Staff > Stagione 2010/11

(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/40) > >>

Joker:
I meriti sono anche del Palermo comunque. Nell'arco di un campionato non si possono giocare bene tutte le partite e le squadre che alla fine vincono i tituli, certe partite le vincono 1-0 per qualche episodio. Il Palermo ieri si è svegliato al ventesimo del primo tempo e ha cominciato a correre. Ho visto Nocerino fare certe giocate che non si erano mai viste.
Sul lato di Maggio ci hanno distrutti e noi piuttosto che attaccare sul lato di Cassani, dove c'era Dossena in gran forma, continuavamo ad attaccare a destra dove il buon Zuniga (un idiota) si divertiva a giochicchiare con Balzaretti.
L'idiozia di alcuni giocatori e del mister, ieri, si è vista tutta.

Ragionier Cuckoldullo:
il Palermo ieri è sceso in campo a metà primo tempo, dopo averci gentilmente regalato un rigore, e nella ripresa (soprattutto nel finale con poca gamba) hanno fatto solo contropiede mangiandosi quattro gol fatti. Che dovevano fare di più, chiavarsi da soli i palloni in porta?

WhiteManCanJump:
Stiamo sprecando l'occasione di finire il campionato sopra l'Inter, una cosa dal valore inestimabile. 'Sta band e sciem non merita niente!

Crippler:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Aprile, 2011, 22:33:44 pm ---Stiamo sprecando l'occasione di finire il campionato sopra l'Inter, una cosa dal valore inestimabile. 'Sta band e sciem non merita niente!

--- Termina citazione ---
:rotfl:

WhiteManCanJump:
Tu rir, ma con il discorso scudetto andato è l'obiettivo da mirare per dare ancor più motivazioni alla squadra...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa