Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 284386 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #880 il: 15 Aprile, 2011, 20:14:13 pm »
SBAGLI.....
non li mangia se li ficca nel culo.....
come fai tu allora

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #881 il: 16 Aprile, 2011, 20:15:32 pm »
come fai tu allora
sempre dopo di lei maestro

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #882 il: 28 Aprile, 2011, 13:40:00 pm »
Studiospork. A parte che del Napoli ultimamente ne parla solo per dire Mazzarri alla Juve, chiude con servizio celebrativo di Messi. Paragone con Diego, che con la stessa maglia si divertiva anche lui ad umiliare il Real. Ma andate a cacare!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #883 il: 29 Aprile, 2011, 12:37:21 pm »
Il noto telecronista di Mediaset Premium, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Mazzarri resterà a Napoli, il tecnico non vuole lasciare la panchina azzurra, ma vuole una squadra tecnicamente forte per affrontare la Champions. Al Napoli occorrono alcuni giocatori di grandi qualità per competere nel panorama calcistico europeo".


ma dico io come è minimamente pensabile che uno come mazzarri da adesso già s mett a fa i n'zier sulla rosa.... madonna santa :maronn:

ma perchè non si pigliano na vacanza=?

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #884 il: 29 Aprile, 2011, 12:39:49 pm »
Il noto telecronista di Mediaset Premium, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Mazzarri resterà a Napoli, il tecnico non vuole lasciare la panchina azzurra, ma vuole una squadra tecnicamente forte per affrontare la Champions. Al Napoli occorrono alcuni giocatori di grandi qualità per competere nel panorama calcistico europeo".


ma dico io come è minimamente pensabile che uno come mazzarri da adesso già s mett a fa i n'zier sulla rosa.... madonna santa :maronn:

ma perchè non si pigliano na vacanza=?

avesse iniziato ora sarebbe già in ritardo  :asd:

una società seria i programmi a gennaio li ha decisi,il milan ha preso già 2 giocatori ad oggi

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #885 il: 29 Aprile, 2011, 12:44:57 pm »
Il noto telecronista di Mediaset Premium, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Mazzarri resterà a Napoli, il tecnico non vuole lasciare la panchina azzurra, ma vuole una squadra tecnicamente forte per affrontare la Champions. Al Napoli occorrono alcuni giocatori di grandi qualità per competere nel panorama calcistico europeo".


ma dico io come è minimamente pensabile che uno come mazzarri da adesso già s mett a fa i n'zier sulla rosa.... madonna santa :maronn:

ma perchè non si pigliano na vacanza=?
E' normale che Mazzarri e la società gia programmino il futuro, il mercato si fa proprio in questo periodo (almeno come determinazione di obiettivi e presa contatti). Ed è giusta la richiesta del mister. Quest'anno ci sono tutte le possibilità di fare un OTTIMA squadra alzando molto il tasso tecnico, senza fare 1 euro di debito. Vedremo De Papponis che dice.

AyeyeBrazov

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #886 il: 29 Aprile, 2011, 13:03:06 pm »

ma perchè non si pigliano na vacanza?
devono pur mettere il sushi sulla tavola...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #887 il: 29 Aprile, 2011, 13:04:44 pm »
E' normale che Mazzarri e la società gia programmino il futuro, il mercato si fa proprio in questo periodo (almeno come determinazione di obiettivi e presa contatti). Ed è giusta la richiesta del mister. Quest'anno ci sono tutte le possibilità di fare un OTTIMA squadra alzando molto il tasso tecnico, senza fare 1 euro di debito. Vedremo De Papponis che dice.
ma non ci ammocchiamo le palle... come si fa a programmare senza sapere da cosa si parte...c he tipo di visione ne potrà mai uscire.... e poi un tecnico come mazzarri ma che se ne fotte di domani... lui pensa solo alla prossima partita...a cose fatte posso anche crederci

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #888 il: 29 Aprile, 2011, 13:15:12 pm »
ma non ci ammocchiamo le palle... come si fa a programmare senza sapere da cosa si parte...c he tipo di visione ne potrà mai uscire.... e poi un tecnico come mazzarri ma che se ne fotte di domani... lui pensa solo alla prossima partita...a cose fatte posso anche crederci
nono gia si programma gia da febbraio-marzo. Se no rimani con le pacche nella water all'ultimo(juve).

Bigon terrà gia il listone "acquisti in caso di champions, acquisti in caso di EL,acquisti in caso di Tom Hanks, acquisti in caso di Tom hanks e robert de niro"

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #889 il: 02 Maggio, 2011, 07:48:14 am »
Volevo solo dire che alla DS sia Bagni, che Collovati e Zazzaroni (la crema degli intenditori di calcio in questo paese direi!) hanno tutti detto che Mazzarri sarebbe rimasto a Napoli, che fa sempre così, che vuole parlare col Presidente a risultato ottenuto per avere più "potere". A sentire Bagni vorrebbe il premio Champion's per i suoi collaboratori...  :boh:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #890 il: 02 Maggio, 2011, 11:04:53 am »
Volevo solo dire che alla DS sia Bagni, che Collovati e Zazzaroni (la crema degli intenditori di calcio in questo paese direi!) hanno tutti detto che Mazzarri sarebbe rimasto a Napoli, che fa sempre così, che vuole parlare col Presidente a risultato ottenuto per avere più "potere". A sentire Bagni vorrebbe il premio Champion's per i suoi collaboratori...  :boh:
confermo, ho sentito anche io... ed in effetti era quello che pensavo gia da prima..poi se ne andasse sarebbe solo ed esclusivamente colpa del presidente che nn lo accontenta e sull'ingaggio( quindi sti cazzi) e sugli investimenti di mercato del prox anno (che è assolutamente nel nostro interesse)

secondo me dalla conferma di mazzarri capiremo se ci intossicheremo in questo mercato oppure no :dilemma:
:dignità:

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #891 il: 02 Maggio, 2011, 16:54:16 pm »
Premesso che tutto questo ambaradan non mi fa presagire nulla di buono...faccio l'ossevazione che farebbe uno di media intelligenza...ho raggiunto il terzo posto a Napoli e sono visto come un semidio al momento,comunque rafforzeranno una squadra (quanto non si sa,ma sarà rafforzata) che ha gia una buona base,e ho la porsepettiva di partecipare alla prima champion's della mia vita dopo avere allenato Livorno,Reggina e Samo.Perchè dovrei andare in quel cesso di Torino in una squadra che l'anno prossimo non farà le coppe andando incontro a difficoltà oggettive sul mercato,e ad un campionato che sarà ancor più selettivo facendo andare soltanto le prime 3 in champion's?
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2011, 16:55:31 pm da Manigoldocancer »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #892 il: 02 Maggio, 2011, 16:57:05 pm »
Premesso che tutto questo ambaradan non mi fa presagire nulla di buono...faccio l'ossevazione che farebbe uno di media intelligenza...ho raggiunto il terzo posto a Napoli e sono visto come un semidio al momento,comunque rafforzeranno una squadra (quanto non si sa,ma sarà rafforzata) che ha gia una buona base,e ho la porsepettiva di partecipare alla prima champion's della mia vita dopo avere allenato Livorno,Reggina e Samo.Perchè dovrei andare in quel cesso di Torino in una squadra che l'anno prossimo non farà le coppe andando incontro a difficoltà oggettive sul mercato,e ad un campionato che sarà ancor più selettivo facendo andare soltanto le prime 3 in champion's?
ho la possibilità di fallire a napoli, ovvero non confermarmi qualificato in champions, mentre a Torino non posso mai fare peggio di questa stagione, devo aumentare la mia notorierà e fama, non mi frega un cazzo dei tifosi, dove vado?

Offline TonySR

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 27
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
  • avatar 47 1284899890
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #893 il: 02 Maggio, 2011, 18:45:08 pm »
Ma dico... ci vuole tanto a rafforzare la squadra? Se, a detta di tutti, il punto debole è il centrocampo, è tanto difficile comprare due elementi (Inler- Valero) che per le casse non credo causerebbe fallimento? Se poi in attacco al posto dell'ormai pensionato (ndr) si prendesse Giaccherini ed in difesa, oltre al già preso Fernandez, si sostituisca Mariangela Fantozzi con un difensore bravo, anche se attempato, ma di sicuro affidamento? Entreranno tanti soldi e se la squadra sarà rafforzata, ne entreranno ancor di piu, perchè non accontentare il mister, che checchè se ne dica, merita? Siamo superlativi a complicarci la vita, mentre sarebbe tanto semplice e bello risolvere il tutto. :tafazzi: :tafazzi:
AZZURRO NEL CUORE E NELL'ANIMA

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #894 il: 02 Maggio, 2011, 18:51:56 pm »
Ma dico... ci vuole tanto a rafforzare la squadra? Se, a detta di tutti, il punto debole è il centrocampo, è tanto difficile comprare due elementi (Inler- Valero) che per le casse non credo causerebbe fallimento? Se poi in attacco al posto dell'ormai pensionato (ndr) si prendesse Giaccherini ed in difesa, oltre al già preso Fernandez, si sostituisca Mariangela Fantozzi con un difensore bravo, anche se attempato, ma di sicuro affidamento? Entreranno tanti soldi e se la squadra sarà rafforzata, ne entreranno ancor di piu, perchè non accontentare il mister, che checchè se ne dica, merita? Siamo superlativi a complicarci la vita, mentre sarebbe tanto semplice e bello risolvere il tutto. :tafazzi: :tafazzi:
verrà fatto un mercato con i cazzi (con i cazzi intendo mediano forte, mediano giovane forte in prospettiva,matavz,fernandez,2 panchinari di cui 1 vice pocho giovane + cessione sosa blasi pazienza e prestito dumitru). Sono convintissimo. Anche perchè un mercato così non richiede più 40mln, di cui + di 15 entreranno solo da quaglia rinaudo cigarini e le metà di mannini e denis.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #895 il: 02 Maggio, 2011, 23:46:33 pm »
Venerato dice che se spendiamo più di 20 mln andiamo in passivo e nessun giornalista lo contraddice o si informa per farlo :doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #896 il: 02 Maggio, 2011, 23:48:34 pm »
Venerato dice che se spendiamo più di 20 mln andiamo in passivo e nessun giornalista lo contraddice o si informa per farlo :doh:
Ma siamo il Brescia?
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #897 il: 02 Maggio, 2011, 23:50:27 pm »
Venerato dice che se spendiamo più di 20 mln andiamo in passivo e nessun giornalista lo contraddice o si informa per farlo :doh:

è una merda quella trasmissione! Per un secondo Caputi gli stava per obiettare "Allora questi se non c'entrano la champions che fine fanno?" e lì ho sperato che finalmente si entrasse nella scazzetta dell'argomento serie, invece hanno cominciato a infizzarsi a dire stronzate i vari analfabeti Montefusco e Iuliano, la puttan del gande fratello, etc etc... Quella trasmissione è snervante, condotta malissimo, appena si tocca a fondo un problema partono con disquizioni sulle cacate.

Comunque per me non è possibile quello che dice Venerato, vorrebbe dire essere nelle stesse condizioni della samp l'anno scorso quando quest'ultima fattura la metà e stava pure inguaiata di debiti.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #898 il: 02 Maggio, 2011, 23:50:52 pm »
Venerato dice che se spendiamo più di 20 mln andiamo in passivo e nessun giornalista lo contraddice o si informa per farlo :doh:

con 20 mln n'altro po' non ci compri nemmeno Inler + ingaggio  :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #899 il: 02 Maggio, 2011, 23:51:50 pm »
Venerato dice che se spendiamo più di 20 mln andiamo in passivo e nessun giornalista lo contraddice o si informa per farlo :doh:

teniamo pure altri potenziali 20 mln da ricavare dalle cessioni, poi bisogna vedere se i 20 mln comprendono o no fernandez e matavz


ricordiamoci che il napoli non investe per migliorare i risultati, ma raggiunge i risultati per migliorare gli investimenti. così come accade normalmente in tutti i settori dell'industria a parte il calcio. e dobbiamo ringraziare il cielo che il burinoide abbia questa mentalità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia