Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 351148 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2620 il: 15 Gennaio, 2016, 10:15:30 am »
E sempre di Alvino tutti i giorni su TvLuna dalla 19 alle 20, c'è Pane al pane...vino Alvino  :maronn:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2621 il: 15 Gennaio, 2016, 10:21:38 am »
E sempre di Alvino tutti i giorni su TvLuna dalla 19 alle 20, c'è Pane al pane...vino Alvino  :maronn:
ah ah proprio da bagaglino

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2622 il: 15 Gennaio, 2016, 11:08:34 am »
Alvino è tifoso per carità, ma fa un giornalismo veramente di basso livello, diciamo per il tifoso medio basso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2623 il: 15 Gennaio, 2016, 11:43:13 am »
Alvino è tifoso per carità, ma fa un giornalismo veramente di basso livello, diciamo per il tifoso medio basso
:sisi:
medio bassissimo, altezza caviglie. :maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2624 il: 15 Gennaio, 2016, 12:40:01 pm »
ho visto la trasmissione di lunedì di canale 8 , trasmissione carina che però era stata insozzata da malfiano , volevo vedere come prendeva il fatto "napoli campione d'inverno" 
Ha paragonato il napoli al barcellona di luis enrique e ha detto testuali parole " il mio collega stava dando i voti per la gazzetta , arrivato ad hamsik dice 7 , io l'ho fermato e gli ho detto , no no , hamsik metti 8 !"

MAlfitano  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2625 il: 15 Gennaio, 2016, 13:10:35 pm »
ho visto la trasmissione di lunedì di canale 8 , trasmissione carina che però era stata insozzata da malfiano , volevo vedere come prendeva il fatto "napoli campione d'inverno" 
Ha paragonato il napoli al barcellona di luis enrique e ha detto testuali parole " il mio collega stava dando i voti per la gazzetta , arrivato ad hamsik dice 7 , io l'ho fermato e gli ho detto , no no , hamsik metti 8 !"

MAlfitano  :look:

Canale 8 fa belle trasmissioni ed ha ospiti competenti ma soprattutto non si parlano addosso come a number two ...

comunque per me la migliore in quanto a cultura, competenza e coerenza resta Campania Sport
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2626 il: 15 Gennaio, 2016, 13:15:34 pm »
Canale 8 fa belle trasmissioni ed ha ospiti competenti ma soprattutto non si parlano addosso come a number two ...

comunque per me la migliore in quanto a cultura, competenza e coerenza resta Campania Sport

io mi vedo l'editoriale di chiariello sul tubo , c'è altro di interessante in quella trasmissione ?
ma sticazzi del mercato.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2627 il: 15 Gennaio, 2016, 13:21:10 pm »
io mi vedo l'editoriale di chiariello sul tubo , c'è altro di interessante in quella trasmissione ?
In generale quello che dice Chiariello :asd: Fabbroni fa pariare e spesso racconta aneddoti checazzi assai. Poi ce stanno Mora l'ex terzino nostro della C, Gigi De Canio e Iannicelli. Tranne l'ultimo, tutti tifosi del Napoli veraci e sinceri, niente cazzilunghismi, tifo per le opinioni ecc ecc. L'unica trasmissione passabile.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2628 il: 15 Gennaio, 2016, 13:23:43 pm »
Chiariello l'anno scorso non mi è piaciuto affatto, si è snaturato troppo dal suo ruolo di editorialista uscendo fuori con un atteggiamento e un approccio nelle analisi che non gli competono. Quest'anno, invece, è ritornato ad essere più pacato e spesso anche lucido. Atteggiamento, questo, che più si concilia con la sua intelligenza.
Fare quelle sparate urlando l'esonero di Benitez non gli hanno fatto bene.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2629 il: 15 Gennaio, 2016, 13:32:30 pm »
Ma poi i cinesi a Napoli sono arrivati? Che dice Alvino, per Messi è tutto fatto?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #2630 il: 15 Gennaio, 2016, 13:57:42 pm »
André a che ora e quando lo fa Campania sport ? E su che canale ? :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2631 il: 15 Gennaio, 2016, 14:25:50 pm »

Gli orari non li conosco. Ma qui ci trovi tutte le puntate.

http://www.youtube.com/channel/UCBtxEM0QeUogkO740ttRk7A
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2632 il: 15 Gennaio, 2016, 14:31:47 pm »
Canale 21, ogni domenica sera. L'orario non lo conosco perchè in questo buco di culo in cui vivo stu sfaccimm e Canale 21 non si piglia.

Le puntate io le recupero su questo canale Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCBtxEM0QeUogkO740ttRk7A

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #2633 il: 15 Gennaio, 2016, 14:41:09 pm »
Grazie ad entrambi !!

rickyrich91

« Risposta #2634 il: 15 Gennaio, 2016, 15:57:06 pm »
number two e il bello del calcio sono proprio il male, a parte la presenza di Fedele e Di Marzio che gia bastano x scartavetrare i coglioni, poi ci stanno quei stracazzo di sponsor e pubblicità ogni 2 min che parlano x 1 ora, l'unico momento checazz da guardare è l'analisi tattica di Bacconi che ci fa rendere veramente conto del lavoro fatto da Sarri

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2635 il: 15 Gennaio, 2016, 18:11:20 pm »
In generale quello che dice Chiariello :asd: Fabbroni fa pariare e spesso racconta aneddoti checazzi assai. Poi ce stanno Mora l'ex terzino nostro della C, Gigi De Canio e Iannicelli. Tranne l'ultimo, tutti tifosi del Napoli veraci e sinceri, niente cazzilunghismi, tifo per le opinioni ecc ecc. L'unica trasmissione passabile.

ma non si tratta di essere o meno tifosi, anche Alvino è tifoso.

Si tratta di essere in grado di avere delle opinioni e saperle esprimere e spiegare ai telespettatori, poi si può anche non condividere quello che viene detto. Nello stesso tempo bisogna avere l'onestà intellettuale di ammettere di aver sbagliato come lo stesso Chiariello ha fatto con Albiol.

Ad esempio non sopporto Fedele non tanto per quello che dice che spesso condivido, ma perchè quando sbaglia fa tremila giri di parole pur di non ammettere l'errore quando basterebbe un  semplice "Scusate m'aggia sbagliat" e te ne esci pulito pulito ...

Poi gli scimpanzè che telefonano per insultare solo perchè non hai detto quello che pensano loro ci sono e ci saranno sempre, ma non fanno testo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2636 il: 19 Gennaio, 2016, 15:23:57 pm »
Ragazzi ma chi è porcellina Fortuna su Canale 34 a Number Two...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2637 il: 26 Gennaio, 2016, 10:03:24 am »
Collovati ci fa sapere che dobbiamo accettare l'offerta di 25 mln del Wolfsburg per Gabbiadini e come sostituto prendere Luiz Adriano del Milan, che per lui è fortissimo ed utilizzato male da Mihajlovic oppure dare 12 mln alla Samp per Eder.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2638 il: 26 Gennaio, 2016, 10:05:27 am »
Collovati ci fa sapere che dobbiamo accettare l'offerta di 25 mln del Wolfsburg per Gabbiadini e come sostituto prendere Luiz Adriano del Milan, che per lui è fortissimo ed utilizzato male da Mihajlovic oppure dare 12 mln alla Samp per Eder.

Certo che sono molto prodighi di consigli per indebolirci.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2639 il: 26 Gennaio, 2016, 10:56:58 am »
Certo che sono molto prodighi di consigli per indebolirci.

dai troppo simpatico Collovati...ad un certo punto gli hanno chiesto il pronostico Napoli Empoli...lui tutto convinto: beh l'empoli gioca bene...3-0 per il Napoli....ma fatt murì....

ps: Tiki Taka vergognoso hanno parlato mezz'ora di Sarri e Mancini, ovviamente smerdando Sarri, tra la zoccola Satta, il baffetto ricchione da Roma e ovviamente lo stronzo di Cruciani....alla fine 1 minuto di orologio su De Rossi e tutti quanti: ma è diverso, Sarri è un allenatore deve dare il buon esempio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.