Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283128 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #20 il: 31 Ottobre, 2009, 23:17:18 pm »
Non è esclusivamente sul Napoli, ma vergognoso il trattamento ricevuto in quella trasmissione di Rai 2...un altro pò dicevano che avevamo rubato, mezz'ora sulla moviola sulla gomitata di Contini, su un intervento da dietro su Diego, che secondo loro era da rosso. Sul rigore su Denis assolutamente niente di niente...VERGOGNA!!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #21 il: 02 Novembre, 2009, 00:28:00 am »
servizio di Walter De Maggio a Controcampo, come al solito tristissimo al limite della depressione, ha definitivamente abbattutto i miei residui di adrenalina facendomi scendere la uallera nelle cazette....vado a dormire tranquillo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #22 il: 02 Novembre, 2009, 06:55:35 am »
servizio di Walter De Maggio a Controcampo, come al solito tristissimo al limite della depressione, ha definitivamente abbattutto i miei residui di adrenalina facendomi scendere la uallera nelle cazette....vado a dormire tranquillo.
i commenti di Mughini su Auriemma  :nono: :nono:

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #23 il: 02 Novembre, 2009, 08:45:14 am »
i commenti di Mughini su Auriemma  :nono: :nono:


li voglio sentire....posta video....su su  :asd:

guallera

Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #24 il: 02 Novembre, 2009, 09:20:50 am »
i commenti di Mughini su Auriemma  :nono: :nono:
Che ha detto ?? In camera mia non ho il digitale terrestre e non ho potuto vederlo, e siccome aveva 38 di febbre non avevo neanche voglia di starmene sul divano

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #25 il: 02 Novembre, 2009, 09:55:24 am »
Che ha detto ?? In camera mia non ho il digitale terrestre e non ho potuto vederlo, e siccome aveva 38 di febbre non avevo neanche voglia di starmene sul divano

Ha detto che è da internare, ed una cosa sulla "cittadinanza italiana" da dare ad auriemma.

Nu bell piezz e merda, ma quando abbiamo giornalisti come De Maggio, che preparano servizi su Napoli sulle statuette dei presepi e l'esaltazione del povero napoletano , cosa ci aspettiamo che dicano in studio.


Comunque metterei una bomba negli studi di controcampo, ieri l'ho rivisto dopo un paio d'anni, ma che merda di programma.
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #26 il: 02 Novembre, 2009, 13:25:24 pm »
i commenti di Mughini su Auriemma  :nono: :nono:

inevitabile conseguenza della pagliacciata demaggiana
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #27 il: 02 Novembre, 2009, 16:12:25 pm »
Ha detto che è da internare, ed una cosa sulla "cittadinanza italiana" da dare ad auriemma.

Nu bell piezz e merda, ma quando abbiamo giornalisti come De Maggio, che preparano servizi su Napoli sulle statuette dei presepi e l'esaltazione del povero napoletano , cosa ci aspettiamo che dicano in studio.


Comunque metterei una bomba negli studi di controcampo, ieri l'ho rivisto dopo un paio d'anni, ma che merda di programma.

C'è qualche video in proposito ...

MUGHINI  :chupa:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #28 il: 02 Novembre, 2009, 18:15:43 pm »
Che ha detto ?? In camera mia non ho il digitale terrestre e non ho potuto vederlo, e siccome aveva 38 di febbre non avevo neanche voglia di starmene sul divano
"Mettetelo a fare la telecronaca dell'Italia a quello, cmq persone così se ne possono trovare negli ospedali spichiatrici, robe da matti, è un pagliaccio quello li"
Ancora " Cigarini ha avuto culo contro il bilan, se ripetesse quel tiro altre 50 volte non segnerebbe"
Ancora " E' inutile che si esaltano, se non avessero avuto il regalo da Thiago adesso non starebbero delirando."

Mughini, manco ZUCA ti posso dire perchè ti inviterei a nozze... :appizz: :appizz: :appizz:

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #29 il: 02 Novembre, 2009, 18:41:57 pm »
"Mettetelo a fare la telecronaca dell'Italia a quello, cmq persone così se ne possono trovare negli ospedali spichiatrici, robe da matti, è un pagliaccio quello li"
Ancora " Cigarini ha avuto culo contro il bilan, se ripetesse quel tiro altre 50 volte non segnerebbe"
Ancora " E' inutile che si esaltano, se non avessero avuto il regalo da Thiago adesso non starebbero delirando."

Mughini, manco ZUCA ti posso dire perchè ti inviterei a nozze... :appizz: :appizz: :appizz:
addò l'ha itt?quando?lo voglio sentireeeeee
come godoooooooo

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #30 il: 02 Novembre, 2009, 18:55:33 pm »
che belle queste reazioni  :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #31 il: 02 Novembre, 2009, 19:17:39 pm »


 :chupa:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #32 il: 02 Novembre, 2009, 19:41:40 pm »
Studio Sport: Tra De Laurentiis e Lavezzi è gelo

Secondo quanto riferisce l'edizione serale di Studio Sport, tra Aurelio De Laurentiis ed Ezequiel Lavezzi continuano ad non esserci buoni rapporti. Il Pocho sarebbe rimasto molto infastidito dal fatto che il patron nell'elogiare tutti dopo la vittoria di Torino non avrebbe fatto il suo nome, sentedosi di conseguenza poco considerato. Sembra che la pace di luglio in diretta TV tra il presidente ed il giocatore sia stato solo di tipo mediatico, i due da tempo non si degnano nemmeno di uno sguardo. L'agente del Pocho è a Napoli da diversi giorni per capire la situazione e trovare una sorta di mediazione che permetta al giocatore di continuare a giocare in modo sereno per poi puntare ai Mondiali con l'Argentina.



 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gesucrì

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #33 il: 02 Novembre, 2009, 19:45:32 pm »
Studio Sport: Tra De Laurentiis e Lavezzi è gelo

Secondo quanto riferisce l'edizione serale di Studio Sport, tra Aurelio De Laurentiis ed Ezequiel Lavezzi continuano ad non esserci buoni rapporti. Il Pocho sarebbe rimasto molto infastidito dal fatto che il patron nell'elogiare tutti dopo la vittoria di Torino non avrebbe fatto il suo nome, sentedosi di conseguenza poco considerato. Sembra che la pace di luglio in diretta TV tra il presidente ed il giocatore sia stato solo di tipo mediatico, i due da tempo non si degnano nemmeno di uno sguardo. L'agente del Pocho è a Napoli da diversi giorni per capire la situazione e trovare una sorta di mediazione che permetta al giocatore di continuare a giocare in modo sereno per poi puntare ai Mondiali con l'Argentina.



 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rofl: :rofl: io ho il visto il servizio e sono rimasta così  :eek: ma dove le prendono ste notizie?? ma nn si mettono vergogna??  :rotfl: :rotfl:

bender89

Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #34 il: 02 Novembre, 2009, 19:46:42 pm »
Pazzesco.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #35 il: 02 Novembre, 2009, 20:17:06 pm »
Studio Sport: Tra De Laurentiis e Lavezzi è gelo

Secondo quanto riferisce l'edizione serale di Studio Sport, tra Aurelio De Laurentiis ed Ezequiel Lavezzi continuano ad non esserci buoni rapporti. Il Pocho sarebbe rimasto molto infastidito dal fatto che il patron nell'elogiare tutti dopo la vittoria di Torino non avrebbe fatto il suo nome, sentedosi di conseguenza poco considerato. Sembra che la pace di luglio in diretta TV tra il presidente ed il giocatore sia stato solo di tipo mediatico, i due da tempo non si degnano nemmeno di uno sguardo. L'agente del Pocho è a Napoli da diversi giorni per capire la situazione e trovare una sorta di mediazione che permetta al giocatore di continuare a giocare in modo sereno per poi puntare ai Mondiali con l'Argentina.



 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tipico notizia inventata xké ci temono. E allora cercano di gettare acqua sul fuoco napoletano. Sabato dobbiamo vincere, alla faccia dell'italia intera. mi dispiace x i fratelli catanesi :sisi:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #36 il: 02 Novembre, 2009, 20:19:04 pm »
Ancora " Cigarini ha avuto culo contro il bilan, se ripetesse quel tiro altre 50 volte non segnerebbe"

'sta cosa l'ha ripetuta almeno una decina di volte, incredibile :rotfl: :rotfl:

bender89

Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #37 il: 02 Novembre, 2009, 20:58:46 pm »
Giampiero Mughini Commento su auriemma


Ecco il video...

bender89

Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #38 il: 02 Novembre, 2009, 21:06:25 pm »
Quest'imbecille si da pure aree da intellettuale. Tra l'altro dimostra ogni settimana di non capire nu cazz 'e pallone. Spara il parolone e il calzino a quadri, sta sacchetta 'e merda con gli occhiali.

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni sul Napoli[COMMENTI]
« Risposta #39 il: 02 Novembre, 2009, 21:16:44 pm »
Che bello vedere tutti questi rubentini rosicare!!!!!Senza Moggi non vinceranno più un cazzo per i prossimi 50 anni.


Meglio 2 Scudetti da LEONI che 27 da LADRONI.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....