Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 23 Aprile, 2011, 17:31:00 pm ---è vero
--- Termina citazione ---
Cosa? :look:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 23 Aprile, 2011, 17:28:11 pm --- PREDICVASVA
Questo? :look:
domyssj:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Aprile, 2011, 17:30:23 pm ---E ok, io parlo in generale Mattì, possibile senza Lavezzi, tranne contro il Genoa, abbuschiamo sempre? Ma dico io, stai stanco?, stai vincendo perchè cazzani, fa un fallo di mano da radiazione dalla squadra?, barricati in difesa come col Genoa, si sa che il palermo gioca sempre col contropiede, inutile che gli dai spazio, se vinci barricandoti, nessuno ti dice niente, la storia avrebbe detto karate kids 0 - Napoli 1, io la penso così, quando stai nei momenti di stanca ovviamente...
sapere fare le barricate è una qualità. Noi non l'abbiamo. Infatti quello stavamo facendo sull'ì1-0 (abbiamo superato 3 volte il centrocampo) e il palermo entrava da tutte le parti, cosa normale quando difendi con Cribari, quando Maggio e Campgnaro rimangono negli spogliatoii, a giocare a tre7 con pazienza.
Puck:
purtroppo la sconfitta oggi poteva starci tutta,è stata quella settimana scorsa una mazzata tremenda,con questa udinese :wall: :wall:
rafel:
--- Citazione da: Moebius - 23 Aprile, 2011, 17:33:08 pm ---azz e meno male che non hai visto la partita
e' stata cosi scandalosa?
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Aprile, 2011, 17:33:38 pm ---Cosa? :look:
Questo? :look:
per una volta che quoto mattia devi rovinare tutto
:nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa