Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 284923 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #800 il: 04 Aprile, 2011, 00:04:40 am »
Cruciani sta rosicandoooooooo :sbav:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #801 il: 04 Aprile, 2011, 00:06:59 am »
non ce la faceva a tenere tutto dentro e alla fine è arrivata l'eruzione  :asd:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #802 il: 04 Aprile, 2011, 00:09:32 am »
no cacchio la tabella scudetto di Bruscolotti nooo, fermate tuttoooooo

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #803 il: 04 Aprile, 2011, 00:12:50 am »
no cacchio la tabella scudetto di Bruscolotti nooo, fermate tuttoooooo
che secciata assurda.

Cmq secondo me il primo posto è a quota 75-77 non di più.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #804 il: 04 Aprile, 2011, 00:15:59 am »
 :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #806 il: 04 Aprile, 2011, 00:22:51 am »
che secciata assurda.

Cmq secondo me il primo posto è a quota 75-77 non di più.

mah, io credo che il Milan ci possa arrivare intorno agli 80...per questo mi sembra difficile che noi facciamo meglio (come "prevederebbe" Bruscolotti :croce: ). ma adesso siamo lì e dobbiamo sognare...però senza tabelle :croce:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #807 il: 04 Aprile, 2011, 00:29:21 am »
mah, io credo che il Milan ci possa arrivare intorno agli 80...per questo mi sembra difficile che noi facciamo meglio (come "prevederebbe" Bruscolotti :croce: ). ma adesso siamo lì e dobbiamo sognare...però senza tabelle :croce:
dicamo che durante l'anno ci sono state forti discontinuità perciò credo che sia difficile per chiunque superare gli 80.

Il milan ha un media 65/31= 2,09 * 7 = 14 14+65= 79.

Noi 62/31= 2 * 7 = 14 + 62 = 76.


Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #808 il: 04 Aprile, 2011, 00:37:13 am »
dicamo che durante l'anno ci sono state forti discontinuità perciò credo che sia difficile per chiunque superare gli 80.

Il milan ha un media 65/31= 2,09 * 7 = 14 14+65= 79.

Noi 62/31= 2 * 7 = 14 + 62 = 76.
perdere il cazzoinculo per pochi punti credo provocherebbe suicidi di massa al solo ricordo di partite come quelle col chievo,bari e brescia... :suicidio:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #809 il: 04 Aprile, 2011, 00:40:45 am »
perdere il cazzoinculo per pochi punti credo provocherebbe suicidi di massa al solo ricordo di partite come quelle col chievo,bari e brescia... :suicidio:
sinceramente non finirò mai di ringraziare questi ragazzi. il cazzoinculo è un bel sogno ( :look:) ma non un obbligo. Se arriva gioa e gubilio se non arriva fa niente, rimangono le forti emozioni. Da oggi sono un pò più tranquillo perchè siamo saldissimi al 3 posto.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #810 il: 04 Aprile, 2011, 00:52:32 am »
sinceramente non finirò mai di ringraziare questi ragazzi. il cazzoinculo è un bel sogno ( :look:) ma non un obbligo. Se arriva gioa e gubilio se non arriva fa niente, rimangono le forti emozioni. Da oggi sono un pò più tranquillo perchè siamo saldissimi al 3 posto.
sti cazzi, perderlo per 1-5 pt mi farebbe schiattare in corpo troppo assai  :sisi:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #811 il: 04 Aprile, 2011, 01:39:45 am »
sinceramente non finirò mai di ringraziare questi ragazzi. il cazzoinculo è un bel sogno ( :look:) ma non un obbligo. Se arriva gioa e gubilio se non arriva fa niente, rimangono le forti emozioni. Da oggi sono un pò più tranquillo perchè siamo saldissimi al 3 posto.

quoto col sangue.
in una stagione iniziata con l' incognita Cavani e con le speranze di riuscire a raggiungere un posto in Europa (dove i preliminari di Champion's erano un mezzo sogno), mi sembra alquanto esagerato parlare di "suicidi di massa" a fine campionato se finiamo al 2° posto. voglio rivedervi (e rivedermi) a fine campionato SE andiamo in Champion's direttamente: io credo che a mente fredda (senza l' "ossessione" scudetto che abbiamo adesso) sarà uno "sburriamento" di massa ripensando al campionato passato e alla posizione raggiunta.

tornando al discorso del punteggio finale del Milan, la tua "statistica" conferma, secondo me, il fatto che il Milan possa arrivare ad 80 punti. se consideri che gli "bastano" 5 vittorie su 7 partite...non mi sembra così impensabile. anzi, per arrivare a 75-77 punti, il Milan dovrebbe perdere 3 partite nelle prossime 7...alquanto improbabile, imho: ne han perse 4 in tutto il campionato.
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2011, 01:43:47 am da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #812 il: 04 Aprile, 2011, 13:22:06 pm »
il milan ha  per ora 4 trasferte insidiose (firenze,brescia,roma e udine)e ne ha 3 in casa in cui farà 9 punti...in napoli ne ha 3 in casa di cui almeno una (quella con l'udinese) tosta,poi bisognerà vedere l'inter dove sarà alla penultima e credo almeno quella col genoa alla portata. Le 4 trasferte sulla carta sarebbero da brivido perchè si tratta di 4 formazioni rompicoglioni,però almeno ad oggi solo il lecce è probabile che abbia qualcosa da chiedere.E' difficile ma non impossibile

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #813 il: 04 Aprile, 2011, 13:25:17 pm »
il milan ha  per ora 4 trasferte insidiose (firenze,brescia,roma e udine)e ne ha 3 in casa in cui farà 9 punti...in napoli ne ha 3 in casa di cui almeno una (quella con l'udinese) tosta,poi bisognerà vedere l'inter dove sarà alla penultima e credo almeno quella col genoa alla portata. Le 4 trasferte sulla carta sarebbero da brivido perchè si tratta di 4 formazioni rompicoglioni,però almeno ad oggi solo il lecce è probabile che abbia qualcosa da chiedere.E' difficile ma non impossibile
è impossibile per il semplice fatto che dobbiamo fare 4 pt in più dei mafiosi in 7 partite
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #814 il: 04 Aprile, 2011, 13:40:44 pm »
è impossibile per il semplice fatto che dobbiamo fare 4 pt in più dei mafiosi in 7 partite
sarebbe un miracolino perchè noi dovremmo vincerle tutte(difficicilissimo), il milan pareggiarne almeno 2 (che invece è fattibilissima)

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #815 il: 04 Aprile, 2011, 13:44:00 pm »
Ritorniamo OT, ci sono altri topic per parlare delle tabelle. Che poi non vi stancate mai di fare tabelle e di vedere che puntualmente non vengono rispettate?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #816 il: 04 Aprile, 2011, 13:50:26 pm »
Ritorniamo OT, ci sono altri topic per parlare delle tabelle. Che poi non vi stancate mai di fare tabelle e di vedere che puntualmente non vengono rispettate?
ma io preferisco arrivare terzo o secondo con 7-8 pt di svantaggio che secondo per 3 pt...non riuscirei a darmi pace
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #817 il: 04 Aprile, 2011, 13:52:24 pm »
ma io preferisco arrivare terzo o secondo con 7-8 pt di svantaggio che secondo per 3 pt...non riuscirei a darmi pace
E per quale motivo al mondo? Per le partite con Chievo e Bari? Ma credi che nell'arco di 38 partite non capitino partite storte? Anche il Milan ha perso punti con le piccole, è normalissimo. Quello che sta facendo il Napoli è qualcosa di grandioso perchè inaspettato


Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #818 il: 04 Aprile, 2011, 14:00:55 pm »
E per quale motivo al mondo? Per le partite con Chievo e Bari? Ma credi che nell'arco di 38 partite non capitino partite storte? Anche il Milan ha perso punti con le piccole, è normalissimo. Quello che sta facendo il Napoli è qualcosa di grandioso perchè inaspettato
io sfido chiunque...
voglio proprio vedere chi non avrebbe l'amaro in bocca se non raggiungessimo il cazzoinculo per 2-3 pt...
il Napoli sta facendo un qualcosa di straordinario...un campionato a 5 stelle...
ma l'amaro in bocca per partite contro la fiorentina, chievo, brescia, bari non ce lo toglierebbe nessuno...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #819 il: 04 Aprile, 2011, 14:07:55 pm »
io sfido chiunque...
voglio proprio vedere chi non avrebbe l'amaro in bocca se non raggiungessimo il cazzoinculo per 2-3 pt...
il Napoli sta facendo un qualcosa di straordinario...un campionato a 5 stelle...
ma l'amaro in bocca per partite contro la fiorentina, chievo, brescia, bari non ce lo toglierebbe nessuno...
Facciamo na cosa pigliamoci il cazzoinculo e siamo tutti + felici :look: