Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 284407 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:I media sul Napoli
« Risposta #240 il: 08 Febbraio, 2010, 22:51:27 pm »
Gifuni parla di precedenti sui ricorsi.
Un precedente su Husain e un altro su Toni.
gesucrì

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:I media sul Napoli
« Risposta #241 il: 08 Febbraio, 2010, 22:53:10 pm »
Gifuni parla di precedenti sui ricorsi.
Un precedente su Husain e un altro su Toni.
ma che ricorso? per maggio?
:dignità:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:I media sul Napoli
« Risposta #242 il: 08 Febbraio, 2010, 22:54:12 pm »
gesucrì

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:I media sul Napoli
« Risposta #243 il: 08 Febbraio, 2010, 22:54:16 pm »
allora tu il tuo cervello non lo disprezzi, o schif a iss e o dio suoj  :mangia:
:sisi: :cazzimm:

Post unito automaticamente al precedente

Gigi Finizio :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2010, 22:56:48 pm da bart »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:I media sul Napoli
« Risposta #244 il: 08 Febbraio, 2010, 22:58:35 pm »
ahhhh....  quando c'era ultrà  azzurro stadio  :look:

guallera

Re:I media sul Napoli
« Risposta #245 il: 08 Febbraio, 2010, 23:22:50 pm »
Number Two porta proprio seccia...da quando è iniziato 1 punto in 2 partite  :croce:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:I media sul Napoli
« Risposta #246 il: 08 Febbraio, 2010, 23:26:32 pm »
Number Two porta proprio seccia...da quando è iniziato 1 punto in 2 partite  :croce:
:sisi:
:dignità:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:I media sul Napoli
« Risposta #247 il: 09 Febbraio, 2010, 10:04:57 am »
io guardo sportshow... ma tanto il gf dura 20 ore, mi posso anche vedere number two dopo che lo danno in replica. infatti dopo aver visto la tv il lunedi sera a mal e' cap pesant, nn l'accendofino al sabato per le partite :peppe: :peppe: :peppe:
:eek:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:I media sul Napoli
« Risposta #248 il: 09 Febbraio, 2010, 10:38:00 am »
:eek:
sono ancora nzallanuta per il palinsesto di ieri :peppe:
:dignità:

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:I media sul Napoli
« Risposta #249 il: 11 Febbraio, 2010, 14:30:32 pm »
sacchi dice che in Italia abbiamo la sindrome dei complotti, e questo non ci aiuta. come se la P2 non fosse mai esistita...grazie sacchi.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:I media sul Napoli
« Risposta #250 il: 15 Febbraio, 2010, 11:00:04 am »
Ma come schifo tutti quanti. Ma cazzo, dico io, ma un presunto giornalista di una sfaccimma di qualsiasi cosa di merda che parla di una partita, quella partita se la sarà  vista? Ecco cosa dice la moviola della Gazzetta:
Citazione da: Gazzetta dello Sport
NAPOLI-INTER 0-0 — L’Inter protesta per due presunti rigori. Al 15’ il cross di Maicon è stoppato da una mano di Aronica tenuta molta larga: l’arbitro lo giudica involontario, ma dal replay l’impressione è opposta. Non solo, lo stesso Rosetti a Bari aveva dato un rigore contro l’Inter molto simile. Nella ripresa al 5’ trattenuta (leggera) di Grava su Milito: l’arbitro lascia continuare ma che rischio per il difensore. Ok i gialli per Pazienza (al 2’), Maicon, Muntari, Zuniga, Sneijder e Gargano (che sarà  squalificato)
Allora, sul mani di Aronica, poco da dire, se non aggiungere magari che un episodio analogo a favore del Napoli, contro il Genoa, non è stato fischiato, perché l'informazione deve essere totale, mezza verità  è una bugia. Poi, il secondo rigore è inesistente, sarebbe stato rigore solo se al posto di Milito ci fosse stato Del Piero. Terzo, ok i gialli (che poi quello a Zuniga mi sembra esageratissimo), ma i gialli non dati? Muntari la partita non la doveva finire, e Cambiasso neanche, e anche Santon aveva diritto al suo cartellino. Qui non si tratta del fatto che io sono parziale, si tratta del fatto che queste emerite teste di cazzo la partita non l'hanno neanche vista!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:I media sul Napoli
« Risposta #251 il: 15 Febbraio, 2010, 11:44:17 am »
assurdo paragonare il mani di aronica a quello di samuel a bari,e anche a quello di dainelli a napoli,sono tre episodi diversissimi,e il rigore più netto è quello che è stato fischiato

anche io non ho capito l'ammonizione a zuniga,mi è sembrata una compensazione per accontentare gli interisti che non ci potevano passare perchè avevano subito un lieve torto

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #252 il: 08 Marzo, 2010, 11:18:24 am »
Consueto punto sul Napoli di Umberto Chiariello, conduttore di Campania Sport, programma sportivo in onda ogni domenica su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da Tutto napoli.net: "Denis è il giocatore meno reclamizzato ma è quello che in questo momento sta meglio. Ha capito il calcio italiano, è dimagrito ed è l'unica prima punta. Questo Quagliarella è inguardabile, ma Lavezzi lo è ancor di più. Lavezzi è un giocatore spento fisicamente e quando è spento, non è certo come un Miccoli che anche da fermo incide. Lavezzi deve stare bene per incidere. Quagliarella è un equivoco, è venuto perchè Floccari disse no. De Laurentiis ha smentito se stesso prendendolo perchè disse che non serviva, c'era Lavezzi. Quagliarella non è l'uomo che sta davanti e fa reparto da se. E' un giocatore forte tecnicamente, ma atipico e nel Napoli c'erano già  due giocatori atipici come Hamsik e Lavezzi. Lui però non ha colpe, non è nella sua natura giocare in questo Napoli. Mazzarri ora deve fare delle scelte. Si prenda le sue responsabilità  chi a gennaio ha considerato questo organico completo. Ma non è che questo Napoli così conviene a De Laurentis, non è che siamo di fronte ad un nuovo Ferlaino?".

:clap:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #253 il: 08 Marzo, 2010, 11:20:17 am »
Consueto punto sul Napoli di Umberto Chiariello, conduttore di Campania Sport, programma sportivo in onda ogni domenica su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da Tutto napoli.net: "Denis è il giocatore meno reclamizzato ma è quello che in questo momento sta meglio. Ha capito il calcio italiano, è dimagrito ed è l'unica prima punta. Questo Quagliarella è inguardabile, ma Lavezzi lo è ancor di più. Lavezzi è un giocatore spento fisicamente e quando è spento, non è certo come un Miccoli che anche da fermo incide. Lavezzi deve stare bene per incidere. Quagliarella è un equivoco, è venuto perchè Floccari disse no. De Laurentiis ha smentito se stesso prendendolo perchè disse che non serviva, c'era Lavezzi. Quagliarella non è l'uomo che sta davanti e fa reparto da se. E' un giocatore forte tecnicamente, ma atipico e nel Napoli c'erano già  due giocatori atipici come Hamsik e Lavezzi. Lui però non ha colpe, non è nella sua natura giocare in questo Napoli. Mazzarri ora deve fare delle scelte. Si prenda le sue responsabilità  chi a gennaio ha considerato questo organico completo. Ma non è che questo Napoli così conviene a De Laurentis, non è che siamo di fronte ad un nuovo Ferlaino?".

:clap:
mi sembra l'unica analisi da fare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #254 il: 08 Marzo, 2010, 12:43:32 pm »
Consueto punto sul Napoli di Umberto Chiariello, conduttore di Campania Sport, programma sportivo in onda ogni domenica su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da Tutto napoli.net: "Denis è il giocatore meno reclamizzato ma è quello che in questo momento sta meglio. Ha capito il calcio italiano, è dimagrito ed è l'unica prima punta. Questo Quagliarella è inguardabile, ma Lavezzi lo è ancor di più. Lavezzi è un giocatore spento fisicamente e quando è spento, non è certo come un Miccoli che anche da fermo incide. Lavezzi deve stare bene per incidere. Quagliarella è un equivoco, è venuto perchè Floccari disse no. De Laurentiis ha smentito se stesso prendendolo perchè disse che non serviva, c'era Lavezzi. Quagliarella non è l'uomo che sta davanti e fa reparto da se. E' un giocatore forte tecnicamente, ma atipico e nel Napoli c'erano già  due giocatori atipici come Hamsik e Lavezzi. Lui però non ha colpe, non è nella sua natura giocare in questo Napoli. Mazzarri ora deve fare delle scelte. Si prenda le sue responsabilità  chi a gennaio ha considerato questo organico completo. Ma non è che questo Napoli così conviene a De Laurentis, non è che siamo di fronte ad un nuovo Ferlaino?".
:ruoss:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:I media sul Napoli
« Risposta #255 il: 08 Marzo, 2010, 21:28:56 pm »
tanta carne al fuoco stasera a Number two :yeeh: :letto:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #256 il: 08 Marzo, 2010, 21:29:38 pm »
tanta carne al fuoco stasera a Number two :yeeh: :letto:
ma non avevo dubbi.

i più competenti lì in mezzo sono plastino e zazzaroni.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #257 il: 08 Marzo, 2010, 21:33:19 pm »
tanta carne al fuoco stasera a Number two :yeeh: :letto:

qualcuno dice che da quando è cominciata quella trasmissione il napoli è andato in caduta libera...  :look:
ma dove la fanno? su telenapoli, come l'anno scorso..?
meno male che la mia tv non prende quel canale  :truz:

PS: certo che tra quelli e sportshow...mamma mà ...walter de maggio si o vec o sput nfacc...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #258 il: 08 Marzo, 2010, 21:34:20 pm »
ma non avevo dubbi.

i più competenti lì in mezzo sono plastino e zazzaroni.
io quoto qualsiasi cosa dirà  Rambone :sisi:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Trasmissioni televisive sul Napoli
« Risposta #259 il: 08 Marzo, 2010, 21:36:19 pm »
io quoto qualsiasi cosa dirà  Rambone :sisi:
:rofl: :rofl: :rofl:

ma non avevo dubbi :look: