Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283144 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2760 il: 19 Ottobre, 2017, 16:21:33 pm »
Non e' assolutamente vero.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Non mi ricordo con noi, io mi riferivo a ieri sera che il commentatore della Roma (chiunque fosse, ero in streaming italiano) quasi gli veniva un infarto, non aveva più voce.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2761 il: 25 Ottobre, 2017, 09:56:03 am »
Non e' assolutamente vero.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

jamm ce mancav solo lo sturbo di Mario Carotenuto nel film "il tifoso, l'arbitro e il calciatore"....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2762 il: 19 Febbraio, 2018, 23:46:26 pm »
Cruciani un figlio di troia mai visto, a tiki taka: che c’è da celebrare Troisi, che c’è di nuovo da celebrare?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Giuseppe Corvino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 306
  • previously known as keigo.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2763 il: 21 Febbraio, 2018, 12:10:10 pm »
continua la boutade con il napoli "casualmente" lasciato da parte e con tutti gli approfondimenti del caso sul fatto che ormai la juve sta la la per sorpassare e poi saranno cazzi?

Tra l'altro spero che il tutto finisca presto perchè sono veramente dei cretini senza qualità ne particolare originalità.

Davvero gli diamo una dignità se perdiamo tempo appresso a loro. Cruciani è un mendicante di attenzione.
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2764 il: 24 Luglio, 2018, 19:49:33 pm »
Sky Sport dice addio a Mauro, Corriere: "Sempre distinto per commenti pro-Juve e anti-VAR"

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2765 il: 29 Luglio, 2018, 13:41:30 pm »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2766 il: 29 Luglio, 2018, 14:15:25 pm »
Che chiavica quel Chiariello, che personaggio miserevole.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2767 il: 06 Agosto, 2018, 21:19:37 pm »
Del Genio a differenza dei ridicoli leccauioli imbecilli Alvino e Chiariello, si è rinsavito e ci fa sapere che lui ha tre grossi dubbi : portiere, prima punta ed Hamsik regista. Solo quel coglione di Chiariello poteva definirsi entusiasta e spacciarlo come nuovo acquisto Hamsik regista...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2768 il: 06 Agosto, 2018, 21:22:47 pm »
Hamsik regista è un abominio che pagheremo a caro prezzo fino a quando l'evidenza sarà innegabile e anche Ancelotti dovrà rinsavire forzatamente.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2769 il: 25 Agosto, 2018, 13:55:28 pm »
https://youtu.be/0Bco2-_Tr3U


Lo riporto qui perché il topic di De Laurentiis è diventato francamente una cloaca insopportabile piena di flame, complottismi e isterismo.


Ecco cosa ne pensa Chiariello dell'acquisto del Bari e della exit strategy di ADL.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2770 il: 25 Agosto, 2018, 19:23:59 pm »
per lui non ho provato schifo ma pena, una sorta di figura fantozziana che una volta fatta la pernacchia al Megadirettore ha avuto paura di perdere il posto di lavoro.
Ora,me lo immagino triste e pensieroso davanti ad un piatto di pasta da 500 grammi arrovellandosi su come riparare il rapporto con il potente cafone
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2771 il: 03 Aprile, 2019, 15:24:37 pm »
Ehhjjj acchiappate a Chiariello , sta rann e nummer.

https://www.ilnapolionline.com/2019/04/03/radio-crc-umberto-chiariello-napoli-2/



40 punti sulle avversarie, perché ncap a iss ha fatto o cunto: 10 sull'Inter+14 sul Milan+ 16 sulla Roma = 40.


Ma perché devo essere rappresentato mediaticamente da questa gente?




Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2772 il: 03 Aprile, 2019, 15:34:34 pm »
Ehhjjj acchiappate a Chiariello , sta rann e nummer.

https://www.ilnapolionline.com/2019/04/03/radio-crc-umberto-chiariello-napoli-2/



40 punti sulle avversarie, perché ncap a iss ha fatto o cunto: 10 sull'Inter+14 sul Milan+ 16 sulla Roma = 40.


Ma perché devo essere rappresentato mediaticamente da questa gente?




Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vabè ma si sapeva che stava sconnettendo in malo modo Chiriello  :asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2773 il: 11 Luglio, 2019, 13:51:05 pm »
Duro botta e risposta nel corso di Radio Marte con un tifoso che ha ironizzato sulla definizione di 'cammellone' data da Fedele a Fabian Ruiz. "Il Napoli ha preso Elmas, Fedele è come Eziolino Capuano su Mertens, mi può dire se anche lui è un cammellone. Spero dica che non sia buono questo giocatore, significa che è buono", il messaggio provocatorio del tifoso che ha fatto infuriare Fedele: "Questo signore è un emerito ignorante. Cammellone è una parola che non conosce, parlavo di una situazione antropometrica... andate a cercare. Andate a vedere gli animali con le leve lunghe, tranne la gazzella gli altri, giraffa, cammello e dromedario hanno un passo lento ma non significa che non siano grandi animali".


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2774 il: 11 Luglio, 2019, 14:02:27 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2775 il: 11 Luglio, 2019, 14:02:30 pm »
old, nel senso che disse le stesse cose quando glielo rinfacciarono alcune settimane fa

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2776 il: 11 Luglio, 2019, 18:51:44 pm »
Duro botta e risposta nel corso di Radio Marte con un tifoso che ha ironizzato sulla definizione di 'cammellone' data da Fedele a Fabian Ruiz. "Il Napoli ha preso Elmas, Fedele è come Eziolino Capuano su Mertens, mi può dire se anche lui è un cammellone. Spero dica che non sia buono questo giocatore, significa che è buono", il messaggio provocatorio del tifoso che ha fatto infuriare Fedele: "Questo signore è un emerito ignorante. Cammellone è una parola che non conosce, parlavo di una situazione antropometrica... andate a cercare. Andate a vedere gli animali con le leve lunghe, tranne la gazzella gli altri, giraffa, cammello e dromedario hanno un passo lento ma non significa che non siano grandi animali".


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che poi a mia memoria, ma potrei anche sbagliare, i cammelli corrono forte, ma che cazzo dice?

Alemao

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2777 il: 11 Luglio, 2019, 19:22:51 pm »
Questo è un totale idiota che va perculato senza pietà. Ce ne sta un altro che è il peggiore tra tutta ‘sta fauna, ‘sto sottobosco di scienziati ‘ro pallone a Napoli e dintorni. Si chiama Liberato Ferrara, uno di cui ignoravo l’esistenza fino all’anno scorso, fino a quando con le sue strunzate apocalittiche travestite  a massime di competenza calcistica ha cominciato a imperversare su tutti i sitarielli, roba veramente illeggibile, anche nei confronti dei calciatori più validi e forti che teniamo in rosa.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2778 il: 28 Luglio, 2019, 11:06:36 am »
Ragazzi a proposito ieri ho visto una diretta su Calcionapoli24 con quel giornalista Gianfranco Lucariello...me lo ricordo perfettamente fino a 1-2 anni fa (più o meno) brizzolato, abbastanza in carne...ieri era completamente bianco, emaciato, magrissimo sembrava avesse 80 anni...qualcuno sa che ha passato?

Cioè a sinistra 2017, a destra 2018...e ieri quando ho visto la trasmissione molto ma molto peggio...

« Ultima modifica: 28 Luglio, 2019, 11:12:46 am da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2779 il: 28 Luglio, 2019, 11:32:54 am »
Io qualche tempo fa lessi che era stato poco bene, ecco perchè nell'ultimo anno lo si era visto poco in tv...