Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 284435 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #100 il: 14 Dicembre, 2009, 21:23:02 pm »
ma manco li unisci i cazzi dei topic :wall:


strunz e a te che ti ho preso a fare a faticare, io non mi abbasso a fare ste cose  :patt:
gesucrì

SpamMattia

Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #101 il: 14 Dicembre, 2009, 21:23:44 pm »

strunz e a te che ti ho preso a fare a faticare, io non mi abbasso a fare ste cose  :patt:
attento ai colpi di stato... :smoke:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #102 il: 14 Dicembre, 2009, 21:35:12 pm »
nn lo avevo visto :peppe:
:dignità:

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #103 il: 07 Gennaio, 2010, 01:12:19 am »
Mughini difende Donadoni
"che colpa ne ha se adesso quagliarella fa questi gol e prima no?"
ten a colpa che par nonnem Donadoni

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #104 il: 07 Gennaio, 2010, 01:14:52 am »
Mughini difende Donadoni
"che colpa ne ha se adesso quagliarella fa questi gol e prima no?"
ten a colpa che par nonnem Donadoni
ma parla ancora mughini?

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #105 il: 07 Gennaio, 2010, 01:27:54 am »
purtroppo si,e gobbi e merd se stann cacann sotto perchè stiamo arrivando come una mandria di bufali alle loro spalle...

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #106 il: 07 Gennaio, 2010, 01:30:55 am »
purtroppo si,e gobbi e merd se stann cacann sotto perchè stiamo arrivando come una mandria di bufali alle loro spalle...
tra poco ci guarderanno con la testa rivolta verso l'alto

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #107 il: 07 Gennaio, 2010, 01:33:40 am »
li dobbiamo asfaltare porco mondo...non ci voglio pensare mannacc

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #108 il: 07 Gennaio, 2010, 01:35:50 am »
come si vive bene stando quassù

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #109 il: 07 Gennaio, 2010, 01:37:50 am »
lo sconto diretto in casa... :sbav:

guallera

Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #110 il: 07 Gennaio, 2010, 10:51:44 am »
Pure alla DS, c'era quel bergamasco (come Donadoni) e allenatore fallito di Vierchwood (addirittura dopo aver collezionato 569687 in serie C in pochi anni, se ne è andato ad allenare le giovanili in Bulgaria... :imp:), che quando Bagni stava decantando il lavoro di Mazzarri, subito intervenì dicendo "vabbè ma con questo mica vuoi dire che Donadoni è scarso ??". Ma che cazz centra ??? Sta gente mi deve spiegare una cosa, per loro il Napoli è sempre una squadretta (Bagni e De Luca parlavano di lotta Champions ed Europa ed io mi grattai malamente, ma Vierchwood da lì in mezzo sottofondo subito intervenne con un non esagerare...), Donadoni non aveva colpe e Mazzarri non ha fatto niente di che...ma a sto punto come mai prima faceva ridere alle mosche e adesso siamo una Squadra ??

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #111 il: 07 Gennaio, 2010, 11:05:48 am »
Ah che soddisfazione a Maggio....mi devo vedere tutte le trasmissioni dalla A alla Z....mandero' 20000 email per sfotterli....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #112 il: 07 Gennaio, 2010, 11:09:21 am »
ieri mi è venuto proprio lo schifo

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #113 il: 07 Gennaio, 2010, 11:51:59 am »
ieri mi è venuto proprio lo schifo
schifo? io non ho più le palle a furia di grattarmele :brr:

Commenti:
DS
diciamo che vierchwood è stato a dir poco inopportuno, infatti persino teocoli l'ha zittito dicendo che donadoni non era un allenatore da napoli, lui ha ribatutto dicendo "e reja?", e teo ha detto che comunque la situazione era diversa [poi con reja eravamo in serie C e B, e ci voleva un allenatore che ci facesse risalire subito, imho].
bagni ha detto che il napoli non acquisterà  più nessuno, ma che la squadra è forte così. L'acquisto di Dossena ha completato l'organico e ci dare quel quid in più per mantenere la posizione. Secondo lui possiamo lottare per un posto in champions.
il presentatore ha detto che secondo lui, dopo le prime 3, per il 4° posto ci sono roma,napoli e fiorentina che in pratica si divideranno i 2 posti in europa league e il posto in champions...
al che è intervenuto collovati dicendo: "Il napoli secondo me può lottare per il 3° posto perché non è affatto inferiore alla juve". A quel punto è intervenuto di nuovo teo, dicendo allora anche per il 2° perché milan e juve sono sullo stesso livello e non hanno la forza di tenere il passo dell'inter. collovati ha detto che il milan bene o male la partita te la vince. la juve invece fa degli scivoloni assurdi e si è fissata con diego: per recuperare l'investimento, stanno distruggendo una squadra. E quindi ha pronosticato inter e milan in champions... juve, napoli, roma e fiorentina per i 2 posti in champions e i 2 in europa league, con la fiorentina defilata xké ha la rosa corta e se va avanti in champions, ne risentirà  in campionato.
e lì ho continuato a grattarmi le palle... anche se godevo come un porco :cazzimm:



TIFOSI
qui abbiamo raggiunto l'apice. Pedullà  che sfotteva vigliotti xké voleva la musichetta della champions. Montefusco che diceva le stesse cose di collovati, secondo lui con l'acquisto mirato a centrocampo e in difesa [non ricordo se quello in difesa l'ha detto lui o quell'altro], il napoli può lottare per il 3° posto a discapito della juve.
ma il colmo si è avuto con la calza dal quale usciva il logo uefa champions league :brr:
lì ho pensato: oilloc, è fernut a zezzenell :wall:

bender89

Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #114 il: 07 Gennaio, 2010, 11:57:49 am »
Mughini capisce di pallone meno di me, veramente. E' incommentabile  e mi stizza pure perchè non si siede composto. :look:


Post unito automaticamente al precedente

Collovati. :wall:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #115 il: 07 Gennaio, 2010, 12:03:29 pm »
schifo? io non ho più le palle a furia di grattarmele :brr:

Commenti:
DS
diciamo che vierchwood è stato a dir poco inopportuno, infatti persino teocoli l'ha zittito dicendo che donadoni non era un allenatore da napoli, lui ha ribatutto dicendo "e reja?", e teo ha detto che comunque la situazione era diversa [poi con reja eravamo in serie C e B, e ci voleva un allenatore che ci facesse risalire subito, imho].
bagni ha detto che il napoli non acquisterà  più nessuno, ma che la squadra è forte così. L'acquisto di Dossena ha completato l'organico e ci dare quel quid in più per mantenere la posizione. Secondo lui possiamo lottare per un posto in champions.
il presentatore ha detto che secondo lui, dopo le prime 3, per il 4° posto ci sono roma,napoli e fiorentina che in pratica si divideranno i 2 posti in europa league e il posto in champions...
al che è intervenuto collovati dicendo: "Il napoli secondo me può lottare per il 3° posto perché non è affatto inferiore alla juve". A quel punto è intervenuto di nuovo teo, dicendo allora anche per il 2° perché milan e juve sono sullo stesso livello e non hanno la forza di tenere il passo dell'inter. collovati ha detto che il milan bene o male la partita te la vince. la juve invece fa degli scivoloni assurdi e si è fissata con diego: per recuperare l'investimento, stanno distruggendo una squadra. E quindi ha pronosticato inter e milan in champions... juve, napoli, roma e fiorentina per i 2 posti in champions e i 2 in europa league, con la fiorentina defilata xké ha la rosa corta e se va avanti in champions, ne risentirà  in campionato.
e lì ho continuato a grattarmi le palle... anche se godevo come un porco :cazzimm:



TIFOSI
qui abbiamo raggiunto l'apice. Pedullà  che sfotteva vigliotti xké voleva la musichetta della champions. Montefusco che diceva le stesse cose di collovati, secondo lui con l'acquisto mirato a centrocampo e in difesa [non ricordo se quello in difesa l'ha detto lui o quell'altro], il napoli può lottare per il 3° posto a discapito della juve.
ma il colmo si è avuto con la calza dal quale usciva il logo uefa champions league :brr:
lì ho pensato: oilloc, è fernut a zezzenell :wall:
anche io mi sono grattato a dismisura, ma ci trattano sempre come una neopromossa!  sono stato tutta la serata nel letto a grattarmi

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #116 il: 07 Gennaio, 2010, 12:03:59 pm »
s stann magnann tutt quant o cazz

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #117 il: 07 Gennaio, 2010, 12:07:32 pm »
Non riprendete a fare gli sboroni come lo scorso anno. Il cazzo si mangia a fine campionato, è usanza :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #118 il: 07 Gennaio, 2010, 12:11:33 pm »
Non riprendete a fare gli sboroni come lo scorso anno. Il cazzo si mangia a fine campionato, è usanza :look:
infatti... ieri sera ho sentito fish1 e gli ho detto che dobbiamo pensare partita dopo partita. arriveranno anche le sconfitte [anche xké se non perdiamo più comincio a pensare sul serio allo scudetto], ma la situazione è tutt'altro che rosea: è azzurrissima.
Diciamo che solo noi e la società  possiamo distruggere quanto di buono stiamo facendo.
ovviamente sperando che gli arbitri facciano il loro dovere :sisi:
e che roma, juve e fiorentina vadano avanti nelle coppe :stella:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #119 il: 07 Gennaio, 2010, 13:00:36 pm »
qua lo dico e qua mi gratto, ma collovati è uno che di calcio ne capisce, e comunque ha dett cose che condivido : l'inter gioca un altro campionato (anche grazie ad arbitri accomodanti, perchè no?), il milan vale la juve, ma la differenza sta nel fatto che i primi hanno manetnuto la loro ossatura di vecchi campioni che, uniti a 3 giocatori di grande qualità  come pato, borriello e thiago silva (ed arbitri accomodanti, perchè no?) sanno ancora come fare la differenza.........il napoli con dossena che colma l'atavico buco a sinistra (sperando che faccia un grande campionato), un pazienza così ha un 11 titolare di alto livello e ricambi adeguati (datolo, zuniga, cigarini, santacroce, denis che è sempre pronto, ma citerei anche rinaudo) sta su quella fascia li*, insieme alle solite roma e fiorentina........insomma, a meno di sconvolgimenti dettati da una montatura di testa e infortuni a grappoli (ed arbitraggi poco accomodanti, perchè no?) la squadra resta in quella fascia lì*

*ricordiamo che pronunicare la parola c******s porta peste tremendamente
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2010, 13:02:20 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia