Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 23 Aprile, 2011, 17:34:37 pm ---per una volta che quoto mattia devi rovinare tutto
:nono:
--- Termina citazione ---
:look: Non potevo non infierire :look:
--- Citazione da: domyssj - 23 Aprile, 2011, 17:33:48 pm ---sapere fare le barricate è una qualità. Noi non l'abbiamo. Infatti quello stavamo facendo sull'ì1-0 (abbiamo superato 3 volte il centrocampo) e il palermo entrava da tutte le parti, cosa normale quando difendi con Cribari, quando Maggio e Campgnaro rimangono negli spogliatoii, a giocare a tre7 con pazienza.
Quello che stavamo facendo durante lo 0 - 1, io non l'ho capito, non era fare barricate, era una cosa amorfa...
pappasouth:
--- Citazione da: manuelito - 23 Aprile, 2011, 17:36:54 pm ---si rafè, è stata una cosa troppo brutta per essere vera, davvero, la peggior prestazione stagionale, pure peggio della trasferta col Chievo...
no vabbuò, forse la partita col chievo te la sei scordata... :suicidio:
rafel:
--- Citazione da: vampyr8 - 23 Aprile, 2011, 17:35:53 pm ---Io non ci voglio arrivare all'ultima giornata con la qualificazione ancora aperta, no! chi ce la farebbe a restare vivo? bisogna chiudere tutto molto prima... stringere i denti e in qualche modo fare questi altri punti che ci servono e poi fare mente locale e pensare che così combinati l'anno prossimo in CL non si va molto lontano
Se ci presentiamo da presentuosi al primo giro di CL con questa mentalita :maronn: non ci voglio nemmeno pensare
rafel:
--- Citazione da: manuelito - 23 Aprile, 2011, 17:36:54 pm ---si rafè, è stata una cosa troppo brutta per essere vera, davvero, la peggior prestazione stagionale, pure peggio della trasferta col Chievo...
Ua peggio del Chievo addirittura? Ma che stavano ancora con la testa in settimana con i procuratori e cose varie???
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Aprile, 2011, 17:37:52 pm ---Quello che stavamo facendo durante lo 0 - 1, io non l'ho capito, non era fare barricate, era una cosa amorfa...
è perchè non siamo capaci di difendere un risultato o di fare barricate.l'unica arma che abbiamo è continuare ad attaccare con intensità,e nemmeno questo eravamo in grado di fare oggi evidentemente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa