Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65425 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #1340 il: 23 Maggio, 2011, 16:50:31 pm »
RIPETO IL CONCETTO.

la sostituzione di mazzarri con gasperini è lo specchio di quello che sarà il calciomercato: mediocre!

arriveranno altri sosa yebda ruiz...non aspettatevi campioni!
ma perchè qualcuno se li aspetta? Io mi aspetto un paio di giocatori conosciuti come Inler, e poi una mandria di under 23 di qualità :sbav:

Cmq bigon a colloqui con De La.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1341 il: 23 Maggio, 2011, 16:51:09 pm »
Ragionamento fatto sulla base di...?  :scratch:
uagliù so 5 anni e sempr la stessa storia arrivano i campioni i campioni...e poi compriamo perfetti sconosciuti vedi matavz e fernandez....questi sono dati!!!
spero di essere smentito!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1342 il: 23 Maggio, 2011, 16:54:21 pm »
uagliù so 5 anni e sempr la stessa storia arrivano i campioni i campioni...e poi compriamo perfetti sconosciuti vedi matavz e fernandez....questi sono dati!!!
ma chi so sti campioni? Se so i nani  gli hulk state fuori!!! I max campioni per noi sono gli inler e i costa e sarà sempre così.

Non è football manager!!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1343 il: 23 Maggio, 2011, 16:56:03 pm »

I campioni affermati sono pochi fessi a chiederli. Per il resto io, accanto a qualche bidone e a diversi stronzi strapagati nell'epoca Marino, ricordo gli acquisti di gente come Cavani, Quagliarella, Maggio... Che, per i nostri standard di allora, era il meglio che potevamo permetterci. Ricordo, pure, che due anni fa De Laurentiis ha messo sul tavolo più di 50 milioni per il mercato. Non è detto che i danari vengano spesi bene, ma non ci sono manco le basi per dire che non si spenderà affatto.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1344 il: 23 Maggio, 2011, 16:57:26 pm »
ma chi so sti campioni? Se so i nani  gli hulk state fuori!!! I max campioni per noi sono gli inler e i costa e sarà sempre così.

Non è football manager!!
e vabbuò continuiamo a campare di sosa e yebda....mentalità diverse le nostre.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1345 il: 23 Maggio, 2011, 16:58:43 pm »
Che dire  :boh: Benvenuto Gasperini  :clap: :clap: :clap:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1346 il: 23 Maggio, 2011, 16:59:06 pm »
I campioni affermati sono pochi fessi a chiederli. Per il resto io, accanto a qualche bidone e a diversi stronzi strapagati nell'epoca Marino, ricordo gli acquisti di gente come Cavani, Quagliarella, Maggio... Che, per i nostri standard di allora, era il meglio che potevamo permetterci. Ricordo, pure, che due anni fa De Laurentiis ha messo sul tavolo più di 50 milioni per il mercato. Non è detto che i danari vengano spesi bene, ma non ci sono manco le basi per dire che non si spenderà affatto.
non ho detto questo infatti: ma si compreranno i soliti bimbominchiasconosciuti e staremo sempre la a sperare che gasperini cacci fuori le palle per riscetare i muorti...e faremo la champions con grava...

Online kolor

• *
« Risposta #1347 il: 23 Maggio, 2011, 16:59:11 pm »
secondo me voi fate troppo: o 1 o 90...io personalmente non credo assolutamente ad ingaggi tipo: Nani e compagnia bella....ma non voglio neanche 4-5 Matavz a stagione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1348 il: 23 Maggio, 2011, 17:01:09 pm »
e vabbuò continuiamo a campare di sosa e yebda....mentalità diverse le nostre.

Attualmente, nonostante il terzo posto, continui ad essere nessuno, puoi fare una campagna acquisti modello Fiorentina del quarto posto di qualche anno fa, che comprò Vargas e Gilardino e poi qualche giovane. Se ti confermi al terzo posto per altri 2-3 anni allora puoi andarti a prendere l'Hulk della situazione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1349 il: 23 Maggio, 2011, 17:01:14 pm »
comunque mi pare di aver capito che gasprini arriverà in veste di allenatore, quindi non si occuperà ne della parte finanziaria ne del mercato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1350 il: 23 Maggio, 2011, 17:04:48 pm »
porca puttana se la pensavi così non mi dovevi far bannare ne dovevi bannare quelli che si iscrivevano su questo forum...codardo e incoerente!!! fine ot
:maronn:

T'ho risposto in pm.

Comunque Gasperrini è un bravo allenatore a detta di tutti, non vedo perché essere catastrofisti.
Certo ne perdiamo uno che ha fatto grandissime cose, e l'altro è purtroppo un'incognita a questi livelli.
Guardiamo avanti con ottimismo, magari cercando tutti di andare in chiesa un po' più di frequente quest'estate.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1351 il: 23 Maggio, 2011, 17:05:50 pm »
io di catastrofisti non ne vedo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1352 il: 23 Maggio, 2011, 17:06:18 pm »
gasperini mi fa jastemmare in aramaico.... già mi vedo pipparini a dettare i tempi e gargano a fare pressing tutto campo.... con zuniga sull'aout sinistro e lavezzi sul destro che tolgono il posto ad hamsik perchè corrono di più :pianto:

Online kolor

• *
« Risposta #1353 il: 23 Maggio, 2011, 17:07:28 pm »
io dico che è un bluff  quello di Gasperini, a breve l'ufficializzazione dell'esonero di Mazzarri e a giorni l'ingaggio di Ancelotti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1354 il: 23 Maggio, 2011, 17:07:33 pm »
A me Gasperini piace  :sisi: secondo me farà molto bene  :ok: Ovviamente il presidente deve fare ottimi acquisti per permettere al nuovo mister di lavorare al meglio  :sad:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1355 il: 23 Maggio, 2011, 17:08:02 pm »
Rubinho; Sokratis Ferrari Bocchetti; Mesto Juric Motta Criscito; Palladino Milito Sculli;

ha sfiorato la CL per differenza reti con una squadra di merda a parte i 2 fenomeni speriamo lo faccia anche con la nostra... ormai mi devo rassegnare che sarà lui il nostro mister, mi devo autoconvincere

Beh era veramente una squadra mediocre in difesa però giocava più Mesto che Socratis. In ogni caso penso pure io che se siamo arrivati in champions non è stato merito di Mazzarri ma anche dei giocatori ed alcuni nostri sonocq più forti di quelli del Genoa di allora. Alla fine lo ripeto un buon allenatore conta ma serve anche una buona squadra.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #1356 il: 23 Maggio, 2011, 17:08:51 pm »
comunque mi pare di aver capito che gasprini arriverà in veste di allenatore, quindi non si occuperà ne della parte finanziaria ne del mercato
N'cul, 'e fatt stu scupp :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1357 il: 23 Maggio, 2011, 17:09:36 pm »
A me Gasperini piace  :sisi: secondo me farà molto bene  :ok: Ovviamente il presidente deve fare ottimi acquisti per permettere al nuovo mister di lavorare al meglio  :sad:
è proprio questo quello che mi spaventa.... :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1358 il: 23 Maggio, 2011, 17:10:09 pm »
Sta cosa degli allenatori tifosi pure è divertente, è la prima volta nella storia che si legge.
Scopo ultimo di Gasperini sarebbe andare alla Juve, e interesse della Juve sarebbe prenderlo.

GAS-PE-RI-NI PEZ-ZO DI MER-DA TUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTU

ha giocato nella salernitana e nella cauese,tifa juve,non lo vogliamo !!!!

a Crotone ha allenato mirante,gastaldello,jeda,foggia,nazzareno tarantino...adesso arriveranno tutti

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1359 il: 23 Maggio, 2011, 17:11:35 pm »
L'entourage di Mazzarri conferma la comunicazione di esonero

L'entourage di Walter Mazzarri conferma l'avvenuto esonero per il tecnico ed il suo staff da parte del Napoli. La comunicazione, secondo quanto riferisce Sky Sport 24, sarebbe stata fatta già ieri sera al termine della partita dal presidente De Laurentiis. napolitoday.

:look: