Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283080 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #400 il: 03 Ottobre, 2010, 17:58:57 pm »
ma che è successo su MP? dicono che borriello ha sfanculato i beduini in studio perchè addirittura loro sostenevano che avesse subito un rigore e lui smentiva!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #401 il: 04 Ottobre, 2010, 13:29:16 pm »
Hamsik al primo posto nella classifica dei top 3 della settimana di Bruno Longhi a Studio Sport :ovazione:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #402 il: 04 Ottobre, 2010, 13:30:29 pm »
Hamsik al primo posto nella classifica dei top 3 della settimana di Bruno Longhi a Studio Sport :ovazione:
:sad: :sad: :sad:
:dignità:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #403 il: 05 Ottobre, 2010, 00:01:47 am »
è tornato NumberTwo  :buondio: :croce:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #404 il: 05 Ottobre, 2010, 01:01:32 am »
è tornato NumberTwo  :buondio: :croce:
già ? ha fatto stasera?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #405 il: 05 Ottobre, 2010, 01:57:54 am »
a MP hanno parlato un po del napoli......c'era quella bonazza stratosferica di sara carbonero che ha detto che il napoli ha grande risalto in spagna e la nostra tifoseria è paragonata a quella dell'atletico, a sua volta rinomata come una delle piu calde al mondo.......un giornalista del mattino l'ha invitata al s.paolo in occasione di napoli-liverpool per saggiare da vicino la veridicità  di questo paragone......lei gli ha dato il palo, ma comunque: bucchinà   :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #406 il: 18 Ottobre, 2010, 00:40:01 am »
Il noto collega di Sky, Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il Napoli su Sky Calcio Show. Ecco quanto, delle sue parole, è stato rilevato da Napolipress: "Il Napoli è certamente una squadra forte, ma sono convinto che con un calciatore come il palermitano Pastore, la compagine azzurra acquisirebbe una qualità  tale da poter lottare assolutamente per lo scudetto".

 :pazzo:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #407 il: 18 Ottobre, 2010, 22:18:31 pm »
Corbo a Number Two: "Il Napoli fattura 108 milioni l'anno, ha il quarto bacino d'utenza ecc. ecc. De Laurentiis deve cacare i denari"

:love: :puppa: :sbav: :lettosex:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Paolo861

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #408 il: 18 Ottobre, 2010, 22:22:26 pm »
 :zzz:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #409 il: 18 Ottobre, 2010, 22:27:27 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #410 il: 18 Ottobre, 2010, 22:56:27 pm »
Corbo a Number Two: "Il Napoli fattura 108 milioni l'anno, ha il quarto bacino d'utenza ecc. ecc. De Laurentiis deve cacare i denari"

:love: :puppa: :sbav: :lettosex:

Quindi è a lui che ti ispiri? :look:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #411 il: 18 Ottobre, 2010, 23:37:37 pm »
Corbo a Number Two: "Il Napoli fattura 108 milioni l'anno, ha il quarto bacino d'utenza ecc. ecc. De Laurentiis deve cacare i denari"

:love: :puppa: :sbav: :lettosex:
ma quann o tagliano a cap a chillu puorc e mmerd?!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #412 il: 18 Ottobre, 2010, 23:39:34 pm »
ma quann o tagliano a cap a chillu puorc e mmerd?!
Ha osato infangare l'onore di Babbuccio DeLa :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #413 il: 18 Ottobre, 2010, 23:42:44 pm »
A me Corbo sta simpatico :look:
gesucrì

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #414 il: 18 Ottobre, 2010, 23:58:17 pm »
corbo domani è capace di dire che il napoli fa bene a spendere il meno possibile  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #415 il: 07 Novembre, 2010, 11:52:35 am »
stasera il Pocho sarà  ospite della Domenica Sportiva

a partire dalle 22.30 su Rai Due. non mancate :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #416 il: 08 Novembre, 2010, 22:48:06 pm »
Venerato a Number Two: il Napoli fattura 60mln dalle tv, 20 dallo stadio e 30 dal marketing.
Però ne spende: 50 per gli ingaggi, 25 per costi di gestione (stadio, centro sportivo, settore giovanile :rotfl:) e altri 25.
Quindi ne restano da spendere solo 6-7.

Però mi fa ridere il fatto che gli ultimi 25 non abbia specificato in cosa vengono investiti :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #417 il: 08 Novembre, 2010, 22:59:08 pm »
Venerato a Number Two: il Napoli fattura 60mln dalle tv, 20 dallo stadio e 30 dal marketing.
Però ne spende: 50 per gli ingaggi, 25 per costi di gestione (stadio, centro sportivo, settore giovanile :rotfl:) e altri 25.
Quindi ne restano da spendere solo 6-7.

Però mi fa ridere il fatto che gli ultimi 25 non abbia specificato in cosa vengono investiti :asd:

te lo spiego io ma lo ha detto anche Ciro.
Sono salari e stipendi non relativi al settore tecnico ma a quello amministrativo e finanziario:
Fassone, Formisano, Baldari, il vice presidente, il Presidente, il consiglio d'amministrazione, il responsabile amministrativo, etc etc ....
Nei 25 ci sono anche gli ammortamenti dei cartellini.

Il problema a mio avviso che le entrate dichiarate secondo me sono poche. Ci sono altre voci non indicate che secondo me rasentano i 20 milioni di euro come le entrate dalla vendita delle partite e delle amichevoli, la pubblicità  al san paolo gestita al 50% con il comune e soprattutto le entrate del mercato che è stato fatto a luglio, entrate reali e potenziali.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #418 il: 09 Novembre, 2010, 00:23:37 am »
Venerato a Number Two: il Napoli fattura 60mln dalle tv, 20 dallo stadio e 30 dal marketing.
Però ne spende: 50 per gli ingaggi, 25 per costi di gestione (stadio, centro sportivo, settore giovanile :rotfl:) e altri 25.
Quindi ne restano da spendere solo 6-7.

Però mi fa ridere il fatto che gli ultimi 25 non abbia specificato in cosa vengono investiti :asd:

a mio avviso gli introiti sono quelli (110 milioni non sono pochi)
 sono eccessivi gli ingaggi(lo scorso anno erano 45 e quest'anno s'è ridotto),i costi di gestione non so e gli altri 25?

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #419 il: 09 Novembre, 2010, 16:22:48 pm »
te lo spiego io ma lo ha detto anche Ciro.
Lo spiego io a te, Niko: Venerato è un venduto di merda, chi non lo ha contraddetto (Corbo, che si è chiavato subito la lingua in culo) è semplicemente un incompetente.
Se introiti ed uscite del Napoli sono questi, come mai nei primi due anni di A si è speso 60mln e chiuso i bilanci in attivo, cumulativamente, di 17-18mln?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.