La ragazzetta è carina ma non si poteva sentire nemmeno sotto sedativi. Monica Vanali ha detto che il Napoli nel preliminare di Champions non avrà problemi, poi si vedrà :maronn:

L'acme della puntata è stata l'intervista al tifoso in bici su Britos.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1009 il: 29 Luglio, 2011, 10:33:06 am »
Non renderebbe, andava vista, roba che Il Grande Fratello a confronto è TV d'autore  :rotfl: :asd:
Iniziamo a vedere, poi decidiamo se renderebbe :sisi: :look:


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1010 il: 29 Luglio, 2011, 10:35:13 am »
L'ho vista io. La ragazzetta è carina ma non si poteva sentire nemmeno sotto sedativi. Monica Vanali ha detto che il Napoli nel preliminare di Champions non avrà problemi, poi si vedrà :maronn:

L'acme della puntata è stata l'intervista al tifoso in bici su Britos.



Momenti superbi  :alla:
Peccato che non le mettano su YouTube, manco quella cazzzo di ragazzetta per farsi vedere dagli amici  :wall: :wall:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1011 il: 29 Luglio, 2011, 10:49:28 am »
a quella ragazzetta gl hanno fatto leggere il tema come si faceva a scuola e lo leggeva con lo stesso tono di una delle elementari :asd:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1012 il: 30 Luglio, 2011, 12:55:00 pm »
L'ho vista io. La ragazzetta è carina ma non si poteva sentire nemmeno sotto sedativi. Monica Vanali ha detto che il Napoli nel preliminare di Champions non avrà problemi, poi si vedrà :maronn:

L'acme della puntata è stata l'intervista al tifoso in bici su Britos.
:look:

Alemao

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1013 il: 28 Agosto, 2011, 13:57:20 pm »
Maria Merone. E' tornata?.  :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1014 il: 28 Agosto, 2011, 14:21:56 pm »
Maria Merone. E' tornata?.  :look:

e chi è?

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1015 il: 28 Agosto, 2011, 22:25:24 pm »
Causa drammatico palinsesto estivo sono incappata nella trasmissione dei chiattoni su Canale 21. Io veramente non so con quale coraggio la gente si guarda sta' roba. Quattro schiattamuorti frustrati che buttano solo secce, sputano sentenze e non capiscono un cazzo. Chiariello si è firato di dire "Fernandez non vale Santacroce", Improta sbava sulla Juve come un bimbominkia, Iannicelli se ne è uscito che non sa se il Napoli si è migliorato e tutti insieme fanno il pianto greco sul fatto che i massacri in Champions ci uccideranno anche in campionato. Mamma santa, che mestizia, e voi vi permettete di criticare sto forum...al confronto io sono una ragazza solare e piena di entusiasmo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1016 il: 28 Agosto, 2011, 23:00:01 pm »
Cioè Pedullà ha cacato il cazzo per due mesi e più, che il Napoli in attacco doveva prendere qualcun'altro, fino a 72 ore ci ha dato il de prufundis per il fatto che in avanti dopo Cavani e Lavezzi avevamo il nulla cosmico, poi stasera se ne è venuto che adesso non è convinto perchè uno tra Hamsik, Cavani, Lavezzi e Pandev deve stare fuori.... :sospetto:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1017 il: 28 Agosto, 2011, 23:12:28 pm »
Cioè Pedullà ha cacato il cazzo per due mesi e più, che il Napoli in attacco doveva prendere qualcun'altro, fino a 72 ore ci ha dato il de prufundis per il fatto che in avanti dopo Cavani e Lavezzi avevamo il nulla cosmico, poi stasera se ne è venuto che adesso non è convinto perchè uno tra Hamsik, Cavani, Lavezzi e Pandev deve stare fuori.... :sospetto:

Infatti  :buondio:
Non ci possono pensare per la storia di Pallavicino... :pariamm:

Causa drammatico palinsesto estivo sono incappata nella trasmissione dei chiattoni su Canale 21. Io veramente non so con quale coraggio la gente si guarda sta' roba. Quattro schiattamuorti frustrati che buttano solo secce, sputano sentenze e non capiscono un cazzo. Chiariello si è firato di dire "Fernandez non vale Santacroce", Improta sbava sulla Juve come un bimbominkia, Iannicelli se ne è uscito che non sa se il Napoli si è migliorato e tutti insieme fanno il pianto greco sul fatto che i massacri in Champions ci uccideranno anche in campionato. Mamma santa, che mestizia, e voi vi permettete di criticare sto forum...al confronto io sono una ragazza solare e piena di entusiasmo.

 :asd: io li guardo spesso...so sempre ipercritici, è vero
Ma è una cosa che porta fortuna  :ruoss:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1018 il: 28 Agosto, 2011, 23:13:59 pm »
Io invece sono un grande fanz di Number two  :look:

Soprattutto di Montefusco  :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1019 il: 28 Agosto, 2011, 23:53:22 pm »
io mi schiattavo abbondanti dosi di del genio nelle vene, dai 14 ai 18 anni, ed è tuttora l'unico che ascolterei