Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 284490 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #320 il: 10 Maggio, 2010, 00:21:26 am »
Ma io lo spero, ma quello che mi fa rodere tanto  è proprio l'episodio : è assurdo rimarcare una cosa successa a 5 km dallo stadio, e per giunta dirla come prima notizia riguardante del Napoli...dopo tutto lo schifo che è successo oggi a Torino, e dopo tutte le merdate fatte a Roma da quei bavosi romanisti. E' uno schifo, questi sono la sfaccimma della sfaccimma dei cristiani. Lota io che dopo mesi mi sono messo pure a guardarli, perchè volevo godermi un pò di più la giornata calcistiica...
La stessa cosa che ho pensato anch'io. La sfaccimma della gente, sempre a tirarci in mezzo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #321 il: 10 Maggio, 2010, 00:35:53 am »
La stessa cosa che ho pensato anch'io. La sfaccimma della gente, sempre a tirarci in mezzo.
concordo ma la sfaccimma della gente sono prima quyelli che si mettono a tirare sassi in mezzo a una strada, ma stamm pazziann? Quelli sono la monnezza della gente, io mi sento fiero del fatto che non lo farei ne adesso ne mai.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #322 il: 10 Maggio, 2010, 00:38:50 am »
concordo ma la sfaccimma della gente sono prima quyelli che si mettono a tirare sassi in mezzo a una strada, ma stamm pazziann? Quelli sono la monnezza della gente, io mi sento fiero del fatto che non lo farei ne adesso ne mai.
Per carità , su questo non ci piove. Ma è assurdo che continuino a parlare così e a tirare in mezzo il Napoli quando, a partire da Roma, fanno porcate molto peggiori. Coglioni noi a cascarci sempre, però basta, altrove non è meglio, eppure passiamo sempre per i peggiori!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #323 il: 10 Maggio, 2010, 00:40:45 am »
ma ogni tanto sto a mettere controcampo e stanno ancora parlando di inter, roma e totti.........ma che cazz tenen a ricer???  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #324 il: 10 Maggio, 2010, 00:43:05 am »
Per carità , su questo non ci piove. Ma è assurdo che continuino a parlare così e a tirare in mezzo il Napoli quando, a partire da Roma, fanno porcate molto peggiori. Coglioni noi a cascarci sempre, però basta, altrove non è meglio, eppure passiamo sempre per i peggiori!
e nemmeno ci piove. Scinderei le due cose Claudio, sono indignato quanto te per la vandalizzazione che si fa dell'informazione in Italia. poi in secondo luogo confermo il ribrezzo che provo per certa gente di merda e non mi riferisco vigliaccamente agli amici che abbaimo qui che commentano con cose tipo "  :sbav: ". Io sono convinto che loro siano grandissimi appassionati di Napolie di tifo ma che siano persone civili, Vito, Niko, magari potranno anche giustificare certe cose ma non lo farebbero mai e ne sono certo. Chiaramente se così non fosse avrei cannnato di brutto e rientrerebbero nella succitata categoria che tanto disprezzo.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2010, 00:45:03 am da AyeyeBrazov »

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #325 il: 10 Maggio, 2010, 22:39:38 pm »
Maronna, Number two è nu manicomio...  :nuvola:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #326 il: 10 Maggio, 2010, 22:51:19 pm »
Tullio Maddaloni: "finchè la schifezze di Marino hanno fatto comodo a De Laurentiis se l'è tenuto, quando non gli piacevano più l'ha mandato via." :sbav:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #327 il: 11 Maggio, 2010, 00:01:58 am »
e nemmeno ci piove. Scinderei le due cose Claudio, sono indignato quanto te per la vandalizzazione che si fa dell'informazione in Italia. poi in secondo luogo confermo il ribrezzo che provo per certa gente di merda e non mi riferisco vigliaccamente agli amici che abbaimo qui che commentano con cose tipo "  :sbav: ". Io sono convinto che loro siano grandissimi appassionati di Napolie di tifo ma che siano persone civili, Vito, Niko, magari potranno anche giustificare certe cose ma non lo farebbero mai e ne sono certo. Chiaramente se così non fosse avrei cannnato di brutto e rientrerebbero nella succitata categoria che tanto disprezzo.
Concordiamo, io per primo ho avuto belle discussioni sul mondo ultras proprio con Niko, e critico sempre l'atteggiamento violento che nulla ha a che fare col calcio. Però, cazzo, qua si fa davvero due pesi e due misure! E poi, noi siamo sempre i cattivi, il peggio della nazione. Magari voi abitando a Napoli lo accusate di meno, ma vi assicuro che il pregiudizio, l'ignoranza, il razzismo, sono una costante, sprofondiamo nei luoghi comuni e questo è dovuto anche a come certi media ci propongono, ed è logorante.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #328 il: 11 Maggio, 2010, 10:18:50 am »
Io sono convinto che siano persone civili, Vito [...] certe cose ma non lo farebbero mai e ne sono certo.

Vito vatt' e vicchiarell :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #329 il: 11 Maggio, 2010, 10:29:33 am »
Vito vatt' e vicchiarell :look:
Vito abbusca re vicchiariell...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #330 il: 11 Maggio, 2010, 12:12:48 pm »
TULLIO MADDALONI A NUMBER TWO :
- a lui non piace dela (xò lui stesso 10 anni fa sperava ke lo stesso dela acquistasse il napoli); la colpa di tutto è sua
- sorvegliava 24h su 24h marino...lui è dela erano l' allegra accoppiata, ognuno era schiavo delle magagne dell' altro, dela lo ha tenuto fin quando gli ha fatto comodo che marino combinasse disastri, poi quando non gli conveniva + lo ha cacciato
- donadoni è un grande allenatore
- mazzarri ha combinato qualcosa di buono sfruttando solo e soltanto il lavoro di donadoni ( e qui mi sono venuti in mente i bei tempi di "number tullio" quando lo stesso maddaloni affermava che mondonico "mondo" era una allenatore pane e salame che usava la benzina di Zeman...sul finire del campionato mondonico venne degradato ad allenatore solo pane in quanto era finita la benzina di zeman  :sbav: :asd:)
- mazzarri non è nessuno (testuali parole), in realtà  non è stato lui a salvare la reggina ma moggi (con la grana calciopoli in corso come avrebbe fatto???),mazzarri si deve vergognare come allenatore e come uomo in quanto ha affermato che la sua vittoria + bella in carriera è stata un reggina-milan che decretò la salvezza dei calabresi sempre xchè lui non aveva meriti in quella salvezza ma i meriti erano di moggi e del palazzo....
- non ci dobbiamo preoccupare xkè è rottura de laurentis- mazzarri
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #331 il: 11 Maggio, 2010, 14:11:13 pm »
TULLIO MADDALONI A NUMBER TWO :
- a lui non piace dela (xò lui stesso 10 anni fa sperava ke lo stesso dela acquistasse il napoli); la colpa di tutto è sua
- sorvegliava 24h su 24h marino...lui è dela erano l' allegra accoppiata, ognuno era schiavo delle magagne dell' altro, dela lo ha tenuto fin quando gli ha fatto comodo che marino combinasse disastri, poi quando non gli conveniva + lo ha cacciato
- donadoni è un grande allenatore
- mazzarri ha combinato qualcosa di buono sfruttando solo e soltanto il lavoro di donadoni ( e qui mi sono venuti in mente i bei tempi di "number tullio" quando lo stesso maddaloni affermava che mondonico "mondo" era una allenatore pane e salame che usava la benzina di Zeman...sul finire del campionato mondonico venne degradato ad allenatore solo pane in quanto era finita la benzina di zeman  :sbav: :asd:)
- mazzarri non è nessuno (testuali parole), in realtà  non è stato lui a salvare la reggina ma moggi (con la grana calciopoli in corso come avrebbe fatto???),mazzarri si deve vergognare come allenatore e come uomo in quanto ha affermato che la sua vittoria + bella in carriera è stata un reggina-milan che decretò la salvezza dei calabresi sempre xchè lui non aveva meriti in quella salvezza ma i meriti erano di moggi e del palazzo....
- non ci dobbiamo preoccupare xkè è rottura de laurentis- mazzarri
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #332 il: 11 Maggio, 2010, 14:19:10 pm »
a me tullio maddaloni sembra solo un uomo la cui età  ha preso il sopravvento :patt:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #333 il: 11 Maggio, 2010, 16:01:24 pm »
10 anni fa sempre questo era....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #334 il: 11 Maggio, 2010, 16:04:47 pm »
oddio ma si sta riducendo davvero così male number two????? ricordo che tanti anni fa (quando si chiama number one) era la trasmissione di riferimento dei napoletani, una sorta di "processo del lunedì" azzurro, con giornalisti di vero spessore come bartoletti, e spesso c'erano ospiti della società .....oggi tra rambone e tullio maddaloni..........purtategli pure 2 fischette di vino e un mazzo di carte napoletane....almeno avutamm a cantina  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #335 il: 22 Luglio, 2010, 11:35:04 am »
sento puzza di tuttonapoli....non fate i tecnici sopraffini come dall'altra parte....a me Number Two piace...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #336 il: 22 Luglio, 2010, 11:43:46 am »
sento puzza di tuttonapoli....non fate i tecnici sopraffini come dall'altra parte....a me Number Two piace...
Numert Two marca pesantemente a peste...
ogni volta che inizia, iniziano le sfighe in campionato...e sono 3 anni che succede  :sgrat:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #337 il: 22 Luglio, 2010, 11:50:26 am »
campania sport rules  :stella:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #338 il: 22 Luglio, 2010, 11:52:18 am »
sento puzza di tuttonapoli....non fate i tecnici sopraffini come dall'altra parte....a me Number Two piace...
programma ridicolo.
con gente ridicola.

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #339 il: 22 Luglio, 2010, 12:04:35 pm »
sento puzza di tuttonapoli....non fate i tecnici sopraffini come dall'altra parte....a me Number Two piace...
io lo guardo con leggerezza, tipo come guardo i simpson ed altre cazzate varie...non è un programma serio e penso che essendo te un telespettatore assiduo potrai avvalorare la mia tesi, asseconda il sentimento popolare di quel momento, prima di natale il napoli va bene?allora loro fanno lo speciale number two "natale in champions", siamo i + forti etc etc...come le cose non iniziano ad andare bene iniziano le critiche, nun simm bbuon, dela fa schifo etc etc...
poi l anno scorso era veramente paradossale quella scheda che ogni volta terminava con attacchi a sport show (che è una merda totale), nuje simm e megl e voi sit na band e sciem...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !