Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283244 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #720 il: 07 Marzo, 2011, 13:37:55 pm »
Ma poi, perché violenza? Ora se non si può più fare nemmeno questo...Moratti che fa il gesto dell'ombrello invece non mi pare abbiano detto inciti alla violenza. Mai come ieri ho stimato Dela.
che poi sia chiaro, di stronzate ne fa, ma ieri parlare di violenza per quel gesto per me è proprio un uso criminoso dei media, e se lo fanno anche per il pallone, utilizzarlo per parlare del "napoletano violento" al resto d'italia, sono veramente vergognosi. mi sono alterata troppo, se ci penso mi tremano le mani ancora :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #721 il: 07 Marzo, 2011, 13:42:56 pm »
ragazzi ma state parlando di persone veramente pariate addosso da Madre Natura, maschere di se stesse, prigioniere della loro idiozia. se non dicessero certe assurdità non sarebbero nessuno, dicendole possono ambire ad essere invece dei "quasi nessuno". io piu che preoccuparmi delle loro parole mi preoccuperei se ci fossero persone li ascoltano perchè ne condividono il pensiero.....una parte del paese incancrenita che andrebbe amputata con ferocia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #722 il: 07 Marzo, 2011, 13:45:55 pm »
ragazzi ma state parlando di persone veramente pariate addosso da Madre Natura, maschere di se stesse, prigioniere della loro idiozia. se non dicessero certe assurdità non sarebbero nessuno, dicendole possono ambire ad essere invece dei "quasi nessuno". io piu che preoccuparmi delle loro parole mi preoccuperei se ci fossero persone li ascoltano perchè ne condividono il pensiero.....una parte del paese incancrenita che andrebbe amputata con ferocia

ma infatti è solo la seconda parte che preoccupa (e sicuramente è così). Vuoi che qualche persona intelligente dia ascolto a Franco Ordine e al frocetto di Cruciani? Per inciso: la Zanzara di Radio 24 fa veramente pariare, la ascolto per sentire lui che fa lo snob e insulta quelli che chiamano, a costo di difendere posizioi indifendibili.  :asd: :asd: :asd:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #723 il: 08 Marzo, 2011, 20:02:22 pm »
La classifica senza errori arbitrali...

Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #724 il: 08 Marzo, 2011, 20:06:54 pm »
La classifica senza errori arbitrali...




quoto il fatto che abbiamo giocato 28 partite
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #725 il: 08 Marzo, 2011, 20:19:56 pm »
quoto il fatto che abbiamo giocato 28 partite
ho sentito quello che ha stilato la classifica degli errori arbitrali, ha detto che oggi il napoli sarebbe secondo ad un solo punto dal milan, con buon distacco dall'inter terza e palermo quarto.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #726 il: 08 Marzo, 2011, 20:29:38 pm »
Questa classifica è una cosa davvero idiota e lo stesso vale per quando si dice "se ci dava il rigore" ...
Non si possono fare i punti togliendo e mettendo i gol in quanto un gol o un'espulsione possono cambiare la partita sia in bene che in male sia per chi ha avuto il "torto" e sia per chi ha avuto il "favore".
Si trasforma l'irrazionalità in razionalità con i numeri. E lo fanno sempre.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #727 il: 09 Marzo, 2011, 14:00:50 pm »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #728 il: 09 Marzo, 2011, 22:26:31 pm »
Questa classifica è una cosa davvero idiota e lo stesso vale per quando si dice "se ci dava il rigore" ...
Non si possono fare i punti togliendo e mettendo i gol in quanto un gol o un'espulsione possono cambiare la partita sia in bene che in male sia per chi ha avuto il "torto" e sia per chi ha avuto il "favore".
Si trasforma l'irrazionalità in razionalità con i numeri. E lo fanno sempre.

quoto, ovviamente.

una curiosità: il Lecce è davvero molto potente se ha ricevuto aiuti arbitrali che le hanno consentito di guadagnare 5 punti in più rispetto a quanti ne avrebbe dovuti ottenere :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #729 il: 13 Marzo, 2011, 23:19:22 pm »
Gigi Maifredi è un coglione che di buono ha solo la data di nascita. Deve schiattare malamente sto rosicone, ma vedi tu se uno per vedersi i gol del Napoli deve per forza guardare trasmissioni con stronzi del genere. Aspetto solo che Ippoliti dica la sua solita stronzata pseudo-simpatica, poi sull'altra rete c'è quell'altro coglione, come cazzo si chiama, è talmente insignificante che mi dimentico sempre il nome, e che porca puttana! Ah, Cruciani, me lo sono ricordato. Ma perché gli incompetenti in questo sfaccimma di paese vengono sempre premiati?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #730 il: 13 Marzo, 2011, 23:41:42 pm »
Grande Pierpaolo Marino ha ridicolizzato Cruciani alla grande!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #731 il: 13 Marzo, 2011, 23:42:18 pm »
sulla DS stanno cercando di far passare come non violento il gesto di ibrahimovic  :maronn:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #732 il: 13 Marzo, 2011, 23:44:16 pm »
sulla DS stanno cercando di far passare come non violento il gesto di ibrahimovic  :maronn:

Io sto aspettando con ansia la squalifica. Voglio vedere se hanno il coraggio di dare 4 giornate, come a Chivu.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #733 il: 13 Marzo, 2011, 23:44:33 pm »
Grande Pierpaolo Marino ha ridicolizzato Cruciani alla grande!

capisco che vivere per tanti anni con stefano ti abbia forgiato, ma tu per vedere questa monnezza devi avere proprio la passione per lo schifo!

che avrebbero detto questi 2 fenomeni?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #734 il: 13 Marzo, 2011, 23:45:54 pm »
Io sto aspettando con ansia la squalifica. Voglio vedere se hanno il coraggio di dare 4 giornate, come a Chivu.
secondo me posso tirare anche a 1, daranno 3 con 2 in appello perchè il gesto è leggero, o direttamente 2.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #735 il: 13 Marzo, 2011, 23:47:46 pm »
capisco che vivere per tanti anni con stefano ti abbia forgiato, ma tu per vedere questa monnezza devi avere proprio la passione per lo schifo!

che avrebbero detto questi 2 fenomeni?
A Pisa non ho Skype e sono costretto a vedere queste trasmissioni. Comunque Marino ha detto che Cruciani non era andato al cinema come aveva detto ma era nascosto sotto al tavolo che lo prendeva per il culo anche la moglie! :stella:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #736 il: 13 Marzo, 2011, 23:54:27 pm »
capisco che vivere per tanti anni con stefano ti abbia forgiato, ma tu per vedere questa monnezza devi avere proprio la passione per lo schifo!

che avrebbero detto questi 2 fenomeni?

sei estromesso dalla società di software, con effetto immediato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #737 il: 13 Marzo, 2011, 23:56:43 pm »
sei estromesso dalla società di software, con effetto immediato.
appoggio :look:
gesucrì

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #738 il: 13 Marzo, 2011, 23:59:10 pm »
voglio 2 milioni di euro di buonuscita :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #739 il: 14 Marzo, 2011, 00:02:07 am »
voglio 2 milioni di euro di buonuscita :look:
sei riammesso con effetto immediato :look:
gesucrì