Staff > Stagione 2010/11
(35) Napoli-Genoa [Campionato]
bubba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 23 Aprile, 2011, 20:25:57 pm ---se vogliamo la migliore notizia non sono le assenze quanto il fatto che abbiano cercato le ammonizioni pensando già al derby.
Ma ribadisco che dobbiamo pensare a noi, vincere e convincere, anche per scacciare i fantasmi.
--- Termina citazione ---
Si, è vero. Devo dire che non mi aspettavo la vittoria col Lecce. Teoricamente, per andare in culo alla zamp, gli avrebbero dovuto lasciare almeno un pari. Ma va bene cosi, sappiamo a cosa andiamo in contro e in linea di massima preferisco affrontarli dopo una vittoria.
Vino a Tavola:
5 punti sono tanti eh, non credo asslutamente che i nostri si cachino sotto da qui alla fine, sono tranquillo come un budda. l'unico errore che si può commettere é pensare che il genoa ci regali la partita, ma su questo confido in mazzarri. se mi delude lo uccido.
domyssj:
--- Citazione da: monDieu - 23 Aprile, 2011, 23:37:02 pm ---5 punti sono tanti eh, non credo asslutamente che i nostri si cachino sotto da qui alla fine, sono tranquillo come un budda. l'unico errore che si può commettere é pensare che il genoa ci regali la partita, ma su questo confido in mazzarri. se mi delude lo uccido.
:look:
cmq si, c'è tutta la possibilità di festeggiare il terzo posto a lecce, perchè lazio ed udinese hanno lo scontro diretto ed il prossimo turno non facile (fiorentina e juve) e non sono schiaccia sassi.
Anche perchè se rimane aperto nelle ultime 2 giornate il discorso champions, io me le vedo dalla cardiologia.
Moebius:
:rotfl:
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 23 Aprile, 2011, 23:43:39 pm --- :rotfl:
:rotfl:
:look: che è stato?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa