Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283171 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #340 il: 23 Luglio, 2010, 09:23:46 am »
io lo guardo con leggerezza, tipo come guardo i simpson ed altre cazzate varie...non è un programma serio e penso che essendo te un telespettatore assiduo potrai avvalorare la mia tesi, asseconda il sentimento popolare di quel momento, prima di natale il napoli va bene?allora loro fanno lo speciale number two "natale in champions", siamo i + forti etc etc...come le cose non iniziano ad andare bene iniziano le critiche, nun simm bbuon, dela fa schifo etc etc...
poi l anno scorso era veramente paradossale quella scheda che ogni volta terminava con attacchi a sport show (che è una merda totale), nuje simm e megl e voi sit na band e sciem...

beh gli attacchi a sport show forse erano esagerati ma sono 2 anni che sto schifando Alvino è un lecchino di merda, fino a 2 anni fa era completamente diverso...poi evidentemente ha avuto qualche "favore"...non lo so, fatto sta che adesso sta con la lingua nel culo della società .
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #341 il: 29 Luglio, 2010, 10:45:02 am »
Il calcio è passione e anche nel commentare le partite ci vuole emozione e coinvolgimento. Ecco perchè anche Sky, con un progetto pilota indirizzato sul Napoli, ha deciso di inserire la telecronaca del Supertifoso. Dalla prossima stagione per i tifosi del Napoli ci sarà  la doppia soluzione: telecronaca classica oppure quella di Carlo Alvino, tifosissimo del Napoli. Per ora il progetto riguarda solo la piazza azzurra poi eventualmente si estenderà  anche ad altre squadre. Alvino comincerà  le sue telecronache in occasione della prima di campionato. 

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #342 il: 29 Luglio, 2010, 10:56:21 am »
Il calcio è passione e anche nel commentare le partite ci vuole emozione e coinvolgimento. Ecco perchè anche Sky, con un progetto pilota indirizzato sul Napoli, ha deciso di inserire la telecronaca del Supertifoso. Dalla prossima stagione per i tifosi del Napoli ci sarà  la doppia soluzione: telecronaca classica oppure quella di Carlo Alvino, tifosissimo del Napoli. Per ora il progetto riguarda solo la piazza azzurra poi eventualmente si estenderà  anche ad altre squadre. Alvino comincerà  le sue telecronache in occasione della prima di campionato. 

quindi non ci sarà  più su canale9?  :pianto:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #343 il: 29 Luglio, 2010, 10:57:30 am »
quindi non ci sarà  più su canale9?  :pianto:
E tu ti vedevi ancora canale 9?


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #344 il: 29 Luglio, 2010, 10:59:10 am »
Il calcio è passione e anche nel commentare le partite ci vuole emozione e coinvolgimento. Ecco perchè anche Sky, con un progetto pilota indirizzato sul Napoli, ha deciso di inserire la telecronaca del Supertifoso. Dalla prossima stagione per i tifosi del Napoli ci sarà  la doppia soluzione: telecronaca classica oppure quella di Carlo Alvino, tifosissimo del Napoli. Per ora il progetto riguarda solo la piazza azzurra poi eventualmente si estenderà  anche ad altre squadre. Alvino comincerà  le sue telecronache in occasione della prima di campionato. 

Carlo Alvino so ponn tenè...ha la lingua talmente tanto nel culo della società  che è marrone....un voltabandiera esagerato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #345 il: 29 Luglio, 2010, 10:59:50 am »
Il calcio è passione e anche nel commentare le partite ci vuole emozione e coinvolgimento. Ecco perchè anche Sky, con un progetto pilota indirizzato sul Napoli, ha deciso di inserire la telecronaca del Supertifoso. Dalla prossima stagione per i tifosi del Napoli ci sarà  la doppia soluzione: telecronaca classica oppure quella di Carlo Alvino, tifosissimo del Napoli. Per ora il progetto riguarda solo la piazza azzurra poi eventualmente si estenderà  anche ad altre squadre. Alvino comincerà  le sue telecronache in occasione della prima di campionato. 
sinceramente di auriemma ce n'è uno solo... e poi carlo alvino ultimamente era diventato troppo fazioso.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #346 il: 29 Luglio, 2010, 11:03:40 am »
E tu ti vedevi ancora canale 9?

l'audio sì...  :asd:
le partite le seguo in altro modo ne su sky ne su MP

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #347 il: 29 Luglio, 2010, 11:07:22 am »
Il calcio è passione e anche nel commentare le partite ci vuole emozione e coinvolgimento. Ecco perchè anche Sky, con un progetto pilota indirizzato sul Napoli, ha deciso di inserire la telecronaca del Supertifoso. Dalla prossima stagione per i tifosi del Napoli ci sarà  la doppia soluzione: telecronaca classica oppure quella di Carlo Alvino, tifosissimo del Napoli. Per ora il progetto riguarda solo la piazza azzurra poi eventualmente si estenderà  anche ad altre squadre. Alvino comincerà  le sue telecronache in occasione della prima di campionato. 

 :maronn: ad libitum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #348 il: 29 Luglio, 2010, 11:12:09 am »
wa ottimo!
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #349 il: 29 Luglio, 2010, 11:12:23 am »
Sky come Mediaset Premium: anche la tv satellitare avrà  dal prossimo campionato la telecronaca del tifoso, prevista inizialmente solo per le partite del Napoli. A curarla sarà  il giornalista di Canale 9 Carlo Alvino.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #350 il: 29 Luglio, 2010, 11:14:44 am »
Sky come Mediaset Premium: anche la tv satellitare avrà  dal prossimo campionato la telecronaca del tifoso, prevista inizialmente solo per le partite del Napoli. A curarla sarà  il giornalista di Canale 9 Carlo Alvino.

non ti bastano mai i miei post :nono:

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #351 il: 29 Luglio, 2010, 11:15:38 am »
no :nono:n ti bastano mai i miei post
scusa non ho letto, ho solo trovato un posto dove infizzarlo...  :look:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #352 il: 29 Luglio, 2010, 11:16:03 am »
scusa non ho letto, ho solo trovato un posto dove infizzarlo...  :look:
:patt:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #353 il: 29 Luglio, 2010, 21:54:40 pm »
sarà  un successone  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #354 il: 30 Luglio, 2010, 09:26:37 am »
sinceramente di auriemma ce n'è uno solo... e poi carlo alvino ultimamente era diventato troppo fazioso.

concordo, basta riguardarsi l'alvino di qualche anno fa...per capire chissà  quale interesse ha per essere cambiato radicalmente e aver girato la banderuola...altro che tifoso... :croce:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #355 il: 30 Luglio, 2010, 10:56:15 am »
ma io di alvino ho ricordi di almeno 10 anni fa...
e posso assicurare che è sempre stato così... :sisi:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #356 il: 09 Settembre, 2010, 13:26:28 pm »
Uppo questa discussione che andrebbe nell'uncensored perché StudioSpork m'ha intossicato il pranzo. Secondo loro, nonostante qualche gruppo abbia contestato De Laurentiis per la vendita di Quagliarella (e ancora non capiscono che non è l'aver venduto l'infame, ma il non averlo sostituio che ci fa incazzare), la città  è con la società . Dimostrazione ne è il pienone per i prossimi due appuntamenti. Deduzione errata, significa che la città  è con la squadra, non con la società . Infine, hanno detto che ci sono dubbi per Mazzarri in difesa perché la rosa è ampia. Ma dico io, questi vengono pure pagati!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #357 il: 09 Settembre, 2010, 13:28:05 pm »
Uppo questa discussione che andrebbe nell'uncensored perché StudioSpork m'ha intossicato il pranzo. Secondo loro, nonostante qualche gruppo abbia contestato De Laurentiis per la vendita di Quagliarella (e ancora non capiscono che non è l'aver venduto l'infame, ma il non averlo sostituio che ci fa incazzare), la città  è con la società . Dimostrazione ne è il pienone per i prossimi due appuntamenti. Deduzione errata, significa che la città  è con la squadra, non con la società . Infine, hanno detto che ci sono dubbi per Mazzarri in difesa perché la rosa è ampia. Ma dico io, questi vengono pure pagati!

ma quale pienone poi?

ad oggi per il bari, diecimila abbonamenti e altrettanti biglietti, stop...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #358 il: 09 Settembre, 2010, 13:37:00 pm »
Uppo questa discussione che andrebbe nell'uncensored perché StudioSpork m'ha intossicato il pranzo. Secondo loro, nonostante qualche gruppo abbia contestato De Laurentiis per la vendita di Quagliarella (e ancora non capiscono che non è l'aver venduto l'infame, ma il non averlo sostituio che ci fa incazzare), la città  è con la società . Dimostrazione ne è il pienone per i prossimi due appuntamenti. Deduzione errata, significa che la città  è con la squadra, non con la società . Infine, hanno detto che ci sono dubbi per Mazzarri in difesa perché la rosa è ampia. Ma dico io, questi vengono pure pagati!

vabbuò e ti intossichi il pranzo pe sta strunzat?  :asd:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #359 il: 09 Settembre, 2010, 13:56:18 pm »
vabbuò e ti intossichi il pranzo pe sta strunzat?  :asd:
si, perché mi sorbisco venti minuti di milan/juve/inter, motogp del cazzo a non finire, per 35 secondi di napoli, e mi riempiono di stronzate!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: