Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 283079 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2680 il: 20 Luglio, 2016, 12:13:55 pm »
appena successo

un tizio telefona e dice "carlo sei un lecca uallera di ADL"
e Alvino ha detto "sì mi paga va bene? mi da 5mila euro al mese, alla faccia tua!"

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2681 il: 20 Luglio, 2016, 12:24:08 pm »
appena successo

un tizio telefona e dice "carlo sei un lecca uallera di ADL"
e Alvino ha detto "sì mi paga va bene? mi da 5mila euro al mese, alla faccia tua!"
Cinquemila euro per leccarsi due palle, cioè duemilacinquecento euro a palla?????

Dove si fanno i colloqui per questo posto?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2682 il: 20 Luglio, 2016, 12:33:30 pm »
Dipende sempre dalla frequenza di leccata.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2683 il: 20 Luglio, 2016, 21:37:44 pm »
il video
la seconda telefonata a circa 2 minuti


Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2684 il: 20 Luglio, 2016, 21:44:58 pm »
Se insulti Alvino sei degno di essere napoletano. Quest'uomo ha una megalomania tipo Gheddaffi ai tempi d'oro.

Edit
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2016, 16:57:17 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2685 il: 23 Luglio, 2016, 16:57:34 pm »
Confermo,grande personaggio come Auriemma
Grazie, ho corretto l'errore.
Strunz.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2686 il: 19 Agosto, 2016, 18:25:19 pm »
Non sapevo dove metterla:

Ieri pomeriggio abbiamo comunicato, attraverso il nostro sito ufficiale, le regole per gli incontri con Maurizio Sarri da organizzare prima di ogni partita. Non una conferenza stampa aperta a chiunque bussi alla porta di Castel Volturno, ma un appuntamento selezionato. A questi incontri potranno partecipare le testate che saranno invitate. In pratica, abbiamo detto che per entrare a casa nostra, a Castel Volturno, è necessario un invito. Alcune associazioni di categoria hanno 'stigmatizzato' questa nostra iniziativa, peraltro senza chiamarmi per chiedermi conto di quanto loro trovavano così intollerabile. Non per questo motivo sento la necessità di un mio intervento, ma perchè ho ascoltato una trasmissione radiofonica nella quale un giornalista diceva che 'per fortuna la cosa era rientrata'.

Non è rientrato nulla, anche perchè non c'era nulla che dovesse rientrare.

Viviamo in un mondo in cui chiunque si può proclamare giornalista per autocertificazione. Persone che non hanno fatto alcuna gavetta, scuola, o esperienza in strutture redazionali vere, pretendono di ergersi a giornalisti, di partecipare alle conferenze stampa o agli incontri, e prendere parte attivamente alle discussioni.

Noi pensiamo due cose: la prima, che a casa nostra, perchè Castel Volturno è la sede del Napoli, se decidiamo di organizzare un incontro con i media, un incontro privato e non pubblico come quelli che ogni settimana avvengono negli stadi, o che sono previsti dalle regole Uefa, noi possiamo decidere di invitare chi pensiamo sia adatto a questo tipo di occasioni. Senza discriminazioni, senza farlo per evitare 'domande sgradite', ma solo per avere un quadro quanto più professionale di questo momento.

La seconda cosa è che non ha senso far partecipare a un incontro con un allenatore testate che non avranno comunque la possibilità di interloquire con lui, perchè il tempo di questi incontri è limitato e si deve garantire lo spazio a chi questo lavoro lo sa fare e lo fa da molto tempo. Non possiamo consentire che i giornalisti che si proclamano tali 'per autocertificazione' possano penalizzare il lavoro dei giornalisti veri. E considerando che questi incontri, come quello di domani, vengono comunque trasmessi in diretta su una televisione nazionale, sulla nostra radio ufficiale, sui siti internet che fanno la loro diretta testuale e sul sito della società, nulla viene nascosto nè impedito.

Non solo, limitando il numero delle testate a quelle che sono la parte reale di questa professione, diamo la possibilità a tutti di fare le loro domande. Gli incontri ad invito non sono una mia invenzione. Li fanno a Palazzo Chigi, alla Casa Bianca, all'Ocse, nelle grandi aziende. Nessuno si sente offeso o discriminato se non è nella lista.

Ma visto che siamo in tema, voglio aggiungere alcune considerazioni.

Il calcio, dal 1996 con l'introduzione della Legge Veltroni che ammette anche in Italia il fine di lucro per le società sportive, è cambiato. Le società di calcio sono aziende che devono cercare un profitto che, reinvestito, faccia crescere economicamente l'azienda per farla competere ai massimi livelli.

Le società di calcio devono, se vogliono vincere o sopravvivere, liberarsi da un mondo di regole stantie che non può più essere tollerato. Solo così si potrà competere, vincere e non rischiare di fallire.

Per concludere: le associazioni di categoria che tanto si sono agitate ieri per una semplice procedura nella quale sono state invitate 25 testate media, per quale motivo non si agitano quando i loro associati mortificano la loro professione facendo dei semplici copia e incolla, o scrivendo  'notizie' senza fare alcun controllo delle fonti o dei fatti riportati ?

Nicola Lombardo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2687 il: 19 Agosto, 2016, 18:36:47 pm »
Il calcio, dal 1996 con l'introduzione della Legge Veltroni che ammette anche in Italia il fine di lucro per le società sportive, è cambiato. Le società di calcio sono aziende che devono cercare un profitto che, reinvestito, faccia crescere economicamente l'azienda per farla competere ai massimi livelli.

Le società di calcio devono, se vogliono vincere o sopravvivere, liberarsi da un mondo di regole stantie che non può più essere tollerato. Solo così si potrà competere, vincere e non rischiare di fallire.


Questo passaggio la suggerito direttamente Aurelio in persona. Poi vabbè lasciamo stare pure la roba sulla Casa Bianca, l'Ocse e Palazzo Chigi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2688 il: 06 Settembre, 2016, 09:09:00 am »
"L'ottimismo si paga"   (cit. Paolino Del Genio su canale 21)


 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2689 il: 12 Settembre, 2016, 00:04:30 am »
Vergognosi a Sky, dopo aver parlato un'ora e più delle merde gobbe, ecco giusto 10 minuti sul Napoli, compresi di ironia spicciola su Milik con Caressa capo bulletto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2690 il: 12 Settembre, 2016, 08:13:36 am »
Vergognosi a Sky, dopo aver parlato un'ora e più delle merde gobbe, ecco giusto 10 minuti sul Napoli, compresi di ironia spicciola su Milik con Caressa capo bulletto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sky è uno Juve channel con meno pudore

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2691 il: 12 Settembre, 2016, 17:46:47 pm »
io ho risolto iscrivendomi a un canale you tube che mi fa vedere solo trasmissioni sul napoli e interviste , i coomenti di sky mediaset e rai non li vedo , mi guardo solo del genio e chiariello  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2692 il: 12 Settembre, 2016, 22:55:33 pm »
io ho risolto iscrivendomi a un canale you tube che mi fa vedere solo trasmissioni sul napoli e interviste , i coomenti di sky mediaset e rai non li vedo , mi guardo solo del genio e chiariello  :look:
qual'è?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2693 il: 12 Settembre, 2016, 23:03:04 pm »
qual'è?
Sicuramente Samuel Di Vito, vecchio utente di Napolisoccer passato a DNAazzurro dopo la scissione poi divenuto neutrale col tempo. Inizialmente schierato nel Movimento 5 Stelle dedica la sua vita alla registrazione e messa online delle trasmissioni sportive in onda sulle reti libere. Tra siparietti di Eziolino Capuano ed Anna Falchi agli scleri dei vari Chiariello, Alvino.e Del Genio.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2694 il: 12 Settembre, 2016, 23:07:29 pm »
Sicuramente Samuel Di Vito, vecchio utente di Napolisoccer passato a DNAazzurro dopo la scissione poi divenuto neutrale col tempo. Inizialmente schierato nel Movimento 5 Stelle dedica la sua vita alla registrazione e messa online delle trasmissioni sportive in onda sulle reti libere. Tra siparietti di Eziolino Capuano ed Anna Falchi agli scleri dei vari Chiariello, Alvino.e Del Genio.
una descrizione, un programma.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2695 il: 13 Settembre, 2016, 07:12:50 am »
Sicuramente Samuel Di Vito, vecchio utente di Napolisoccer passato a DNAazzurro dopo la scissione poi divenuto neutrale col tempo. Inizialmente schierato nel Movimento 5 Stelle dedica la sua vita alla registrazione e messa online delle trasmissioni sportive in onda sulle reti libere. Tra siparietti di Eziolino Capuano ed Anna Falchi agli scleri dei vari Chiariello, Alvino.e Del Genio.
e io che mi lamentavo di fare una vita di merda!

SpamMattia

Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2696 il: 13 Settembre, 2016, 11:17:18 am »
ma paolone del genio è passato a canale 21? :love:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2697 il: 13 Settembre, 2016, 15:07:42 pm »
Paolo fa pure il commento tecnico su Kiss Kiss Italia
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2698 il: 13 Settembre, 2016, 17:48:54 pm »
è morto vittorio raio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2699 il: 13 Settembre, 2016, 18:07:31 pm »