Autore Topic: (34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18044 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 23 Aprile, 2011, 17:14:14 pm »
è chiaro che ora vediamo tutto nero però bisogna stare calmi

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 23 Aprile, 2011, 17:14:50 pm »
mi aspettavo qualcosa in più da zuniga,invece si è di nuovo esibito in versione bolshoi
non quoto luì,secondo me quando è entrato ha messo 3-4 cross interessanti in più ha messo in grande difficoltà Roberto Carl ehm Balzaretti.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 23 Aprile, 2011, 17:15:16 pm »
No guagliu potrà essere pure una polemica sterile ma sti piezz e merd stavano comm e cani, scusate io non mi capacito, non so se avete notato a 20 secondi dalla fine la panchina del Palermo riversata sul campo chiedendo la fine, cioè questi stavano comm e pazzi, quando vanno l'inter e il milan di turno fann tutt o cess, ma che schifo e gente, stesse cose quando si andava a reggio calabria, a bari e a lecce, UNA LAMPA.
gesucrì

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 23 Aprile, 2011, 17:15:24 pm »
cmq basta dire che cribari gargano e yebda sono forse stati i migliori nostri insieme a dossena, il che è tutto dire...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 23 Aprile, 2011, 17:15:29 pm »
Io sono solo curioso di vedere come il Genoa scenderà in campo domenica....................Comunque stiamo inguaiati e abbiamo il centrocampo peggiore della serie A.
è il centrocampo che abbiamo avuto tutto l'anno luigi.è questione di testa e di fiato ormai,niente più
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 23 Aprile, 2011, 17:15:33 pm »
 :pianto: :pianto:

Si vede da un miglio che stanno proprio stanchi....a difesa, in attacco, a centrocampo...che bisogna fare?  :boh:
Vincere in casa. Ce la possiamo fare!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 23 Aprile, 2011, 17:15:38 pm »
Partita peggiore della stagione! spero non sia un contraccolpo psicologico per aver perso le possibilità di vincere lo scudetto.
comunque questa partita si è persa a centrocampo e sulla fascia destra, Balzaretti imprendibile!
....secondo me ha sniffato di brutto prima della partita....era veramente........ euforico.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 23 Aprile, 2011, 17:15:59 pm »
sono nervosi, troppo nervosi, già dalla partita contro l'Udinese

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 23 Aprile, 2011, 17:15:59 pm »
prestazione semplicemente preoccupante. Oscena. Inspiegabile. Se finiva 5-1 non c'era nulla da dire. Sembra si stia facendo di tutto per non andare in Champions.

fortunatamente Lazio e Udinese perdono, il vantaggio è rimasto lo stesso con una partita in meno da giocare. Tuttavia noi, in questo momento, non siamo in grado di vincere nessuna delle rimanenti partite.
ragà, per favore...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 23 Aprile, 2011, 17:16:12 pm »
è chiaro che ora vediamo tutto nero però bisogna stare calmi
questo è vero non ci demoralizziamo troppo, pensiamo al genoa, la sconfitta io l'avevo già preventivata
gesucrì

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 23 Aprile, 2011, 17:16:14 pm »
comunque avrei firmato per mantenere invariato il distacco su Lazio e Udinese dopo questa giornata. Una si fa rimontare dall'Inter con un uomo in più, l'altra le prende in casa dal Parma. Non è che siano brillantissime anche loro, eh.

certo, bisogna capire soprattutto che cazzo sta succedendo a noi. Spero sia un problema di testa, se siamo cotti fisicamente non ne vinciamo più una fino alla fine della stagione.

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 23 Aprile, 2011, 17:17:02 pm »
abbuò il palermo che doveva fare?  :boh:

non c'è da preoccuparsi ma solo da stringere i denti ora

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 23 Aprile, 2011, 17:17:23 pm »
ragà, per favore...

questo Napoli non sarebbe in grado di battere nessun'altra squadra di A, obiettivamente  :boh:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 23 Aprile, 2011, 17:17:28 pm »
No guagliu potrà essere pure una polemica sterile ma sti piezz e merd stavano comm e cani, scusate io non mi capacito, non so se avete notato a 20 secondi dalla fine la panchina del Palermo riversata sul campo chiedendo la fine, cioè questi stavano comm e pazzi, quando vanno l'inter e il milan di turno fann tutt o cess, ma che schifo e gente, stesse cose quando si andava a reggio calabria, a bari e a lecce, UNA LAMPA.
Che schifo,mamma mia!Ma il mio augurio è che il sud,a parte Napoli,resti così inguaiato,perchè c'è gente che veramente fa più schifo dei polentoni e che si comporta in maniera assurda.
Adda venì Baffone!

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 23 Aprile, 2011, 17:18:02 pm »
No guagliu potrà essere pure una polemica sterile ma sti piezz e merd stavano comm e cani, scusate io non mi capacito, non so se avete notato a 20 secondi dalla fine la panchina del Palermo riversata sul campo chiedendo la fine, cioè questi stavano comm e pazzi, quando vanno l'inter e il milan di turno fann tutt o cess, ma che schifo e gente, stesse cose quando si andava a reggio calabria, a bari e a lecce, UNA LAMPA.
Hai capito, no? Altro che tifoseria amica......BASTARDI.....ma tanto appena muore Zamparini torneranno in serie C ste merde, dove hanno passato l'80% della loro esistenza.

SpamMattia

Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 23 Aprile, 2011, 17:18:55 pm »
le brutte prestazioni capitano. pure col brescia potevamo tranquillamente perdere e avremmo fatto 0 punti in due partite. tutto sta nel mantenere la calma, smettere di pensare al mercato e pensare a ste quattro partite. e questo incluso mazzarri chew ci ha rotto i coglioni lui la rube e la roma

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 23 Aprile, 2011, 17:19:21 pm »
Prestazione oscena. Non fosse stato per Damato avremmo preso un altro paio di palloni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 23 Aprile, 2011, 17:19:44 pm »
Hai capito, no? Altro che tifoseria amica......BASTARDI.....ma tanto appena muore Zamparini torneranno in serie C ste merde, dove hanno passato l'80% della loro esistenza.
non sono una tioseria amica. noi siamo amici del catania e loro in più rsono gemellati con i riommanisti

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 23 Aprile, 2011, 17:19:53 pm »
Che schifo,mamma mia!Ma il mio augurio è che il sud,a parte Napoli,resti così inguaiato,perchè c'è gente che veramente fa più schifo dei polentoni e che si comporta in maniera assurda.
esatto.mi veniva da pensare ma che cazzo vogliono questi da noi?
ma non perchè si sono impegnati ma per la rabbia che ci mettono sempre con noi,come se stessero giocando  contro i loro peggiori nemici
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 23 Aprile, 2011, 17:20:07 pm »
comunque avrei firmato per mantenere invariato il distacco su Lazio e Udinese dopo questa giornata. Una si fa rimontare dall'Inter con un uomo in più, l'altra le prende in casa dal Parma. Non è che siano brillantissime anche loro, eh.

certo, bisogna capire soprattutto che cazzo sta succedendo a noi. Spero sia un problema di testa, se siamo cotti fisicamente non ne vinciamo più una fino alla fine della stagione.
La stagione sta per finire per fortuna, dobbiamo solo resistere al terzo posto. Abbiamo 5 punti in più e tra due domeniche c'è Udimerda - Laziomerda.....