Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283197 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #300 il: 03 Maggio, 2010, 22:38:01 pm »
auriemma sta sfiorando il ridicolo... parla a schiovere: il bilancio, le perdite, un pezzo da 90 da cedere, lavezzi-quagliarella-prima punta... ma kiavt a pakkr e fai le telecronache.


HAMSIK RESTA A NAPOLI! E mi ci gioco la casa sopra.
Ma lo sanno che abbiamo 2 competizioni?
non è Venerato che ha detto che cedendo uno tra Hamsik e Quagliarella puoi rifarti la squadra?

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #301 il: 03 Maggio, 2010, 22:40:25 pm »
non è Venerato che ha detto che cedendo uno tra Hamsik e Quagliarella puoi rifarti la squadra?
l'ha appena detto anche auriemma. ma nun stann bbuon over.

lavezzi invece è inamovibile.

hamsik e quagliarella hanno una tecnica di base che pocho si sogna la notte.

fermo restando che mi terrei tutti e 3.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #302 il: 03 Maggio, 2010, 22:43:00 pm »
l'ha appena detto anche auriemma. ma nun stann bbuon over.

lavezzi invece è inamovibile.

hamsik e quagliarella hanno una tecnica di base che pocho si sogna la notte.

fermo restando che mi terrei tutti e 3.


Alberto, non per contraddire ma la vocina sta girando da qualche giorno... da dopo Napoli-Parma in verità .
E la vocina dice lo slovacco.

Peppe bart ricorderà  il nostro discorso sul bilancio qualche giorno fa dove si metteva in preventivo anche questo.
La vocina sta girando ...........
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #303 il: 03 Maggio, 2010, 22:45:29 pm »
l'ha appena detto anche auriemma. ma nun stann bbuon over.

lavezzi invece è inamovibile.

hamsik e quagliarella hanno una tecnica di base che pocho si sogna la notte.

infatti hanno anche un valore di mercato più alto... stai calmo e pensa che la Juve coi soldi che guadagnò con la cessione di Zidane costruì uno squadrone :patt: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #304 il: 03 Maggio, 2010, 22:46:13 pm »
l'hodetto e non me lo rimangio......ci sto  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #305 il: 03 Maggio, 2010, 23:07:44 pm »
de maggio su quagliarella: "non è una prima punta"......un anno fa non diceva esattamente la stessa cosa..............non lo so, io pareo maledettamente a vedere ste trasmissioni  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #306 il: 03 Maggio, 2010, 23:12:18 pm »
Zelig 2007 - Gigi & Ross (26-10-07)


'sti due me fann tropp parià , mannagg :asd: :asd:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #307 il: 03 Maggio, 2010, 23:32:42 pm »
venerato ed auriemma hanno dato x matematica la cessione di hamsik
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

guallera

Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #308 il: 03 Maggio, 2010, 23:43:48 pm »
venerato ed auriemma hanno dato x matematica la cessione di hamsik
Ma pure l'anno scorso veniva dato per certa una sua partenza. Sta di fatto che se dovesse andare veramente via, non mi faccio venire le crisi isteriche...spero però che ce lo paghino più del dovuto, modello Udinese e che la sua cessione serva a prendere un giocatore in attacco che finalmente possiamo definire come goleador.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #309 il: 03 Maggio, 2010, 23:47:44 pm »
venerato ed auriemma hanno dato x matematica la cessione di hamsik

ottimo allora rinnovo già  straconcluso  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #310 il: 03 Maggio, 2010, 23:58:43 pm »
nello studio di number two girava parecchia quantità  di droga stasera :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #311 il: 10 Maggio, 2010, 00:04:11 am »
ovviamente arrivati a mezzanotte l'unica cosa detta del napoli è che abbiamo buttato le pietre aglia talantini  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #312 il: 10 Maggio, 2010, 00:06:28 am »
ovviamente arrivati a mezzanotte l'unica cosa detta del napoli è che abbiamo buttato le pietre aglia talantini  :boh:
E quella lota di De Luca, ha parlato addirittura di squalifica del campo...ma roba da matti!!
Che cazzo vi avevo detto ?? Io ero tra il serio ed il faceto, qui si rasenta veramente l'assurdo...è uno schifo che a Torino è successo quel poco, e non hanno proferito parola escluso nel servizio visto, e poi per parlare del Napoli esordiscono con sta cosa.
La squalifica del campo...ma voi dovete crepare, De Luca ti deve venire mommò un tumore alla prostata, merda!!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #313 il: 10 Maggio, 2010, 00:06:37 am »
e che abbiamo comprato guarente  :sisi:
:dignità:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #314 il: 10 Maggio, 2010, 00:07:51 am »
E quella lota di De Luca, ha parlato addirittura di squalifica del campo...ma roba da matti!!
Che cazzo vi avevo detto ?? Io ero tra il serio ed il faceto, qui si rasenta veramente l'assurdo...è uno schifo che a Torino è successo quel poco, e non hanno proferito parola escluso nel servizio visto, e poi per parlare del Napoli esordiscono con sta cosa.
La squalifica del campo...ma voi dovete crepare, De Luca ti deve venire mommò un tumore alla prostata, merda!!

nono ha detto della juve, giuà  alemno quello  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #315 il: 10 Maggio, 2010, 00:09:24 am »
nono ha detto della juve, giuà  alemno quello  :boh:
infatti giova, ha parlato di squalifica del campo per la juve.
:dignità:

guallera

Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #316 il: 10 Maggio, 2010, 00:09:56 am »
nono ha detto della juve, giuà  alemno quello  :boh:
Nono quella merda romana ha citato pure il Napoli. Ha detto adesso toccherà  agli organi competenti, valutare le squalifiche del campo per Napoli e Juve, da scontare nella prossima stagione.
Sta merda romana che il Padreterno non se lo chiama, mi ha intossicata la giornata. Lui e quel cadavere di Teocoli che può far ridere giusto 4-5 polentoni del cazzo.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #317 il: 10 Maggio, 2010, 00:11:21 am »
Nono quella merda romana ha citato pure il Napoli. Ha detto adesso toccherà  agli organi competenti, valutare le squalifiche del campo per Napoli e Juve, da scontare nella prossima stagione.
Sta merda romana che il Padreterno non se lo chiama, mi ha intossicata la giornata. Lui e quel cadavere di Teocoli che può far ridere giusto 4-5 polentoni del cazzo.
giova ammesso e nn concesso, col campionato sul finire, con stri episodi di torino cadra tutto nel dimenticatoio :ok:
:dignità:

guallera

Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #318 il: 10 Maggio, 2010, 00:13:55 am »
giova ammesso e nn concesso, col campionato sul finire, con stri episodi di torino cadra tutto nel dimenticatoio :ok:
Ma io lo spero, ma quello che mi fa rodere tanto  è proprio l'episodio : è assurdo rimarcare una cosa successa a 5 km dallo stadio, e per giunta dirla come prima notizia riguardante del Napoli...dopo tutto lo schifo che è successo oggi a Torino, e dopo tutte le merdate fatte a Roma da quei bavosi romanisti. E' uno schifo, questi sono la sfaccimma della sfaccimma dei cristiani. Lota io che dopo mesi mi sono messo pure a guardarli, perchè volevo godermi un pò di più la giornata calcistiica...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #319 il: 10 Maggio, 2010, 00:17:01 am »
Ma io lo spero, ma quello che mi fa rodere tanto  è proprio l'episodio : è assurdo rimarcare una cosa successa a 5 km dallo stadio, e per giunta dirla come prima notizia riguardante del Napoli...dopo tutto lo schifo che è successo oggi a Torino, e dopo tutte le merdate fatte a Roma da quei bavosi romanisti. E' uno schifo, questi sono la sfaccimma della sfaccimma dei cristiani. Lota io che dopo mesi mi sono messo pure a guardarli, perchè volevo godermi un pò di più la giornata calcistiica...

ah su questo sono d'accordo, infatti per questo l'ho rimarcato.......ma oramai non riesco nemmeno piu ad arrabbiarmi, resto qui, a sperare nella guerra di secessione  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia