Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283087 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #600 il: 08 Febbraio, 2011, 00:10:47 am »
:zzz:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #601 il: 08 Febbraio, 2011, 00:18:25 am »
Venerato: “Un nuovo centrocampista in arrivo per giugno, da affiancare ad Inler”.
“Oltre ad Inler a fine campionato verrà acquistato un calciatore straniero molto forte. Hamsik al Chelsea solo voci”.

venerato è straconvinto sul fatto che inler sia del napoli. il centrocampista a cui si riferisce può essere lucas leiva?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #603 il: 08 Febbraio, 2011, 15:57:07 pm »
venerato è straconvinto sul fatto che inler sia del napoli. il centrocampista a cui si riferisce può essere lucas leiva?

non penso, al Napoli piace molto Blaise Matuidi e penso sarà quello il nome.
In ogni modo penso che a centrocampo, oltre ad Inler, faremo affari in francia.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #604 il: 08 Febbraio, 2011, 19:16:34 pm »
non penso, al Napoli piace molto Blaise Matuidi e penso sarà quello il nome.
In ogni modo penso che a centrocampo, oltre ad Inler, faremo affari in francia.

ah già, bigon disse che lo avrebbero preso se quel ricottaro di merda se ne fosse andato a prendere espulsioni da qualche altra parte

comunque secondo me inler è richiestissimo da mazzarri, dela vuole accontentarlo ed ha ragiunto una sorta di opzione, ma non è convinto per questioni di età e quindi anche di ammortamento costi, e vorrebbe uno piu giovane anche se costa uguale. insomma, inler sarebbe il peggio che ci possiamo aspettare :sbav: :sbav: :sbav:

e pure secondo me il napoli spenderà un po in francia perchè si è parlato di bigon in contatto con intermediari francesi. se 2+2 fa 4 secondo me potremmo anche prendere moussa sissoko
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

F839

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #605 il: 08 Febbraio, 2011, 19:19:16 pm »
ah già, bigon disse che lo avrebbero preso se quel ricottaro di merda se ne fosse andato a prendere espulsioni da qualche altra parte

comunque secondo me inler è richiestissimo da mazzarri, dela vuole accontentarlo ed ha ragiunto una sorta di opzione, ma non è convinto per questioni di età e quindi anche di ammortamento costi, e vorrebbe uno piu giovane anche se costa uguale. insomma, inler sarebbe il peggio che ci possiamo aspettare :sbav: :sbav: :sbav:

e pure secondo me il napoli spenderà un po in francia perchè si è parlato di bigon in contatto con intermediari francesi. se 2+2 fa 4 secondo me potremmo anche prendere moussa sissoko
vabbè ma Inler ha 26 anni,nn 35. Lo prendi l'anno prox,ne ha 27,se gli fai un contratto di 5anni gli scade il contratto a 32 anni. Hai tutto il tempo per ammortizzare il costo

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #606 il: 09 Febbraio, 2011, 01:08:49 am »
la trasmissione del martedì sera su TeleA non la vede nessuno?

è una cosa da  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #607 il: 09 Febbraio, 2011, 10:07:25 am »
ah già, bigon disse che lo avrebbero preso se quel ricottaro di merda se ne fosse andato a prendere espulsioni da qualche altra parte
comunque secondo me inler è richiestissimo da mazzarri, dela vuole accontentarlo ed ha ragiunto una sorta di opzione, ma non è convinto per questioni di età e quindi anche di ammortamento costi, e vorrebbe uno piu giovane anche se costa uguale. insomma, inler sarebbe il peggio che ci possiamo aspettare :sbav: :sbav: :sbav:

e pure secondo me il napoli spenderà un po in francia perchè si è parlato di bigon in contatto con intermediari francesi. se 2+2 fa 4 secondo me potremmo anche prendere moussa sissoko
:eek: non lo sapevo

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #608 il: 09 Febbraio, 2011, 12:58:05 pm »
la trasmissione del martedì sera su TeleA non la vede nessuno?

è una cosa da  :maronn:

io si  :sisi:
tascone  :sbav: :sbav:

e ho visto pure qualcun altro  :look:

guallera

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #609 il: 09 Febbraio, 2011, 14:15:30 pm »
L'addetto stampa  :sbav: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #610 il: 09 Febbraio, 2011, 14:20:47 pm »
Tascone nei fuorionda  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #611 il: 09 Febbraio, 2011, 14:21:27 pm »
c'è un errore nella tua firma  :sisi:

guarda che ho studiato a coverciano per farla  :contract:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #612 il: 09 Febbraio, 2011, 14:21:55 pm »
Le dichiarazioni di circostanza :rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #613 il: 09 Febbraio, 2011, 14:28:30 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=55065

Inizio ad aprire il topic in Uncensored?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #614 il: 09 Febbraio, 2011, 14:45:41 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=55065

Inizio ad aprire il topic in Uncensored?


a stà trasmissione ieri sera chiamò pure un amico di Baldini dicendo che era stato frainteso e che lui intendeva sottolineare la calorosità del popolo napoletano. Affinale Baldini è uno zulù che non è manco cazzo di esprimersi compiutamente, quindi è pure probabile che sia andata così
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #615 il: 09 Febbraio, 2011, 15:00:03 pm »
Che poi detto da Baldini, disoccupato cronico..

SpamMattia

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #616 il: 09 Febbraio, 2011, 15:28:53 pm »
o mio dio cinghialoneeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #617 il: 09 Febbraio, 2011, 15:35:58 pm »
comunque tieni na faccia schifata senza eguali vicié :rotfl:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #618 il: 09 Febbraio, 2011, 15:36:31 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader