Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
è chiaro che ora vediamo tutto nero però bisogna stare calmi
vechabla:
--- Citazione da: Moebius - 23 Aprile, 2011, 17:10:19 pm ---mi aspettavo qualcosa in più da zuniga,invece si è di nuovo esibito in versione bolshoi
--- Termina citazione ---
non quoto luì,secondo me quando è entrato ha messo 3-4 cross interessanti in più ha messo in grande difficoltà Roberto Carl ehm Balzaretti.
kurz:
No guagliu potrà essere pure una polemica sterile ma sti piezz e merd stavano comm e cani, scusate io non mi capacito, non so se avete notato a 20 secondi dalla fine la panchina del Palermo riversata sul campo chiedendo la fine, cioè questi stavano comm e pazzi, quando vanno l'inter e il milan di turno fann tutt o cess, ma che schifo e gente, stesse cose quando si andava a reggio calabria, a bari e a lecce, UNA LAMPA.
domyssj:
cmq basta dire che cribari gargano e yebda sono forse stati i migliori nostri insieme a dossena, il che è tutto dire...
Moebius:
--- Citazione da: Suker88 - 23 Aprile, 2011, 17:13:03 pm ---Io sono solo curioso di vedere come il Genoa scenderà in campo domenica....................Comunque stiamo inguaiati e abbiamo il centrocampo peggiore della serie A.
--- Termina citazione ---
è il centrocampo che abbiamo avuto tutto l'anno luigi.è questione di testa e di fiato ormai,niente più
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa