Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65006 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:chi se va via mazzarri????
« Risposta #380 il: 04 Maggio, 2011, 19:13:03 pm »
tra l'altro un anno fa tutti avrebbero subito fatto sto cambio visto che delio rossi prese un palermo sfasciato e lo portò vicino al quarto posto. il problema vero sarebbero i suoi rapporti con cavani ma credo che sia cmq una cosa risolvibile.

Si, io non nego che lo preferivo di gran lunga a Mazzarri stesso e l'invidiavo alla lazzie quando li portò in Champions.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #381 il: 04 Maggio, 2011, 19:13:50 pm »
tra l'altro un anno fa tutti avrebbero subito fatto sto cambio visto che delio rossi prese un palermo sfasciato e lo portò vicino al quarto posto. il problema vero sarebbero i suoi rapporti con cavani ma credo che sia cmq una cosa risolvibile.

Piu' che altro si dovrebbe convincere a far giocare Cavani come punta (come fa attualmente) e non come giocava a Palermo, lontano dalla porta troppo spesso. Ma son dettagli...
Io Gasp non lo vorrei manco gratis...in primis perchè come arriva un'offerta da qualche squadra del nord questo s'alza e se ne va.

SpamMattia

« Risposta #382 il: 04 Maggio, 2011, 19:14:06 pm »
Si, io non nego che lo preferivo di gran lunga a Mazzarri stesso e l'invidiavo alla lazzie quando li portò in Champions.
ma io non dico che lo preferisco tuttora ma nonl o nego manco :look: intendo dire che se mazzarri se ne va e viene rossi io non sono poi tanto triste. ho solo dubbi sul suo carattere che è un po' troppo 'mite' per la nostra piazza

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #383 il: 04 Maggio, 2011, 19:26:19 pm »
prendiamo delio rossi che porta con se nocerino, balzaretti e pinilla :look:
oppure gasperini, che in quel caso potrebbe portarsi milanetto :buondio:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #384 il: 04 Maggio, 2011, 19:28:21 pm »
ma io non dico che lo preferisco tuttora ma nonl o nego manco :look: intendo dire che se mazzarri se ne va e viene rossi io non sono poi tanto triste. ho solo dubbi sul suo carattere che è un po' troppo 'mite' per la nostra piazza

Non so.. a me ha sempre dato l'impressione di una personalità molto forte all'interno dello spogliatoio, uno che non si fa mettere i piedi in testa, poi che sia mite all'apparenza è vero, ma sticazzi :asd:
Da tifoso non potrei mai pensare che Delio Rossi sarebbe stata una scelta a suo tempo migliore, non potrei mai pentirmi di aver preso Mazzarri visti i risultati ottenuti. Ciò non toglie che anche l'attuale tecnico del Palemmo sia un buon allenatore.

SpamMattia

« Risposta #385 il: 04 Maggio, 2011, 19:29:30 pm »
Non so.. a me ha sempre dato l'impressione di una personalità molto forte all'interno dello spogliatoio, uno che non si fa mettere i piedi in testa, poi che sia mite all'apparenza è vero, ma sticazzi :asd:
Da tifoso non potrei mai pensare che Delio Rossi sarebbe stata una scelta a suo tempo migliore, non potrei mai pentirmi di aver preso Mazzarri visti i risultati ottenuti. Ciò non toglie che anche l'attuale tecnico del Palemmo sia un buon allenatore.
io credo che vista la situazione non potendo arrivare a spalletti rossi sarebbe il candidato ideale.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #386 il: 04 Maggio, 2011, 19:30:54 pm »
:sisi: Quoto, comunque preferirei Delio Rossi e non Gasperini, 4 3 2 1, 4 3 1 2 o 4 3 3, Hamsik mezz'ala e via, ovviamente sarebbe meglio che Mazzarri restasse...

:sisi:

con delio rossi cambierebbe soltanto la difesa, anche se comunque credo che attualmente sia improponibile un 4-3-2-1 con maggio e dossena terzini. poi chissà, tutto può essere visto che anche balzaretti è un esterno e fa (benissimo) il terzino.
oppure mi sto facendo le pippe e delio rossi non cambierebbe modulo. boh!
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 19:31:59 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #387 il: 04 Maggio, 2011, 19:36:16 pm »
:sisi:

con delio rossi cambierebbe soltanto la difesa, anche se comunque credo che attualmente sia improponibile un 4-3-2-1 con maggio e dossena terzini. poi chissà, tutto può essere visto che anche balzaretti è un esterno e fa (benissimo) il terzino.
oppure mi sto facendo le pippe e delio rossi non cambierebbe modulo. boh!
Vero, comunque facevo un discorso che riguardava più Hamsik, dato che Gasperini gioca con due ali, lui fa il 3 4 3 puro, ecco perchè preferisco Rossi...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #388 il: 04 Maggio, 2011, 19:41:39 pm »
io credo che vista la situazione non potendo arrivare a spalletti rossi sarebbe il candidato ideale.

Per Spalletti e Ancelotti è probaile un altro anno nelle attuali postazioni.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #389 il: 04 Maggio, 2011, 19:45:56 pm »
Vero, comunque facevo un discorso che riguardava più Hamsik, dato che Gasperini gioca con due ali, lui fa il 3 4 3 puro, ecco perchè preferisco Rossi...

rossi a 4 dietro attualmente giocherebbe con:

Fernandez-Campagnaro   Cannavaro
Maggio                                                    Dossena-Zuniga

anche a me piacerebbe rossi, ma questo schieramento non lo vedo molto affidabile allo stato attuale...

c'è anche da dire però che ad esempio donadoni iniziò con la difesa a 4 a livorno, poi quì giocava a 3, a cagliari dinuovo a 4
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 19:53:31 pm da kaiser-5 »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #390 il: 04 Maggio, 2011, 19:52:48 pm »

anche a me piacerebbe rossi, ma questo schieramento non lo vedo molto affidabile allo stato attuale...

Tranne in casi di emergenza, Campagnaro non farebbe mai il centrale difensivo, ma verrebbe preso in considerazione esclusivamente come terzino.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #391 il: 04 Maggio, 2011, 19:54:59 pm »
Tranne in casi di emergenza, Campagnaro non farebbe mai il centrale difensivo, ma verrebbe preso in considerazione esclusivamente come terzino.

beh al 70 % è vero

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #392 il: 04 Maggio, 2011, 20:00:51 pm »
tra i giocatori che abbiamo secondo me questa difesa:
---Campagnaro---Ruiz---Fernandez---Zuniga\Aronica
è quella che si adatterebbe meglio alla difesa a 4 :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #393 il: 04 Maggio, 2011, 20:41:35 pm »
Abbiamo accumulato in questi anni una mentalità molto equilibrata e in alcuni aspetti un pò difensivista :asd: Abbiamo perso un pò il feeling col classico terzino, ma insomma ricordiamo che ci giocano anche Dani Alves, Bale, Abate e Antonini, gli stessi Balzaretti e Cassani ecc ecc, insomma non tutti giocatori famosi per le loro abilità difensive.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #394 il: 04 Maggio, 2011, 20:46:57 pm »
Abbiamo accumulato in questi anni una mentalità molto equilibrata e in alcuni aspetti un pò difensivista :asd: Abbiamo perso un pò il feeling col classico terzino, ma insomma ricordiamo che ci giocano anche Dani Alves, Bale, Abate e Antonini, gli stessi Balzaretti e Cassani ecc ecc, insomma non tutti giocatori famosi per le loro abilità difensive.
però noi abbiamo Dossena che in quel ruolo ha fallito a Liverpool e Maggio che le poche volte che ha giocato in quel ruolo non ha mai convinto appieno(io ricordo un'italia-svizzera pre mondiali dove non fu irresistibile) :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #395 il: 04 Maggio, 2011, 21:03:40 pm »

Bale è un anno e mezzo che gioca ala pura, ed è esploso in quel ruolo, anche se, solo in Italia, tutti lo ricordano come terzino e lo considereranno sempre tale... un po' come Bastos, che pure è un'ala in realtà  :boh:
Ma per gli altri sì, siamo d'accordo, però ad esempio, Dossena lo potrebbe fare il terzino, Zuniga è ed è sempre stato un terzino, quello che andrebbe in difficoltà secondo me è Maggio (che ha il suo ruolo perfetto nel tornante nei moduli con difesa a 3, perchè è troppo scarso tecnicamente per fare l'ala, e non ha i tempi di un terzino, anche se è migliorato tantissimo in quest'ultima cosa in questa stagione.) che però potrebbe migliorare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #396 il: 04 Maggio, 2011, 21:22:53 pm »
Bale è un anno e mezzo che gioca ala pura, ed è esploso in quel ruolo, anche se, solo in Italia, tutti lo ricordano come terzino e lo considereranno sempre tale... un po' come Bastos, che pure è un'ala in realtà  :boh:
Ma per gli altri sì, siamo d'accordo, però ad esempio, Dossena lo potrebbe fare il terzino, Zuniga è ed è sempre stato un terzino, quello che andrebbe in difficoltà secondo me è Maggio (che ha il suo ruolo perfetto nel tornante nei moduli con difesa a 3, perchè è troppo scarso tecnicamente per fare l'ala, e non ha i tempi di un terzino, anche se è migliorato tantissimo in quest'ultima cosa in questa stagione.) che però potrebbe migliorare.

Per quanto riguarda Bale è nato terzino, l'ha fatto fino un pò di tempo fa, non so in Nazionale, ma ad esempio Bastos occupa questa posizione in Nazionale  :asd:
Maggio è certamente quello che avrebbe più difficoltà in questo nuovo assetto, ma ad esempio anche lui in Nazionale ha fatto una grande prestazione in quel ruolo, poi bisogna vedere i suoi risultati con continuità.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #397 il: 04 Maggio, 2011, 22:45:42 pm »

c'è anche da dire però che ad esempio donadoni iniziò con la difesa a 4 a livorno, poi quì giocava a 3, a cagliari dinuovo a 4

tra i giocatori che abbiamo secondo me questa difesa:
---Campagnaro---Ruiz---Fernandez---Zuniga\Aronica
è quella che si adatterebbe meglio alla difesa a 4 :sisi:

citando le parole di di marzio e montefusco..."chi gioca centrale nella difesa a 3 , gioca senza alcun problema anche centrale nella difesa a 4, mentre hanno problemi gli esterno a giocare centrale" ....ergo cannavaro titolare e non campagnaro da centrale...

ragazzi basta con le storie che rossi cambierebbe il nostro modulo...chi viene qui e trova questi giocatori gioca a 3...perchè i difensori sono piu adatti e abituati a giocare a 3...perchè esalti maggio e dossena....perchè esalti hamsik e perchè non hai vere ali di centrocampo

rossi sa fare benissimo la difesa a tre perchè l'ha fatta a bergamo e lecce...

pensate a donadoni che ha giocato spesso con la difesa a 4 (nazionale-cagliari) ma qui e anche in altre piazze ha giocato a 3
pensate a reja ha giocato sempre a  4...a napoli ci ha provato...ma è sempre tornato a 3...ora a roma di nuovo a 4
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #398 il: 05 Maggio, 2011, 00:08:12 am »
Gerry hai aperto il cascione :love: me ne ero dimenticato del breve periodo all'Atlanta, sostituì mandolini   :cazzimm: nel tentativo (vano :sbav:) di salvarli ed effettivamente giocava a 3. Era l'anno di un giovane Montolivo in A..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #399 il: 05 Maggio, 2011, 19:53:38 pm »
Delio Rossi però criticò Cavani dicendo che venire a Napoli non gli avrebbe fatto fare il salto di qualità  :mazzat: