Autore Topic: L'Italia entra in guerra contro la Libia  (Letto 18930 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'Italia entra in guerra contro la Libia
« Risposta #240 il: 02 Aprile, 2011, 13:59:47 pm »
Mah, la mentalità comune è che "la libertà costa sangue".

la libertà di sottometterti ad uno straniero piuttosto che ad un dittatore indigeno?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #241 il: 02 Aprile, 2011, 14:42:47 pm »
la libertà di sottometterti ad uno straniero piuttosto che ad un dittatore indigeno?

No aspè, i ribelli, almeno in teoria, lottano per liberarsi dal dittatore. E questa tutto sommato non è una cattiva cosa.
Il problema IMHO è che noi portatori di democrazia aiutiamo e si sa che nisciuno fa niente pe senza niente.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #242 il: 01 Maggio, 2011, 15:56:35 pm »
Hanno ucciso lui :look:

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #243 il: 02 Maggio, 2011, 19:28:22 pm »
Hanno ucciso lui :look:

non sapevo che stu puorc fosse stato ingaggiato anche da udinese e sampdoria
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie