Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 284448 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #740 il: 14 Marzo, 2011, 14:35:03 pm »
a controcampo si sono prodigati a dire che lo ha dato con la mano aperta...è una "manata" ora a parte che si può dire tranquillamente "schiaffo" ma non capisco come si faccia a negare la violenza della cosa...sono gli stessi che hanno rotto il cazzo su lavezzi eh???

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #741 il: 14 Marzo, 2011, 20:50:32 pm »
secondo me posso tirare anche a 1, daranno 3 con 2 in appello perchè il gesto è leggero, o direttamente 2.

E' lo stesso gesto di Chivu. Identico. Non è che i giudici misurano la forza d'impatto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #742 il: 15 Marzo, 2011, 10:20:04 am »
anche ieri su striscia la notizia, subito l'intervento di valerio staffelli che ha portato il tapiro a Rossi....facendo capire che il colpo era eccessivo....jatvenn affancul...

cmq quello su controcampo...... è quello che fa i programma la zanzara su radio 24, un merdone esagerato!

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #743 il: 15 Marzo, 2011, 10:41:32 am »
anche ieri su striscia la notizia, subito l'intervento di valerio staffelli che ha portato il tapiro a Rossi....facendo capire che il colpo era eccessivo....jatvenn affancul...

cmq quello su controcampo...... è quello che fa i programma la zanzara su radio 24, un merdone esagerato!
Si, Cruciani, un coglione arrogante che fa il fine conoscitore di pallone quando non sa manco che forma abbia. Io non capisco perché non si possono avere ospiti competenti che sanno di cosa parlano. Alla fine devo sperare di sentire Di Canio per sperare in una stronzata non eccessiva, ma vi rendete conto? Non vedo l'ora di farmi Sky e mandare a fanculo sta televisione di merda!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #744 il: 15 Marzo, 2011, 10:50:30 am »
Si, Cruciani, un coglione arrogante che fa il fine conoscitore di pallone quando non sa manco che forma abbia. Io non capisco perché non si possono avere ospiti competenti che sanno di cosa parlano. Alla fine devo sperare di sentire Di Canio per sperare in una stronzata non eccessiva, ma vi rendete conto? Non vedo l'ora di farmi Sky e mandare a fanculo sta televisione di merda!
ma voi cruciani nel suo programma non l'avete mai e poi mai ascoltato, e vi invidio, io molto spesso lo ascolto, e ti va venire il vomito anche quando parla di politica ( è fottutamente di aprte )

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #745 il: 15 Marzo, 2011, 10:53:46 am »
ma voi cruciani nel suo programma non l'avete mai e poi mai ascoltato, e vi invidio, io molto spesso lo ascolto, e ti va venire il vomito anche quando parla di politica ( è fottutamente di aprte )
Io non sono un amante della radio, e comunque avendolo visto in tv di certo non mi viene voglia di ascoltarlo pure in radio!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #746 il: 15 Marzo, 2011, 12:49:12 pm »
per un attimo ho creduto che cavallo stesse quotando se stesso e parlando da solo. La cosa, comunque, non mi sembrava sorprendente. :asd:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #747 il: 15 Marzo, 2011, 13:09:15 pm »
per un attimo ho creduto che cavallo stesse quotando se stesso e parlando da solo. La cosa, comunque, non mi sembrava sorprendente. :asd:
basta mi avete rotto, chiedo la cancellazione

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #748 il: 20 Marzo, 2011, 23:50:43 pm »
Basta, urge paliatone a Cruciani, chiunque vedesse la suddetta faccia di cazzo è tenuto a sputargli in un occhio da parte mia. Che uomo di merda, fa l'intellettuale ma persino Marino gli appoia sempre le palle in capa!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #749 il: 20 Marzo, 2011, 23:51:20 pm »
E' una chiavica ma godo a vederlo rosicare.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #750 il: 20 Marzo, 2011, 23:52:02 pm »
Controcampo rosica  :asd:
secondo loro:
- Santacroce ha causato un rigore ma l'arbitro non l'ha dato
- Santacroce fa fallo da ultimo uomo su Acquafresca
Cruciani: e ora non dicono più che non li vogliono più lassù?

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #751 il: 20 Marzo, 2011, 23:53:27 pm »
Basta, urge paliatone a Cruciani, chiunque vedesse la suddetta faccia di cazzo è tenuto a sputargli in un occhio da parte mia. Che uomo di merda, fa l'intellettuale ma persino Marino gli appoia sempre le palle in capa!

Ma è quello con i capelli ricci che parlava di conflitto tra Nord e Sud ?
Ma chi glielo dice a quel deficiente che è stato il presidente del Milan a parlare in quel modo ?
Che strunz ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #752 il: 20 Marzo, 2011, 23:56:48 pm »
Ma è quello con i capelli ricci che parlava di conflitto tra Nord e Sud ?
Ma chi glielo dice a quel deficiente che è stato il presidente del Milan a parlare in quel modo ?
Che strunz ...
È iss. Un laziale di merda.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #753 il: 21 Marzo, 2011, 00:00:54 am »
Basta, urge paliatone a Cruciani, chiunque vedesse la suddetta faccia di cazzo è tenuto a sputargli in un occhio da parte mia. Che uomo di merda, fa l'intellettuale ma persino Marino gli appoia sempre le palle in capa!
:sad: si vi prego, uccidiamolo :appizz:
:dignità:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #754 il: 21 Marzo, 2011, 10:16:58 am »
ma non le guardate ste trasmissionucole, fate solo un piacere al nano ed ai suoi dipendenti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #755 il: 21 Marzo, 2011, 11:20:37 am »
ma non le guardate ste trasmissionucole, fate solo un piacere al nano ed ai suoi dipendenti
Ok, mi paghi tu Sky?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #756 il: 21 Marzo, 2011, 11:34:23 am »
Ok, mi paghi tu Sky?
Meglio la DS o Sportitalia :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #757 il: 21 Marzo, 2011, 12:43:55 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #758 il: 21 Marzo, 2011, 13:18:17 pm »
Meglio la DS o Sportitalia :patt:
Si ma la DS inizia prima e non sempre sono a casa in tempo, poi Sportitalia non lo prendo perché ho un televisore ereditato da precedenti coinquilini, senza digitale terrestre. E comunque Ippoliti è stronzo uguale.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #759 il: 21 Marzo, 2011, 15:51:20 pm »
io credo che oggi, in tv sia sport italia quella che meglio fa informazione sportiva, per iniziare quando fanno il programma sulla giornata calcistica, danno a tutti ampi spazi, inoltre ci sono quasi sempre persone preparate e del campo che intervengono ( insomma non gente come cruciani che col calcio non centra un cazzo) e non metto nella questione gli approfondimenti sui campionati primavera, o sul calcio estero.... insomma io da qualche domenica mi vedo a piscitiello e pedullà invece di ds ecc....