Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 245291 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5760 il: 26 Settembre, 2018, 17:53:19 pm »

Gaetano però mi sembra abbia preso una traversa da centrocampo, quindi direi che sta riprendendo fiducia.

Infatti credo sia solo questione di tempo. Poi l'anno prossimo lo manderanno in serie C sicuri di poterlo far giocare a Bari.

Per il resto partita di coppa italia, altra vittoria per gli azzurrini che riescono ad aver la meglio sul benevento solo ai tempi supplementari, dove ne segnano ben 3 nel secondo. La squadra di Baronio sembra per adesso molto solida, specialmente nella fase difensiva.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #5761 il: 26 Settembre, 2018, 18:15:47 pm »
Infatti credo sia solo questione di tempo. Poi l'anno prossimo lo manderanno in serie C sicuri di poterlo far giocare a Bari.

Per il resto partita di coppa italia, altra vittoria per gli azzurrini che riescono ad aver la meglio sul benevento solo ai tempi supplementari, dove ne segnano ben 3 nel secondo. La squadra di Baronio sembra per adesso molto solida, specialmente nella fase difensiva.
Non hanno subito neanche un gol in 3 partite.
Notevole.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online FistingTopo

• *
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #5762 il: 29 Settembre, 2018, 17:34:42 pm »
Prima sconfitta per la primavera. Cade 1 a 0 sul campo del Palermo ! Senese ha toppato alla grande da quanto ho potuto leggere.