Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
cicciograna:
La situazione non è così nera.
Il Napoli ha un calendario non facile:
Napoli - Genoa
Lecce - Napoli
Napoli - Inter
Juventus - Napoli
Si spera che le prossime due riusciamo a vincerle, portandoci così a quota 71 punti; per le ultime due non mi esprimo per scaramanzia. Se così fosse saremmo praticamente tranquilli, perchè per beccarci la Lazie dovrebbe vincerle tutte
Nella peggiore delle ipotesi, invece di vincere le prossime due le pareggiamo, andando così a 67.
Le dirette inseguitrici sono Lazio e Udinese, visto che la Roma è molto lontana e dovrebbe, verosimilmente, vincerle tutte per poterci insidiare. Il calendario della Lazio è il seguente:
Lazio - Juventus
Udinese - Lazio
Lazio - Genoa
Lecce - Lazio
che per noi va bene per gli scontri con la Rube e con l'Udinese, sperando che si cachino il cazzo tra di loro.
L'Udinese incontra:
Fiorentina - Udinese
Udinese - Lazio
Chievo - Udinese
Udinese - AC Milan
e a parte lo scontro diretto con la Lazio c'è la partita con la Fiorentina che sarà tutto fuorchè facile (quella col Bilan non la calcolo proprio perchè per quella data i merdazzurri avranno vinto lo squdetto, con la q, e giocheranno alla cazzo di cane, anche se non si sa mai).
La Roma, per raggiungerci come stiamo ora dovrebbe vincere 3 partite su 4, e per superarci dovrebbe vincerle tutte. Solo che ha un calendario ostico:
Bari - Roma
Roma - AC Milan
Catania - Roma
Roma - Sampdoria
Ci sono Bari e Samp che lotteranno fino all'ultimo per non schiattare, e il Bilan che tenterà l'affondo vincente, quindi secondo me è fuori dai giochi.
Io sono cautamente ottimista.
Dimonios:
--- Citazione da: xBros - 23 Aprile, 2011, 17:22:15 pm ---quando manca lavezzi è sempre la stessa storia, andiamo in difficoltà in attacco perchè abbiamo poche soluzioni. Oggi era sempre difesa->zuniga->balletto psicopatico e cross al centro. Zuniga oggi er na fotocopia!
--- Termina citazione ---
Ma almeno ha fatt caccos :boh: Lucarelli che al cross di Zuniga si abbassa è stato il massimo raggiunto oggi
SpamMattia:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Aprile, 2011, 17:23:42 pm ---Sinceramente sta cosa di Lavezzi ha davvero stancato, le partite senza uno dei tre, capiteranno sempre nell'arco del campionato...
--- Termina citazione ---
eh ma quando manca lavezzi è na sfaccimm e tarantell
Gabbie:
Pur nu cazz 'e pareggio ogni tanto :maronn: (ci manca solo che si ricordano come si pareggia domenica prossima...)
elDieciNueve:
ma a noi che cazzo ce ne fotte di come stanno gli avversari? se è per questo,c'è il genoa in forma,il lecce che si deve salvare,l'inter e la juve che sta tornando a cacare il cazzo
il problema siamo sempre noi.
Il Napoli di dicembre mentalmente e fisicamente a posto avrebbe facilmente portato a casa i 3 punti oggi. E' chiaro che il Napoli ha perso la testa adesso,e ci sembra tutto più difficile.
Ah e nn mi venite a dire che amm pers perchè è mancato lavezzi,perchè è stato proprio lui a farsi ammonire e a farci fare questa scampagnata...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa